Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Harley
Ehi, a quanto vedo Inu è diventato l'appuntamento fisso del martedì sera per un sacco di gente! ahrahr.gif
Allora è proprio vero che questa nuova serie è decisamente più bella e interessante delle precedenti! approvoapprovo.gif

Vediamo un po' cosa succede stasera... chissà se Inu si ritrasforma chegente.gif ...

....... "a cuccia Inu Yasha!" gupigupi.gif
Emily
piangione.gif sta sera non posso vederla perkè domani ho il compito di storia midispero.gif midispero.gif

Tanto me la registro e domani me la rivedo fino alla nausea (alla faccia dei prof) johnlemon.gif
Melany
brava emily per inu questo ed altro ehehehehe nn puoi mancare alle sue puntate eheheh linguaccia.gif
Emily
Sto studiando a ritmo frenetico sotuttoio.gif può darsi che riesco a ritagliarmi un piccolo break tra le 21.00 e le 21.30 eheh.gif
Melany
sì dai ce la puoi fare!!!!guarda che io tifo per te!!!!ce la farai sicuramente se lo desideri eheheh!!! linguaccia.gif giassai.gif
anna-chan ;-)
tra 5 minuti inizia!evviva ahahah.gif sapete nei 5 secondi del:nella prossima puntata?..ekko set scorsa avevo visto una kosa karina..cioè kagome aveva un demone dietro le spalle e inu aveva la faccia sconvolta inlove.gif kissà kosa succede!ke bello
eheh.gif
Melany
è vero e c'era anche koga di conseguenza ci sarà di nuovo rivalità tra koga e inuyasha eheheh inlove.gif
anna-chan ;-)
kosa combina inuyasha kn kikyo nella prossima puntata?!!!!! nn puoi far soffrire kagome kosì! piangione.gif
Hikaru
che carino koga!!!
ma tra miroku e sango... inlove.gif ???
Emily
QUOTE(Melany @ 16 Nov 2004 - 20:43)
sì dai ce la puoi fare!!!!guarda che io tifo per te!!!!ce la farai sicuramente se lo desideri eheheh!!! linguaccia.gif  giassai.gif
[right][snapback]462123[/snapback][/right]

grazie doublekiss.gif infatti ce l'ho fatta eheh.gif (anke se mi sono persa i primi minuti iniziali)

Ke bella puntata okkioloni.gif okkioloni.gif mi è piaciuta tantissimo. E la prossima sarà sensazionale.....non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo evvai.gif
Mi ha già fatto impressione dall'anticipazione........ragà per martedì scorta di fazzolettini piangione.gif
anna-chan ;-)
è vero sango e miroku inlove.gif
cre250
vi faccio presente che qui torvate i palinsesti delle reti che trasmettono gli anime.

Questo servizio è gestito dallo staff di questo forum, visto che ci facciamo un mazzo tanto almeno che sappiate che esiste linguaccia.gif
Yuki_chan
QUOTE(Harley @ 15 Nov 2004 - 00:49)
Il doppiaggio magari non è proprio il massimo (specialmente Inu, che ha una voce eccessivamente da ragazzino...

Se vuoi un consiglio, chiedi al tuo amico se ti registra anche le puntate di questa serie! eheh.gif  ..tanto ha fatto 30, può anche fare 31 linguaccia.gif  !!!
[right][snapback]461358[/snapback][/right]

bhè...inu ha la voce d di caprio e d dawson gocciolone.gif ke cosa indecente sgrunt.gif

cmq quella persona nn ho parlato (x volere suo) x + d un anno...ora c stiamo riavvicinando ma non voglio ke epnsi sia solo x le registrazioni...quindi nada chefigura.gif
Ky0k0
AARRGHH!! Quando ho visto l'anticipazione della prox puntata sn impazzita...ma xchè Inuyasha deve continuare a stare appresso a quella?! C'è Kagome che ancora aspetta speranzosa che lui si accorga dei suoi sentimenti!! piangione.gif gocciolone.gif arrossisko.gif sgrunt.gif
Emily
Tze, mo se ne accorge......aspetta e spera piangione.gif
Paula
evvero......... piangione.gif piangione.gif sgrunt.gif
Harley
Non guardatela solo con gli occhi di Kagome questa storia!
Secondo me, Inu Yasha sente più vicina Kikyo al suo cuore di quanto non lo sia Kagome (almeno per il momento, poi in futuro chissà chegente.gif ...), ed è normale che sia così: dopotutto Kikyo appartiene alla sua stessa era, ed è stata il suo amore per tanti anni, mentre Kagome è pur sempre una ragazza proveniente dal futuro, comparsa all'improvviso nella sua vita. Inoltre, i due si conosco da tempo relativamente breve approvoapprovo.gif

