Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Hikaru
Si hai ragione! my will è dedicato alle donne dell'anime....
vorrei tanto vedere il video di dearest...

anche fukai mori è bellissima! inuyasha secondo me ha una colonna sonora stupenda!
selene
come mai non mandando il video di dearest per intero??? anche oggi è stato tagliato uff acc.gif cherabbia.gif
Harley
Beh, considera che quella di oggi era una replica. Però cmq è vero, anche martedì l'hanno tagliata dopo poco... ora anche MTV ha preso quest'andazzo??? azafusetto.gif azafusetto.gif
Emily
QUOTE(Hikaru @ 05 Nov 2004 - 21:28)
inuyasha secondo me ha una colonna sonora stupenda!
[right][snapback]457151[/snapback][/right]

Sì è vero sono bellissime le colonne sonore di quest'anime sorrisetto.gif
tagliarle in questo modo è uno sfregio sgrunt.gif
Paula
evvero sai quanto mi sono arrabiata quando l'hanno tagliata! sgrunt.gif sgrunt.gif piangione.gif e meravigliosa sorrisetto.gif
Hikaru
Fortunatamente sono riuscita a rimediarla... però vorrei vedere anche le immagini!!! uffa!!!

domani c'è la nuova puntata sbavsbav.gif sbavsbav.gif !
Emily
Forse sta sera ci concederanno l'onore di vedere almeno un terzo della sigla di chiusura.......speriamo piangione.gif
miyu/alex-chan
ho cominciato da poco a seguire, ma x quello che ho visto, è molto carino! zorretto.gif forse inuyasha è troppo scontroso con kagome... evilface.gif ma in fondo fa parte del suo carattere!
Emily
E poi adesso si è addolcito....vedessi all'inizio ke caratterino!! hehe.gif
Roby-chan
QUOTE(Hikaru @ 08 Nov 2004 - 18:56)
Fortunatamente sono riuscita a rimediarla... però vorrei vedere anche le immagini!!! uffa!!!

domani c'è la nuova puntata  sbavsbav.gif  sbavsbav.gif !
[right][snapback]458430[/snapback][/right]

Io ho la videosigla, se ti interessa te la posso mandare, se hai messenger, ad esempio...

Cmq in alcuni siti si trova da scaricare... giassai.gif
Emily
QUOTE(Emily @ 09 Nov 2004 - 13:28)
Forse sta sera ci concederanno l'onore di vedere almeno un terzo della sigla di chiusura.......speriamo piangione.gif
[right][snapback]458668[/snapback][/right]

Come non detto..............troncata sul nascere piangione.gif
Bellissima puntata banzaiii.gif
Harley
Già! veramente molto bella! approvoapprovo.gif

...Sulla videosigla di chiusura, troncata (con nuovo record) dopo soltanto 3 secondi, stenderei un velo pietoso gocciolone.gif ....
CYBERTUMOR
io ynuiasha l'ho visto solo un paio di volte ma mi è piaciuto tantissimo,c'è in dvd?
Ayako
Se posso dire la mia, trovo che la seconda serie sia un pò meno curata della prima..non solo a livello grafico, ma anche a livello di "sceneggiatura"....non ho mai letto il manga (o almeno non tutto) ma facendo il confronto fra le ultime due puntate e i corrispondenti volumi della serie, l'anime non regge il confronto...
Paula
nn vedo l'ora di vedere le puntate delle prox 3 sett^^ dentone.gif
Hikaru
QUOTE(CYBERTUMOR @ 10 Nov 2004 - 18:41)
io ynuiasha l'ho visto solo un paio di volte  ma mi è piaciuto tantissimo,c'è in dvd?
[right][snapback]459349[/snapback][/right]

si.. dovrebbero essere usciti! cmq non credo sia la serie completa..

cmq la seconda serie mi piace un sacco, anche se x quanto riguarda il doppiaggio è molto meglio la prima!

