Niente male davvero le puntate di ieri, quel gay pervertito di Jankotsu poi mi fa sbellicare dalle risate. Era ora che la storia si ravvivasse era una tale noia, inoltre sono stati grandi a eliminare lo zombie all'inizio e in seguito Mukotsu, due personaggi senza carisma. Due puntate consecutivamente sono una vera goduria, slurp, ma ho paura che stiano accelerando per fermare la stagione dell'anime day. Fanno sempre così in prossimità dell'estate, fermano Inuyasha e portano qualcosina d'altro, a volte carino come Orphen altre infimo come Bero (mi scuso con chi ne è fan, so che è considerato quasi un cult).
Corro a guardare sull'EPG di SKY cosa c'è martedì prossimo, buenas noche!
Son Goku SS IV
05 Apr 2006 - 09:16
In realtà hanno fatto le due puntate per finire la quarta serie. Tanto da domani Inuyasha torna alle 19,00 al posto di Yu Yu e ricomincia dalla prima serie. Martedì prossimo se non sbaglio ci sarà Full Metal Alchemist

Belle davvro le due puntate ieri e come sempre grandissimo Lord Sesshomaru, un mito assoluto lo dico sempre
Aì Angel
05 Apr 2006 - 16:26
cosa ricomincia dalla prima serie?
Son Goku SS IV
05 Apr 2006 - 16:59
Si, ogni giorno alle 19,00 da domani
emeralda
05 Apr 2006 - 20:51
le stagioni o serie durano massimo 26 episodi e minimo 19. La prima serie di ranma è di 19 episodi infatti.
Comunque è bene fare un bel rispolvero di inuyasha.
Chi mi tocca Bem il mostro umano, chimao Bem e lo faccio fare a fettine! E' vecchio ma è uno dei migliori anime horror oltre che uno dei primi ad essere arrivato in Italia.
In Italia come horror passato in Tv ci sono: bem, superboy shadow e Ougon batto. Fine puntualizzazione!
Son Goku SS IV
06 Apr 2006 - 10:09
Io rivedrò con piacere la prima apparizione di Lord Sesshomaru
mi inchino davanti a Bero e al suo scudiero emeralda, se è uno dei precursori della corrente degli anime nei nostri bistrattati lidi, ha tutto il mio rispetto e la mia gratitudine... pardon!
Son Goku SS IV
07 Apr 2006 - 09:53
Ed è tornato Inuyasha dalla prima puntata ieri

Bè occhi puntati tra qualche giorno all'arrivo del "Glaciale principe dei demoni"
mi spiace dirlo ma non credo che lo seguirò nuovamente dal principio, sarebbe la terza volta visto che l'ha trasmesso anche GXT.
Son Goku SS IV
08 Apr 2006 - 10:38
Bè posso capire
Aì Angel
08 Apr 2006 - 13:16
neanke io,rivedrò SOLO qle + belle^^
Son Goku SS IV
09 Apr 2006 - 09:53
Prima mi sono rivisto la seconda puntata... che dire, il vecchio doppiaggio e soprattutto l'inizio di tutto con la distruzione della sfera, adesso mi commuovo per la nostalgia
Keiko
10 Apr 2006 - 14:10
io avrò visto e registrato tutta la prima serie e un ezzo della seconda almeno 5 o 6 volte... anche io l'ho guardata su gxt... anche perchè ogni volta che la rifacevano mi perdevo un episodio... vabbè... ora ho tutte le puntate che mi sono piaciute di più...
soryu asuka
11 Apr 2006 - 21:00

,scusate..ma che fina ha fatto inuyasha??????
proprio adesso che eravamo così vicini?
Shinji
11 Apr 2006 - 22:06
Al momento la serie è terminata; puoi seguire le repliche ogni giorno alle h 19.00 ma t'informo che è rincominciato dalla prima serie
Shinji
soryu asuka
13 Apr 2006 - 14:07

astettiamo con fiducia
Keiko
13 Apr 2006 - 16:31
ho letto la pubblicità su un manga... sta per uscire(o sta già uscendo, non ricordo) la 5 serie in dvd.
Mi piacciono queste prime puntate ( io non le avevo mai viste!), ma le voci diverse mi fanno impressione! Che bello ieri è arrivato Sesshomaru e oggi credo che trovino Tessaiga!
Son Goku SS IV
13 Apr 2006 - 21:15
Bellissime le prime puntate
Melany
14 Apr 2006 - 07:40
ma perchè lo hanno fatto finire così?...ovvero nn finito???
Son Goku SS IV
14 Apr 2006 - 10:00
Ragazzi non è la prima volta che una serie di Inu finisce in questo modo mi pare
Keiko
14 Apr 2006 - 11:48
no no... è già successo! io non riesco mai a capire quando finisce una serie e comincia l'altra...
Son Goku SS IV
14 Apr 2006 - 11:50
Secondo me contribuisce anche un po' alla suspence
O è più semplicemente una strategia commerciale?... Bah... chi può dirlo?...
Seraphin
14 Apr 2006 - 13:16
Ma come mi da fastidio questo stoppamento della serie,adesso ke era iniziata la nuova serie ke,diversamente dalle ultime puntate,mi stava piacendo.
Mamma ke rbbia!!!
Melany
14 Apr 2006 - 13:31
bhe aspetteremo con impazienza la prossimaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora accipigna ehhehe
il mio inu vincerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
viva kagome e Inu!!!!!!!!!!
Son Goku SS IV
14 Apr 2006 - 15:07
Penso sarà bello vedere cosa accadrà con gli Shichinintai e con Naraku nella quinta serie, peccato che poi ci sarà l'ultima...
Di solito lo facevano quando arriva l'estate...
lapiccolapierlu
15 Apr 2006 - 21:53
diciamocelo....questo anime è davvero troppo lungo!!
Concordo... è un po troppo lungo (cosa insolita per gli anime moderni) tuttavia non si può negare che sia proprio ben fatto.
è davvero ben fatto, c'è tutto: storia, tensione, azione, amore, odio, amicizia, forza.... e purtroppo, proprio perchè è molto lungo, a volte ci sta anche un po' di noia.
Son Goku SS IV
16 Apr 2006 - 11:32
Mi pare ovvio sia lungo visto che il manga lo è anche di più e la serie si ferma molto prima