Morale: per me è comprensibile che Inu non abbia ancora dimenticato Kikyo.
Emily
Lo so hai ragione approvoapprovo.gif

Però non riesco a non guardarla dagli occhi di Kagome piangione.gif non ce la faccio piangione.gif piangione.gif
Paula
Ottimo punto harley....nn c ho mai pensato... ehmm.gif hai ragione purtroppo
Trowa
Sono d'accordo Harley, poi c'è da considerare che Inu e Kikyo hanno vissuto, sofferto e sono morti insieme.Il legame che li lega è troppo forte e non può essere spezzato da una ragazzina capricciosa apparsa dal nulla.
Shinji
Nn mi sembra sia proprio così, Trowa, visto ke devi rammentarmi quand'è ke Inu sia morto....a me nn risulta urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif

Shinji
elisa
QUOTE(Trowa @ 18 Nov 2004 - 17:45)
Sono d'accordo Harley, poi c'è da considerare che Inu e Kikyo hanno vissuto, sofferto e sono morti insieme.Il legame che li lega è troppo forte e non può essere spezzato da una ragazzina capricciosa apparsa dal nulla.
[right][snapback]462749[/snapback][/right]

ma veramente a te kagome sembra capricciosa?
non mi sembra affatto.. si è gelosa ma ha anche tanti pregi tra cui capisce ciò che unisce inu e kikyo (soffre è chiaro perchè è innamorata di inu ma capisce perfettamente il legame tra lui e kikyo ) e inoltre è anche coraggiosa (ma capricciosa proprio non mi sembra sonconfuso.gif )

e come dice Shinji inu non è mai morto, era stato sigillato!!!
Melany
ki dice che kagome è capricciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!?????????
nn si è mai lamentata...l'unica cosa è la gelosia ma è logico che si prova per una persona a cui vuoi bene!!!ed è logilo che lei lo provi nei confronti di inuyasha per kikyo!!!!

è una ragazza intelligente sa quando deve parlare e quando no...e in più come ha detto elisa è molto coraggiosa in battaglia!!! sgrunt.gif linguaccia.gif
Trowa
Si vabbè non è morto, è stato sigillato, ho sbagliato. adoradora.gif
Io Kagome la trovo una rottura, è una palla al piede!Per decine di volte Inu ha rischiato la vita di brutto cercando di salvarla e altre volte il gruppo ha dovuto cambiare i suoi piani perchè lei veniva providenzialmente rapita.
Per non parlare di quando fa la capricciosa e se ne ritorna nella sua era perchè ha bisiticciato con Inuyasha facendo interrompere le ricerche.
Non dimentichiamo che è lei che ha frantumato la sfera degli Shikon....... camberman.gif
elisa
Lei torna nella sua era anche perchè deve sostenere gli esami e penso che anche Miroku e Sango abbiano bisogno di riposo, non dimentichiamo che miroku, Sango e Kagome sono esseri umani non mezzi spettri come Inuyasha!!!
Quando si arrabbia con Inuyasha è perchè lui le fa perdere la pazienza (con la sua gelosia per Kouga!!!) - e poi senza questi bisticci divertenti non solo la storia risulterebbe noiosa (e già così va troppo per le lunghe) ma anche il rapporto tra Inu e Kagome non si evolverebbe!!! ma capricciosa lo definirei un termine sbagliato più che altro direi suscettibile megasorriso.gif

Riguardo a Inu che rischia la vita per lei direi che lo fa perchè le vuole bene e questo sicuramente non gli pesa ma lei resta comunque un essere umano forte e coraggioso (non si tira mai indietro nelle battaglie quando potrebbe benissimo tornarsene a casa, come fa inizialmente, ma siccome sa che senza di lei la ricerca dei frammenti della sfera sarebbe più difficile allora decide di restare e poi si innamora anche di Inu).

Si, viene rapita più volte ma nessuna di queste si è messa a frignottare o a lamentarsi e non ha mai dimostrato di aver paura!