la storia si sta smuovendo un pò finalmente! e spero che ci siano svolte decisive nel rapporto tra inu e kagome! inlove.gif
ma sango e miroku come li vedete??
Emily
.........li vedo! evabbe.gif Non mi aspetti grandi exploit amorosi da parte di nessuno perkè conosco abbastanza bene lo stile della Takahashi (e leggo il manga che sta mooooolto più avanti) per poterlo affermare. Ke dire? Li vedo comunque messi abbastanza bene eheh.gif Anke se Miruku è un po' troppo donnaiolo (un po' troppo troppo) johnlemon.gif
Ky0k0
Questo anime mi sta piacendo di + rispetto a prima, infatti lo seguivo di tanto in tanto...invece, adesso lo seguo tutti i martedì! eheh.gif Voglio sentire la sigla di chiusura, ma la saltano sempre!! sgrunt.gif Che nervi...
Cmq a voi sta simpatica Kykio? (nn so se si scrive così)
Io non la posso vedere... acc.gif cherabbia.gif evilface.gif
Emily
Io non dirò mai ke mi sta simpatica Kikyo te lo assicuro!! Al massimo posso dire che mi fa pena e ke mi dispiace per lei, ma c'ha un caratterino che non la rende proprio simpatica gocciolone.gif
Trowa
Kikyo è la migliore, sicuramente molto meglio di Kagome!(è molto più bella inlove.gif )Lei è il vero amore di Inuyasha, Kagome è solo un ripiego!
Cmq la più bella rimane Sango sbavsbav.gif .
Viva Sesshomaru, Suikotsu e Bankotsu!
Ky0k0
Mah...sarà anche bella, ma Kagome la batte in tutti i sensi!!! unzunz.gif Prima o poi Inuyasha se ne accorgerà (a meno che non sia orvo). gocciolone.gif
Paula
QUOTE(Emily @ 12 Nov 2004 - 00:16)
Io non dirò mai ke mi sta simpatica Kikyo te lo assicuro!! Al massimo posso dire che mi fa pena e ke mi dispiace per lei, ma c'ha un caratterino che non la rende proprio simpatica gocciolone.gif
[right][snapback]459999[/snapback][/right]

sono d'accordissima con te. approvoapprovo.gif

xtrowa: nn mi va giu....forse e piu carina di kagome kikyou ma lei ha un cuore malvagio assetato d vendetta. E inuyasha lo capira.
CYBERTUMOR
scusate,mi potreste dire da quante serie è composta ynuiasha? e se c'è speranza di vedere pubblicati dei dvd
benten
Si,sono d'accordo,anche a me fa pena poverina,poi sono stati separati in un modo talmente brutto... piangione.gif la loro storia d'amore mi piace parecchio!! sorrisetto.gif

Per le serie,non lo sò di preciso,penso 4,ma non sono sicura... sonconfuso.gif
Emily
E' vero la loro storia d'amore è stata bellissima, ma perkè prendersela tanto con Kagome?? Ke le ha fatto quella poveraccia pure lei non è ke ci trova tanto gusto a dover lasciare la sua epoca, riskiare la vita in un altra era per aiutare un mezzodemone che all'inizio non la tratta con molto riguardo....e per lo più è anke odiata dalla ex fiamma del cagnolino piangione.gif Ma ki glielo fa fare!!
.........e non dite che Kikyo non odia Kagome ke si vede lontano un miglio johnlemon.gif
Trowa
Certo che la odia, sta cercando di rubargli Inuyasha, il suo comportamento è comprensivo.
Cmq Kagome come ha detto Inuyasha nelle prime puntate è soltanto "un rileva frammenti della sfera" ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif
Emily
Sì ma l'ha detto nelle prime puntate........in tutto le puntate sono 167 megasorriso.gif
Non è ke sta cercando di rubarle Inuyasha, è costretta a viaggiare con lui perkè solo lei può vedere i frammenti della sfera dei 4 spiriti.
Roby-chan
A me Kikyo fa solo un pò di tristezza... sigsig.gif pensate a come è morta... piangione.gif
Di certo non mi sta simpatica(W KAGOME!), ma se è così è per il rancore che prova... Poerella!
Harley
- Sono d'accordo con Trowa, soprattutto su Sango sbavsbav.gif (evidentemente fra uomini ci si capisce! megasorriso.gif ).....
Comq Kikyo non mi sembra così malvagia come la si descrive. O per lo meno questo ho capito dall'ultima puntata in cui Kikyo è comparsa.

