Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
yukiko
Mamma ke bello!!!finalmente le nuove puntate!!!!!!le ho aspettate x un'estate intera!!! fiskietto.gif linguaccia.gif spero xo ke stavolta nn lo interrompano +..altrimenti.....
Melany
se le interrompono di nuovo facendole riniziare da capo li uccido tutti.... piangione.gif nn possono farlo!!!!speriamo riusciamo a vederle tutte linguaccia.gif giassai.gif
Paula
speriamo di nu sonsvenuto.gif
Katy
La puntata di questa sera non mi ha appassionata più di tanto...
Paula
idem..... gocciolone.gif
pero quella della settimana prossima credo che sara bellissima^^ approvoapprovo.gif
Hikaru
è finita sul più bello... il continuo spero sia migliore!!!
Paula
nella reassunto hanno detto che nella prox puntata sconfiggeranno naraku^^ chegente.gif
Melany
è impossibile che sconfiggeranno naraku...nn ha detto che sconfiggono quelle due?

povera Kaghome....off.....speriamo riesca a salvarla prima che venga assorbita tutta l'anima nello specchio di...(kamma?)nn ric il nome
HypnoDisk
Si chiama Kanna.

chegente.gif

HypnoDisk
Sana
La puntata di martedì secondo me è stata abbastanza carina anke se si interrompe a metà!Cmq nn credo ke nella prossima puntata sconfiggano naraku è gia assai se riescono a sconfiggere quelle e due..
Marik
In teoria dalla prox puntata dovrebbe esserci la sigla finale nuova, ma nn ne sono sicuro.....
Harley
Davvero? peccato però! sigsig.gif "Fukai Mori" è bellissima! ma devono proprio cambiarla?!??!! piangione.gif

Cmq mi è sembrata carina la puntata di martedì (che puntualmente ho perso e visto in replica sabato... gocciolone.gif )... certo, peccato che sia stata interrotta sul più bello!
Hikaru
Chissà come sarà la nuova sigla finale... questa mi piaceva molto...!! quella iniziale rimane così????? l'hanno già cambiata tre volte!!
Retasu-chan
ah...si?nkissa cm è!!!! gupigupi.gif gupigupi.gif
sn sicura ankio ke la prossima puntata sarà moooolto mooolto interessante....uahauahauahah fiskietto.gif
Paula
io o sentito una piccola parte...sembra bella evabbe.gif
si evvero sara piu tosto unteressante la prox puntata fiskietto.gif fiskietto.gif
Melany
nn vedo l'ora che arrivi martedì per vedere la nuova puntata...chissà chagome....e inuyasha...ohhhhh che carini mi piacciono troppo... linguaccia.gif
Retasu-chan
uauuuuuuu piciu piciu baubau!!!!! inlove.gif fiskietto.gif sarà una puntata bellissima!!!!
elisa
vi spedisco questa immagine che per me è troooppo bella!!

inuyasha e sesshomaru

e anche questa
inuyasha & co.
Siestar
Bellissima azafusetto.gif , si si mi piace sempre di più questa serie eheh.gif .

Però han tagliato la ending nuova piangione.gif piangione.gif (cmq la mia preferita rimane My Will), speriamo sabato la facciano tutta... fiskietto.gif
Hikaru
My will era veramente bella...
peccato che questa nuova l'abbiano tagliata neanche il tempo di vedere il titolo!!!

sesshoumaru
Paula
sesshomaru sbavsbav.gif sbavsbav.gif
bellissime tutte e tre le foto^^ inlove.gif
Roby-chan
Uffa!! Come hanno potuto tagliare la nuova sigla!!! sgrunt.gif La nuova sigla Daerest è molto beeeella... inlove.gif inlove.gif
Dovrebbero farle tutte le sigle, ma figurati! così ci rimettono una pubblicità!!! azafusetto.gif azafusetto.gif
Melany
povero inuyasha......però che grande che è stata caghome eheheheh che grande eheheheh è mitica ehehehh però che bello inuyasha.... inlove.gif (anche sesshoumaru) inlove.gif
Hikaru
QUOTE(Roby-chan @ 20 Oct 2004 - 16:03)
La nuova sigla Daerest è molto beeeella... inlove.gif  inlove.gif
Dovrebbero farle tutte le sigle, ma figurati! così ci rimettono una pubblicità!!! azafusetto.gif  azafusetto.gif
[right][snapback]450164[/snapback][/right]

