Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Melany
no nn insultatemi sesshomaru vi prego ehehehe è troppo bello....(anche inu eheheeh) linguaccia.gif
Harley
Ma dai, nn ti preoccupare che non lo stavamo insultando! linguaccia.gif

Allora gente, chi è che si vedrà la puntatissima di stasera? io non mancherò di certo! ahrahr.gif ...(non posso mica perdermi le occhiate fulminanti che Kagome lancerà a Inu e Kikyo! lasolunga.gif ahahah.gif ...)

Intanto beccatevi questa foto della vostra amica! eheh.gif
Shinji
Stasera penso di nn farcela, ma la registro di sicuro!!!

Shinji
Emily
Bravo Shin così si comporta un bravo anime dipendente approvoapprovo.gif approvoapprovo.gif
Ci siamo cheesy.gif giusto il tempo di cenare e posizionare la cassetta johnlemon.gif
anna-chan ;-)
tra poko....inizia..oddio!sn trp curiosa..ho paura di kuello ke potrà succedere tra kykyo e inu iopiango.gif povera kagome
Harley
Visto che bella la puntata di stasera? giassai.gif

eh, caro Inu, cosa non si fa' per amore... approvoapprovo.gif

Però mi è dispiaciuto per Kagome, ci è rimasta davvero male sigsig.gif
Mi ha fatto troppa tenerezza iopiango.gif
Emily
piangione.gif piangione.gif piangione.gif piangione.gif piangione.gif
All'inizio nonostante il dispiacere x Kagome quell'incontro mi era pure piaciuto......poi però Kikyo prima di andarsene ha rovinato l'atmosfera........niente da fare Kagome is the best! Forza Kagome!!!! Metti un po' di collirio al cagnolino che non riesce a vedere che tu sei una grande!!!

Appuntamento alla prossima puntata megasorriso.gif e guai se Inuyasha fa o dice qualcosa che non mi garba..... azafusetto.gif eheheh
Shinji
QUOTE(Emily @ 23 Nov 2004 - 20:46)
Bravo Shin così si comporta un bravo anime dipendente approvoapprovo.gif approvoapprovo.gif
Ci siamo cheesy.gif giusto il tempo di cenare e posizionare la cassetta johnlemon.gif
[right][snapback]464498[/snapback][/right]

Ti ringrazio per i complimenti, ma hai parlato troppo presto...purtroppo questa sera ho avuto un po' di casini e nn son riuscito a programmare nulla piangione.gif piangione.gif piangione.gif
Dovrò rinviare alla replica di sabato!!!

Shinji
elisa
Mi rendo sempre più conto che l'anime di inu, non rispettando alcune battute del manga, a mio parere importanti, non fa trasparire il vero carattere dei personaggi... è incredibile come cambiando alcune battute e alcune espressioni cambia tutto ... infatti Kikyo qui sembra in tutto e per tutto una str**** e Inu idem e sembra non aver cuore ed essere solamente ingenuo!
Melany
noooooooooooooooooooooooooooooooo nn ho guardato la puntataaaaaaaaaaaaaaa(nn stavo bene e me ne sn scordata....)quando è che c'è la repplica?
inkino.gif sigsig.gif
miyu/alex-chan
bella la puntata di ieri...la replica la fanno al sabato melany! giassai.gif quella kikyo...tra inuyasha e kagome stava andando a gonfie vele, arriva lei e smonta tutto il palcoscenico, accidenti! facciadishin.gif l'ultimo sguardo penetrante che inu ha lanciato a kagome non l'ho capito, cosa voleva significare? enigmatiko.gif nn vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!!! sbavsbav.gif inciucioni.gif
Emily
QUOTE(Shinji @ 23 Nov 2004 - 23:25)
questa sera ho avuto un po' di casini e nn son riuscito a programmare nulla  piangione.gif  piangione.gif  piangione.gif
Dovrò rinviare alla replica di sabato!!!
[right][snapback]464581[/snapback][/right]

sigsig.gif mi spiace
un bravo anime dipendente sa anke riconoscere i propri errori e aspettare le repliche soffrendo in silenzio piangione.gif piangione.gif gocciolone.gif