- È naturale che Kikyo odi Kagome! ha i suoi buoni motivi per farlo approvoapprovo.gif
Emily
Lo so.......ma dopo aver visto come si è comportata sul primo movie non mi è piaciuta più piangione.gif piangione.gif e ke ci posso fare?? Io parteggio per kagome, c'ho ragionato tanto sulla storia tra Kikyo e Inuyasha, mi è dispiaciuto tanto vedere come è andata a finire una storia veramente così bella...però ormai sono passati 50 anni ed è capitato che adesso ci sia un'altra ragazza accanto ad Inuyasha. Ormai si cerca di guardare un po' avanti e di accettare le cose come stanno compreso il fatto che quello che rimane di Kikyo (come avete già detto) è il rimorso covato mezzo secolo prima.....ormai le cose stanno così, perkè bisogna prendersela tanto con Kagome (vedere primo movie)? Lo so, per Kikyo è una situazione brutta da accettare ma penso che l'abbia presa peggio del previsto.

Tra parentesi: che c'entra se Kikyo è più bella?? Razzisti linguaccia.gif linguaccia.gif Allora per me la più carina è Sango ma non per questo comincio a dire che è il mio personaggio preferito e fronzoli vari linguaccia.gif
benten
Eh eh eh eheh.gif La bellezza non c'entra niente infatti,comunque io non ho mai detto di parteggiare per Kikyo,in fondo ormai è morta e non si può più fare niente per riportarla indietro,ormai la loro storia è finita così,ed è giusto che insieme ad Inuyasha ci sia Kagome(infatti spero che la cosa tra loro due si evolva...)ma non sono d'accordo sul fatto che sia un personaggio odioso e così subdolo,perchè in fondo è capibile il suo comportamento....poverina mi fa tristezza...
Hikaru
scusate.. ma come si chiama il film di inuyasha????
Ky0k0
Bellezza o non bellezza, c'è poco da fare...Kagome è la migliore! linguaccia.gif eheh.gif Kagome rulez unzunz.gif
Emily
X Benten: infatti nella pagina precedente avevo scritto che non mi piace il suo carattere, magari mi sono espressa male perchè non volevo dire che è odiosa o subdola. Nelle prime puntate mi ha fatto davvero tanta pena, ma piano piano il suo comportamento ha cominciato ad infastidirmi ohmamma.gif

QUOTE(Emily @ 11 Nov 2004 - 23:16)
[right][snapback]459999[/snapback][/right]

Abbiamo due punti di vista differenti linguaccia.gif

X Hikaru: il primo film si chiama "The love that transcends time" ovvero "L'amore che supera il tempo" eheh.gif
benten
Emily,non ti preoccupare,avevo capito,non mi stavo riferendo a te,ma in generale,perchè ho letto anche in altri post,che non è un personaggio molto ben visto,così ho detto la mia... linguaccia.gif inkino.gif megasorriso.gif
Melany
bella la puntata che hanno fatto....però....è pesante tessaiga eheheh linguaccia.gif
Emily
Abbastanza ahahah.gif m'ha fatto una pena quel poverino!

X Benten, ok ho capito non ti preoccupare eheh.gif
Hikaru
povero inuyasha con quella spada!!!
mi mancava un pò il vecchio miyoga... mi fa morire!
Melany
a me piace la piccola pulce miyoga.....però alcune volte mi fa venire il nervoso linguaccia.gif
Yuki_chan
inu...mi piace da morire...ma da quando hanno cambiato il doppiaggio non l'ho + seguito (anke x' sono "sfigata" e nn ho mtv a casa quindi me lo facevo registrare da un amico)
Harley
NOOOO!!!!!!! Miyoga la pulce no! lo odioooooooo!!!! gupigupi.gif