grazie x il titolo... a questo punto mi conviene cercarla...
ma qual'era il titolo della 2° finale?
Roby-chan
Hikaru mi correggo, il titolo è Dearest, con la e... sorrisetto.gif
La seconda ending si chiama Deep forest in inglese e Fukai mori in giapponese.
Hikaru
Fukai mori?? bene.. era bellissima!!! la scarico subito!!!!

fukai mori
Ky0k0
Ragazzi, concordo...la nuova sigla iniziale è davvero bella!!! Mi piace ancor di + di "Change the world"! approvoapprovo.gif unzunz.gif Cmq, povero Inuyasha... piangione.gif
Paula
e quello ch o pensato anche io "povero inuyasha" sigsig.gif ma quando ha detto "la mia kikyo" mi sono imbestielita! azafusetto.gif sgrunt.gif piangione.gif sonsvenuto.gif

cmq evvero la nuova sigla e stupenda!! unzunz.gif
Emily
Io le sigle le io viste tutte tutte tutte, mi pare ce ne siano una dozzina e sono davvero una più bella dell'altra gupigupi.gif

Speriamo che col tempo vengano trasmessi tutti gli episodi in modo che possiate ascoltarle tutte perkè ne vale davvero la pena ahrahr.gif
Ky0k0
Aaaah, Paula, hai ragione!! Anche io mi sn imbestialita...anche xchè sn una InuyashaXKagome convinta! inlove.gif
Paula
speriamo piangione.gif

cmq lo credo anche io!! FORZA KAGOME!! azafusetto.gif azafusetto.gif
anna-chan ;-)
ma quand'è ke fanno vedere su mtv le puntate kn 1 pò d'azione sentimentale? azafusetto.gif inlove.gif arrossisko.gif fiskietto.gif
Paula
a quanto o capito la prossima pero non so se e con la persona che vogliamo noi o che almeno voglio io piangione.gif (cioe kagome linguaccia.gif )
Hikaru
Non credo con Kagome... inu ha detto "la mia kikyo"!!! è possibile che faccia un grave errore... piangione.gif

Io tifo Kagome cmq!!
Melany
anche o tifo kagome!!!!!!kikyo mi stà.....sul...cavolo ..... uffi....inu accorgiti di kagome...anche quando c'è kikyo!!!!kegome ti vuole più bene cavolicchio!!!! sgrunt.gif linguaccia.gif
Emily
Due puntate con parekkia "azione sentimentale" sono la 48 e la 49 che dovrebbero venire tra un po' di settimane ahrahr.gif