Comunque Elisa hai ragione sul fatto del doppiaggio, io il manga ho cominciato ad acquistarlo dopo parekki numeri e questo pezzo non l'ho letto ,comunque si capisce lo stesso che le molte battute sono state cambiate ehmm.gif passi per i doppiatori, ma pure le battute sonsvenuto.gif non bastava la mediaset adesso ci si mette pure MTV (l'unica rete ke fa meno pasticci) a cambiare le frasi...ma perkè poi?!?
Hikaru
uff.... la registrazione è saltata... aspetterò la replica di sabato! iopiango.gif
Shinji
Vedo ke nn sono il solo ad essersi dimenticato di registrare la puntata ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif

Shinji
Melany
mmmmh...sabato a che ora? linguaccia.gif
benten
Più o meno verso le 14.00 14.10...me la sono persa pure io.. linguaccia.gif
Ami
QUOTE(Emily @ 24 Nov 2004 - 20:02)
ma pure le battute sonsvenuto.gif non bastava la mediaset adesso ci si mette pure MTV (l'unica rete ke fa meno pasticci) a cambiare le frasi...ma perkè poi?!?
[right][snapback]464819[/snapback][/right]

Non è che Mtv ha modificato i dialoghi, è proprio la versione anime diversa! Nel manga [SPOILER]Kikyo se lo sogna di tirare fuori un coltello e di urlare dietro a Inu Yasha che lui è come Naraku perchè tutti gli uomini sono uguali.. gocciolone.gif [/SPOILER]. La scena è completamente diversa e molto più bella ( e dolorosa per Kagome)..
Ho messo lo spoiler per chi non ha ancora visto l'episodio eheh.gif
Emily
D'oh echediamine.gif
perkè hanno fatto questa modifica? piangione.gif
Harley
Insomma, da quello che ho letto parecchia gente si è persa la puntata di martedì approvoapprovo.gif

Mi raccomando allora, non perdetevi la replica di domani perché è una puntata di quelle che vanno assolutamente viste! ahrahr.gif
(sempre sperando che non rifacciano TRL anzi che Inu, come sabato scorso! gocciolone.gif )
Melany
li pikkio tutti quanti se lo fanno!!!!devono fare vedere inu!!!! sgrunt.gif linguaccia.gif
Paula
povera kagomee piangione.gif sono curiosissima di vedere la reazione di inuyasha.... fiskietto.gif
Emily
Piccolo OT

Paula come fai a vederlo dall'estero? Hai l'antenna satellitare?

/OT
Melany
povera mia kagome...inuyashaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A CUCCIA cattivone ...
Harley
Stasera nuova puntata! linguaccia.gif

Sono troppo curioso di vedere quali saranno le conseguenze dell'ultima scena dell'altra volta approvoapprovo.gif
Le anticipazioni promettevano bene.... eheh.gif
Paula
QUOTE(Emily @ 27 Nov 2004 - 16:19)
Piccolo OT

Paula come fai a vederlo dall'estero? Hai l'antenna satellitare?

/OT
[right][snapback]465841[/snapback][/right]

si si senno mi sarei gia suicidata da un pezzo ahahah.gif
Emily
Miiiiiiiiiiii che agonìììììììììììììaaaaa piangione.gif piangione.gif
Anke se me l'hanno detto quello che succede la sofferenza c'è e si fa sentire sonsvenuto.gif piangione.gif gocciolone.gif
Che inqioetudine che mi ha messo l'ultima inquadratura della puntata scorsa!!

Grazie Paula inkino.gif perdona questa povera impicciona!

A dopo x i commenti azafusetto.gif azafusetto.gif
Harley
wow.gif mamma mia che bella la puntata di stasera!!! inlove.gif
..anche se un po' triste.. iopiango.gif

Emily avevi ragione, queste puntate sono una più bella dell'altra! approvoapprovo.gif
Emily
Harley c'è una cosa ke devi sapere: io ho sempre ragione (W la modestiaaaaaaaaa rotfly.gif )

Sono state due puntate stupende, credo che sarà difficile trovarci di nuovo di fronte a qualke puntata simile almeno per parekkie settimane....se non mesi gnegne.gif
Kagome è straordinaria la adoro piangione.gif
Harley
La puntata di stasera è stata veramente indimenticabile! sorrisetto.gif
Ho deciso, sabato mi registro la replica! eheh.gif

Harley c'è una cosa ke devi sapere: io ho sempre ragione (W la modestiaaaaaaaaa rotfly.gif )