Ami
Oltre a quello già detto da Eli aggiungerei anche che Kagome ha salvato il gruppo diverse volte con il suo intervento... ehmm.gif
Esempio: quando con la sua freccia fa quasi secco Naraku in un vecchio episodio.. chegente.gif
Melany
brava elisa ben detto....sei stata chiara e decisa!!!!

e poi se la rapiscono vuol dire che è pure importante...ehehehe linguaccia.gif
benten
Pienamente d'accordo con Elisa ed Ami,per me è un personaggio molto importante per la storia,io trovo che sia un personaggio forte sia moralmente che fisicamente,anche se ancora non sembra,in fondo ha delle grandi potenzialità nascoste,lei è pur sempre la reincarnazione di Kikyo che era una grande sacerdotessa,non riesce ancora a sviluppare le sue potenzialità al massimo,ma probabilmente il suo potere è superiore a quello di kikyo...lei stessa ha paura di Kagome,e la vuole eliminare non solo perchè le ha portato via Inu , ma anche perchè potrebbe riuscire a riimprigionarla nel suo corpo...
Emily
QUOTE(Trowa @ 19 Nov 2004 - 00:30)
Non dimentichiamo che è lei che ha frantumato la sfera degli Shikon....... camberman.gif
[right][snapback]462968[/snapback][/right]

Sì ma come è riapparsa la sfera degli shikon nell'era San Goku dopo 50 anni di assenza? Grazie all'arrivo di Kagome! Se lei non fosse arrivata Inuyasha sarebbe ancora sigillato all'albero sacro e ne lui ne Kikyo avrebbero mai scoperto la vera causa del loro litigio.
Hikaru
beh.. probabilmente non ci sarebbe stata nessuna storia....

anche secondo me kagome è un personaggio importante... e non la trovo capricciosa! deve essere molto difficile avere a che fare con inu!!!!
Shinji
QUOTE(Melany @ 19 Nov 2004 - 10:40)
e poi se la rapiscono vuol dire che è pure importante...ehehehe  linguaccia.gif
[right][snapback]463006[/snapback][/right]

Dipende...delle volte si rapisce il punto debole del gruppo...in questo modo si trae più vantaggio.

Shinji
Paula
beh si quello che ha detto shinji e vero che alle volte rapiscono il piu debbole.....pero se non ci fosse kagome la sfera degli Shikon nn sarebbe stata trovata, inuyasha sarebbe ancora sigillato ad un albero e l'avventura nn sarebbe cosi bella linguaccia.gif
Ami
No, l'avventura non ci sarebbe proprio chegente.gif

Dipende...delle volte si rapisce il punto debole del gruppo...in questo modo si trae più vantaggio.

Shinji

Shinji.. come smontare tutto con una sola frase chefigura.gif ahahah.gif
anna-chan ;-)
ho visto la replika oggi..mi è piaciuta tantissimo sta puntata inlove.gif ....uffy nn vedo l'ora ke arrivi martedì x vedere kykyo kn inu sgrunt.gif
CYBERTUMOR
peccato,che io non prendo il canale dove lo trasmettono,lo vidi qualche volta a casa di un mio amico e me ne innamorai.
Harley
ho visto la replika oggi..mi è piaciuta tantissimo sta puntata

Già, niente male la sequenza del combattimento contro Juromaru e Kageromaru! ...InuYasha, suo malgrado, ha dovuto schierarsi con l'odiato Kouga! ahahah.gif
...Ma il demone Juromaru è un maschio o una femmina? gocciolone.gif .. mi ricorda un po' Sub Zero di Mortal Kombat...
Melany
intendi quello più carino...nn il vermiciattolo vero?....sembrava sì una ragazza...aveva il rossetto viola eheheh linguaccia.gif
Son Goku SS IV
Molto bella l'ultima puntata, spero che la prossima sia ancora più bella e interessante, l'anime sta davvero prendendo una piega interessante giassai.gif Riguardo al discorso sul rapporto Inu-Kagome-Kykyo sono d'accordissimo con quanto detto da Elisa... inoltre quel rapporto tra Inu e Kagome è per certi versi lo stesso che intercorre tra Ranma e Akane in Ranma 1/2 (non per niente l'autrice è sempre lei megasorriso.gif ) e visto che a me già Ranma piacque tantissimo è normale che mi piaccia anche questa situazione in Inuyasha. Io credo che come ha detto Harley per ora Kykyo sia ovviamente molto presente nel cuore di Inu come è giusto visto tutto quel che molti già hanno detto e che sarebbe inutile ripetere, però è da dire che lei è cmq morta (vabbè lasciamo stare la semivita che ha ora) e Inu lo sa, così come sa che Kagome è la reincarnazione di Kykyo stessa... io credo che alla fine resteranno loro due soli (non conosco il seguito ma conoscendo lo stile della Takahashi ci scommetto che Kykyo non resterà per sempre come dire ehm presente eheh.gif ) e poi tra i due c'è quel tipico rapporto amore-odio (odio apparente sia chiaro, perchè di odio non c'è nulla) che secondo me attira di più e coinvolge pure fiskietto.gif
Un'ultima cosa anche io ritengo Kagome un personaggio importante e concordo sul fatto che non frignando mai dimostra coraggio e non è da tutti! Poi io capisco cosa possa provare Inuyasha, di certo è confuso dalla situazione che si è creata ora con queste due ragazze sorrisetto.gif
E poi è Kagome che è sempre vicino ad Inuyasha ora camberman.gif