Non vedo l'oraaaa chegente.gif
Roby-chan
Si!!! unzunz.gif Forza Kagome!!! ahrahr.gif ahrahr.gif
Le sigle cmq sono davvero tutte bellissime! Io ho le videosigle, e ogni tanto me le guardo... inlove.gif
Paula
Spero che quelle puntate non sono su kikyo ma su kagome sgrunt.gif piangione.gif sonsvenuto.gif cmq bella puntata ieri anche se stava per seguire kikyo azafusetto.gif
Melany
io guardo tutto oggi pomeriggio dato che l'ho registrato e appena l'ho finito di gaurdare torno subito qui a fare le osservazioni eheheheh doublekiss.gif giassai.gif linguaccia.gif
Melany
eccomi l'ho visto...devo dire che inuyasha è uno stordito....pur essendo il mio preferito con kagome....cavolo pensa ancora a kikyo...povera kagome....vedremo la prossima puntata...spero che inu si decida a stare con kagome... piangione.gif linguaccia.gif
Paula
speriamo che si svegli... sigsig.gif
Harley
Questa sera finalmente sono riuscito a vedere la puntata del martedì, così sabato non sarò costretto a vedere la replica in extremis!!! ahrahr.gif
Chi l'ha visto stasera?
Mi è sembrato un episodio abbastanza carino! sono troppo divertenti gli sketch fra Miroku e Inuyasha! ahahah.gif ahahah.gif
L'ultima parte poi è bellissima!
Peccato però che come al solito, anche questa volta la puntata sia finita sul più bello gocciolone.gif sgrunt.gif ....
Katy
Io l'ho guardato megasorriso.gif
Mi è piaciuta un sacco il dialogo tra Kagome e Inuyasha...erano così teneri inlove.gif
Secondo me il prossimo episodio sarà ancora più bello, non vedo l'ora di vederlo
Harley
È vero è vero!!! ahrahr.gif ...la scenetta fra Kagome e Inu Yasha è stata carina, sembravano due piccioncini... eheh.gif

Poi Inu Yasha... [SPOILER]finalmente, al termine del dialogo, mette da parte il suo orgoglio e dice che ciò che gli importa veramente è di non perdere Kagome, Miroku e gli altri, con riferimento molto esplicito alla sua interlocutrice...[/SPOILER]

...non sapevo se è consentito dirlo, così l'ho coperto da spoiler linguaccia.gif ....
FrankCastle
wow.gif adesso le puntate sono veramente spettacolari!!!! unzunz.gif
Hikaru
bellissime... e poi nella prox c'è sesshoumaru...!!!!
inu e kagome erano troppo carini!
Harley
già già, veramente molto belle! approvoapprovo.gif
Nella serie precedente talvolta capitavano puntate un po' "pesanti", in cui magari si raccontavano solo storie e c'erano flashback dei vari personaggi, risultando così un po' piatte.
Ora che sappiamo tutti i retroscena finalmente si è passati all'azione! Infatti queste puntate sono abbastanza movimentate direi! ahrahr.gif

Certo, ora hanno preso anche loro l'abitudine di lasciare gli episodi a metà gocciolone.gif ...ma d'altra parte non possiamo lamentarci, lo fanno tutti! camberman.gif

Avete sentito le nuove sigle per intero? direi che la opening (I am) è bella, ma la ending (Dearest) è addirittura bellissima!!!! gupigupi.gif inlove.gif inlove.gif
God 87
Sinceramente reputo sia il manga che l'anime una delusione totale...

Alla lunga ci sono veramente troppi scontri; gag trite e ritrite ed una caratterziazzione dei personaggi stravista ovunque. Senza contare che la vicenda avanza in modo lentissimo...

L'anime perlomeno ha un ottimo character design e delle ottime animazioni, ma visto che segue fedelmente la "storia" del manga direi che è più o meno sullo stesso livello di mediocrità...
Hikaru
QUOTE(Harley @ 04 Nov 2004 - 21:51)

Avete sentito le nuove sigle per intero? direi che la opening (I am) è bella, ma la ending (Dearest) è addirittura bellissima!!!! gupigupi.gif  inlove.gif  inlove.gif
[right][snapback]456705[/snapback][/right]

dearest l'ho sentita .. ma non ho ancora avuto l'onore di vedere il video.. magari se smettessero di tagliarlo!!!
cmq mi piace più i am ma la mia preferita è sicuramente MY WILL!!!!
Harley
Stupenda anche "My Will", hai ragione! sia la sigla che il video approvoapprovo.gif ...hai notato però che nel video non compare mai Inu Yasha? urcaurca.gif Si vedono soltanto Kagome (Sulla ruota panoramica al luna-park), Kikyo (che cammina nel lago) e Sango (prima al cimitero e poi seduta su un carro)... stranezza!
"Dearest" invece ha una musica troppo dolce! inlove.gif si adatta molto per una ending! Spero che trasmettano il video per intero la prossima volta, anche quello merita molto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.