@ Yuki:
È un peccato che non lo segui più! sigsig.gif Questa serie mi sembra più bella della precedente, sia sotto il profilo della storia che sotto quello dell'azione! approvoapprovo.gif
Il doppiaggio magari non è proprio il massimo (specialmente Inu, che ha una voce eccessivamente da ragazzino, e Sango, alla quale hanno dato una voce totalmente inadeguata)... però i contenuti sono veramente interessanti! sorrisetto.gif

Se vuoi un consiglio, chiedi al tuo amico se ti registra anche le puntate di questa serie! eheh.gif ..tanto ha fatto 30, può anche fare 31 linguaccia.gif !!!
Emily
Sì ti devi far registrare assolutamente le prossime tre puntate!!!!!!! Non te le puoi perdere sono troppo belle (ormai ho ammattito tutto il forum con l'arrivo di ste puntate linguaccia.gif )
Harley
In effetti Emily ora mi hai messo una certa curiosità, voglio proprio vedere cosa succederà in queste famose tre puntate linguaccia.gif ...aspetterò con impazienza domani sera! approvoapprovo.gif

.........del resto, tu lo sai cosa ti succederà se non mi piaceranno, vero? azafusetto.gif azafusetto.gif azafusetto.gif

Comq, avete notato che sabato, per dare spazio a TRL, non hanno mandato la replica di Inu Yasha?? gupigupi.gif .... e meno male che l'avevo visto martedì sera, sennò mi sarei perso una gran bella puntata! hmmm.gif
Son Goku SS IV
A me questa nuova serie sta piacendo troppo, e poi la vicenda di Tessaiga è troppo bella megasorriso.gif Ho scaricato la sigla Dearest che è quella di chiusura che fanno ora, è molto bella!! Cmq a me che già era piaciuto Ranma questo manga/anime della Takahashi sta facendo davvero piacere, lo seguo con piacere, forse perchè le cose di demoni e mezzidemoni mi attirano però tutta la storia è interessante soprattutto ora che gli scontri sono più interessanti e pericolosi giassai.gif Io cmq parteggio per Inu e Kagome, spero prima o poi (come ranma e akane in Ranma 1/2) riescano a capirsi del tutto e vada bene eheh.gif
Emily
X Harley: ke succede se poi non ti piacciono...... sigsig.gif .........aiuto piangione.gif !!
Più che altro non la prossima, la 47, ma le puntate 48 e 49 sono molto belle......più che altro dal punto di vista sentimentale non da quello bellico....però scommettono che ti piaceranno ugualmente eheh.gif
Melany
anche io goku patteggio per kagome e inuyasha ..... ahah.gif cosa ci sarà in queste tre puntate di così particolare...mha...cmq sn tutte splendide fino ad ora eheheheh se dici emily che le prossime sn migliori....mi innamorerò eheheh linguaccia.gif inlove.gif
Harley
X Harley: ke succede se poi non ti piacciono......  sigsig.gif  .........aiuto  piangione.gif  !!

Ma dai Emily non succede niente, stavo scherzando! linguaccia.gif
So che è impossibile che non mi piacciano, perché le puntate di questa serie mi stanno piacendo tutte, e sono pronto a scommettere che anche le prossime saranno bellissime! approvoapprovo.gif Poi se anche tu ci preannunci che saranno così belle, ho un motivo in più per crederlo! ahrahr.gif
Son Goku SS IV
QUOTE(Melany @ 15 Nov 2004 - 20:39)
anche io goku patteggio per kagome e inuyasha ..... ahah.gif cosa ci sarà in queste tre puntate di così particolare...mha...cmq sn tutte splendide fino ad ora eheheheh se dici emily che le prossime sn migliori....mi innamorerò eheheh  linguaccia.gif  inlove.gif
[right][snapback]461737[/snapback][/right]

Concordo in pieno e se tra l'altro le prossime puntate (oggi ne vediamo una intanto) sono ancora più belle io sarò felicissimo visto che mi sta davvero appassionando giassai.gif
Paula
siiiiiiiiiiiii quette tre puntatine saranno stupende!!! ne vedremo delle belle!! approvoapprovo.gif ahrahr.gif
Melany
bhe allora nn vedo l'ora che arrivi sta sera...così da poterle guardare finalmente ehehehe mi avete fatto incuriosire al max eheheh linguaccia.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.