Molto bella l'ultima puntata, spero che la prossima sia ancora più bella e interessante, l'anime sta davvero prendendo una piega interessante

Riguardo al discorso sul rapporto Inu-Kagome-Kykyo sono d'accordissimo con quanto detto da Elisa... inoltre quel rapporto tra Inu e Kagome è per certi versi lo stesso che intercorre tra Ranma e Akane in Ranma 1/2 (non per niente l'autrice è sempre lei

) e visto che a me già Ranma piacque tantissimo è normale che mi piaccia anche questa situazione in Inuyasha. Io credo che come ha detto Harley per ora Kykyo sia ovviamente molto presente nel cuore di Inu come è giusto visto tutto quel che molti già hanno detto e che sarebbe inutile ripetere, però è da dire che lei è cmq morta (vabbè lasciamo stare la semivita che ha ora) e Inu lo sa, così come sa che Kagome è la reincarnazione di Kykyo stessa... io credo che alla fine resteranno loro due soli (non conosco il seguito ma conoscendo lo stile della Takahashi ci scommetto che Kykyo non resterà per sempre come dire ehm presente

) e poi tra i due c'è quel tipico rapporto amore-odio (odio apparente sia chiaro, perchè di odio non c'è nulla) che secondo me attira di più e coinvolge pure
Un'ultima cosa anche io ritengo Kagome un personaggio importante e concordo sul fatto che non frignando mai dimostra coraggio e non è da tutti! Poi io capisco cosa possa provare Inuyasha, di certo è confuso dalla situazione che si è creata ora con queste due ragazze
E poi è Kagome che è sempre vicino ad Inuyasha ora
P.S. Ah devo dire che per come è stato disegnato Juromaru anche a me sembrava più una ragazza che un ragazzo