P.S. Ah devo dire che per come è stato disegnato Juromaru anche a me sembrava più una ragazza che un ragazzo sonconfuso.gif
Harley
QUOTE(Melany)
intendi quello più carino...nn il vermiciattolo vero?....sembrava sì una ragazza...aveva il rossetto viola eheheh

Esatto, quello con la mascherina approvoapprovo.gif (sul vermiciattolo, o "scherzo della natura" come l'ha definito Kouga, non dovrebbero esserci dubbi vista la voce gocciolone.gif ...).
Effettivamente Juromaru sembrerebbe avere uno sguardo e tratti tipicamente femminili [entrate qui e clikkate su "Juromaru 23" e "Juromaru 29"]...
Anche le labbra [sempre da qui, clikkate su "Juromaru 31"] portano a pensare che sia una femmina, però non scordiamoci che potrebbero essere viola anche a causa del fatto che sono congelate (...infatti vi ricordate cosa dice Kouga? chegente.gif ) ...
benten
Sembra una donna,ma in realtà è un maschio,basta pensare anche alla voce...poi anche nel manga si capisce che è un maschio...
Ami
Ma anche Sesshomaru sembrava una donna alla sua prima apparizione.. ahahah.gif
Harley
QUOTE(benten)
Sembra una donna,ma in realtà è un maschio,basta pensare anche alla voce...

Voce?... ma Juromaru veramente non parla gupigupi.gif ..soltanto Kageromaru "il vermiciattolo" sa parlare (e quello sì è un maschio..)..

@ Ami:
Ma dai Sesshomaru non sembrava una donna! ahahah.gif ...semmai un trans.. cheridere.gif
benten
E' vero,hai ragione!! gupigupi.gif mi sono confusa perchè hanno la faccia uguale,chefigura.gif comunque vi do la certezza che è un maschio perchè Inu nel manga si rivolge a lui al maschile,ed ha una faccia anche un pò più truce... se trovo un'immagine la posto..
kikka91
harley la penso cm te la prima volta che l'ho visto... ahahah.gif
Harley
Vero Kikka? allora ha dato la stessa impressione anche a te! ahahah.gif

@ benten:
Don't worry! ahrahr.gif
Ok, se hai qualche immy relativa al manga postala così ci togliamo questo dubbio! linguaccia.gif

Piuttosto, per la prossima puntata prevedo una pioggia di insulti su Kikyo da parte di tutti quelli che tifano per Kagome gupigupi.gif ....

...povera Kikyo! piangione.gif
kikka91
concordo...
Hikaru
ci mancherebbe... forza kagome!
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!!!!

Ami
QUOTE(Harley @ 21 Nov 2004 - 13:21)
@ Ami:
Ma dai Sesshomaru non sembrava una donna! ahahah.gif  ...semmai un trans.. cheridere.gif

Ma come trans urcaurca.gif
Povero Sesshomaru urcaurca.gif
Emily
QUOTE(Harley @ 21 Nov 2004 - 13:41)
Piuttosto, per la prossima puntata prevedo una pioggia di insulti su Kikyo da parte di tutti quelli che tifano per Kagome gupigupi.gif  ....
[right][snapback]463633[/snapback][/right]

Pioggia di insulti e lacrime (stiamo battendo beautiful) piangione.gif piangione.gif piangione.gif
Miiiiiiii sto troppo in ansia non lo voglio vedere perchè può darsi che mi metto a piangere sul serio piangione.gif piangione.gif piangione.gif gocciolone.gif

Ke carino Juromaru! Sarebbe stata una femmina bellissima eheh.gif gocciolone.gif
Troppo simpatico lo scatch verso l'inizio che avviene dopo che Inuyasha e Kagome hanno parlato con Koga megasorriso.gif
Shinji
QUOTE(Ami @ 20 Nov 2004 - 13:52)
No, l'avventura non ci sarebbe proprio  chegente.gif
Shinji.. come smontare tutto con una sola frase chefigura.gif  ahahah.gif
[right][snapback]463294[/snapback][/right]

Ke vuoi...ognuno ha le sue caratteristike....si vede ke a me viene facile smontare con poke parole... ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif

Shinji
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.