La Takahashi ha fatto un capolavoro ma... spero non faccia l'errore di Ranma...
lapiccolapierlu
16 Apr 2006 - 15:37
(Son Goku SS IV @ 16 Apr 2006 - 12:32) [snapback]618660[/snapback]
ma... spero non faccia l'errore di Ranma...
errore di Ranma...? cioè????
Son Goku SS IV
16 Apr 2006 - 16:10
Il finale...
lapiccolapierlu
16 Apr 2006 - 17:48
ah....PARDON....
Son Goku SS IV
16 Apr 2006 - 18:11
Figurati la gif non era per te, era per l'autrice che come Shinji confermerà non ha certo brillato con quel finale
Shinji
17 Apr 2006 - 00:02
Eggià...concordo pienamente...
Shinji
lapiccolapierlu
17 Apr 2006 - 15:21

ne parlavo con una mia amica e lei mi fa....
"finale?! quale finale?"
A me Inuyasha piace proprio perchè è infinito e quando finirà starò malissimo...
Ma in Giappone è già finito?

io non credo!
P.S. Per un'anime che è (quasi) sempre stato bello mi aspetto un finale memorabile!
Son Goku SS IV
18 Apr 2006 - 10:06
In Giappone è strafinito da un pezzo, noi parliamo del manga! Dell'anime lasciamo stare dato che si fermano al primo arrivo della madre di Ranma e lei verrà minimo altre tre volte prima di quella finale... e soprattutto almeno la sfida di Herb cavolo potevano farla... cioè l'anime è finito in maniera assurda, bloccato senza far vedere tutta l'immensità che viene dopo e dire che ce ne stanno di cose!!
Ma il finale del manga pure non è dei migliori che esistano anche se visto lo stile di Ranma è anche fattibile, resta una delle opere che amo di più
lapiccolapierlu
21 Apr 2006 - 22:23
ke figa*ta inuyasha..
mi ero persa al punto in cui era arrivata la donna coi ventagli.. ke era seguace di quello vestito da scimmia
*Shaina90*
21 Apr 2006 - 22:26
Scusate ma oggi l'hanno fatto Inuyasha? se si potete dirmi che è successo??
Son Goku SS IV
22 Apr 2006 - 09:52
(lapiccolapierlu @ 21 Apr 2006 - 23:23) [snapback]620274[/snapback]
ke fig*ata inuyasha..
mi ero persa al punto in cui era arrivata la donna coi ventagli.. ke era seguace di quello vestito da scimmia

Kagura la prima... Naraku il secondo!
Comunque ragazzi hanno spostato l'orario di Inuyasha per queste repliche, ora c'è alle 20,00
darkseiya17
13 Aug 2006 - 19:59
Ora lo fanno alle 13.00. Avete visto che forte naraku nelle nuove sembianze?! Troppo forte!!!!
Son Goku SS IV
14 Aug 2006 - 08:53
Se non sbaglio ormai anche la quarta serie in replica è finita, dopo mettono Abenobashi... e a settembre riparte di sera la quinta serie nuova, almeno spero mantengano la parola!
Kira Aso
14 Aug 2006 - 14:16
Però i DVD della 5a serie sono già usciti....
darkseiya17
14 Aug 2006 - 18:44
Ho visto la 5 serie è molto bella, però non posso anticipare nulla sennò faccio spoiler....... Comunque vedrete un nuovo naraku, più forte di prima e quasi imbattibile!!! Dico solo una cosa: Addio Kikio!!!
Son Goku SS IV
14 Aug 2006 - 19:52
Addio Kikyo? Lascia stare va!! Non è come sembra. Sul nuovo Naraku non mi esprimo. Volevo dire che Dynit si ha già fatto uscire i dvd della quinta serie, terminati da pochissimo (e che già sto procurando per affiancarli a quelli delle 4 serie precedenti se no stanno soli soletti

) ma io parlavo di mtv che aveva già detto avrebbe ripreso gli episodi a settembre e spero mantenga la parola

Più che il nuovo Naraku di cui so molto io aspetto un certo personaggio e una certa cosa ma tanto non dirò una sola parola
Spero che davvero MTV mantenga la promessa perchè qualcuno ipotizza che venga trasmessa la seconda serie di Aquarion che a dirla tutta non ho proprio voglia di sorbirmi...
Piuttosto smettetela di dirmi cose interessanti già da adesso perchè sbavo già da mesi e manca ancora un po' a settembre.. piuttosto penso che mi riguarderò Abenobashi una serie carina e divertente... l'importante per le persone è stare in salute.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.