È vero approvoapprovo.gif l'avevi detto che sarebbero state due puntate troppo belle, e tali si sono rivelate!
Trowa
Questa puntata mi è piaciuta molto perchè finalmente Kagome ha capito i veri sentimenti di Inuyasha ahhhhhh...................finalmente!!!!
benten
Ma poveraaaaa!!Inu Yasha indubbiamente nutre ancora sentimenti per Kikyo,per tutto quello che hanno vissuto insieme,ma secondo me non riesce a voltare pagina solo perchè Kikyo è morta,mentre lui è riuscito a scampare questa fine,in un certo qual modo si sente in colpa,perchè è di nuovo felice come un tempo vicino a Kagome ,ed è come tradire kikyo,che ha fatto una fine tragica,e non riesce a riposare neanche da morta perchè ossessionata dal passato....Se non fosse per questa ragione che lo blocca,penso che Inu avrebbe già scelto Kagome..
Paula
eh gia benten sigsig.gif....... c'era sicuramente del sentimento tra inu e kagome nella puntata di ieri...ma inu si sente obligato verso kikyo, perche si ritiene responsabile della sua morte tragica.

cmq la puntata di ieri e stata veramente stupenda!
Hikaru
concordo con voi... in fondo dalle parole di inu si capisce benissimo che è molto legato a kagome...!!!
...che bella la puntata di ieri... a momenti mi mettevo a piangere...!!! sabato sicuramente mi vedrò pure la replica!!!
Melany
che carini eranno dolcissimi....kagome è stata una grande....e lui.....che okki...avete visto?....alla fine deve scegliere kagome.... linguaccia.gif
Emily
Sì sì deve scegliere lei, altrimenti partirà una probabile sommossa da questo forum linguaccia.gif azafusetto.gif

Quoto in pieno Benten e Paula!!
Paula
ma si dai che scegliera kagome!! ahrahr.gif ........spero sigsig.gif piangione.gif
*Emily_blader*
Spezzo una lancia anch'io in favore di Kagome nonostante non segua l'anime,sono una bella coppia! linguaccia.gif
elisa
Pensavo... ma Inu in fondo ha solo due scelte:
continuare a vivere vicino a Kagome,
scegliere di morire per stare con Kikyo.
Scusate ma se sceglie la seconda volo in Giappone e prendo la Takahashi per il collo!!!!!
Emily
Beh...in questo periodo purtroppo è più propenso per la seconda scelta piangione.gif
Ma cambierà idea....deve cambiare idea altrimenti vengo in Giappone con te per la spedizione punitiva a Rumiko azafusetto.gif
Hikaru
... e mi aggiungo anche io!!!
inu NON PUO' scegliere kikyo...
Paula
non dimenticatevi di me!!! nn puo lasciare kagome cosi sgrunt.gif pero stavo pensando se inu va con kagome nella sua epoca....sarebbe un po anzi sarebbe molto come un pesce fuor d'aqua...nn vi pare che sarebbe meglio restare nell epoka Sengoku se staranno insieme, Kagome potra sempre andare a trovare i suoi dall pozzo, sempre se nn useranno la sfera dei quattro spiriti per qlk altro e cosi nn ci sara piu...... sigsig.gif
elisa
ma se Inu dovesse scegliere di diventare umano forse starebbe meglio nell'epoca di Kagome (anche se non lo vedo andare a scuola...)
noooo, ripensandoci meglio che Kagme vada nella sua epoca... anche perchè altrimenti non vedrebbero più Miroku, Sango ecc. e sarebbe triste..
certo che non ho capito com'è quella storia del pozzo... perchè ci possono passare loro due? ...secondo me la Takahashi non l'ha ancora finito perchè non sa come finirlo, si è incasinata anche lei megasorriso.gif
Paula
lo credo anche io ahahah.gif

immaginate inu andare a scuola...... mamma mia urcaurca.gif rotfly.gif
Emily
"Inuyasha a scuola"..."Inuyasha con la divisa"..."Inuyasha ke si taglia i capelli come da regolamento".......... urcaurca.gif ehmm.gif mejo Kagome dall'altra parte eheh.gif
Paula
oddio inuyasha con i capelli tagliati no ! urcaurca.gif urcaurca.gif sonsvenuto.gif

linguaccia.gif
benten
Però non mi dispiacerebbe vederlo in divisa...o con abiti diversi dsl suo...chissà come starebbe... johnlemon.gif
Retasu-chan
cheridere.gif inu a scuola in divisa...... bella questa.....uahauhauh cheridere.gif
inu DEVE SCEGLIERE kagome!!! sgrunt.gif linguaccia.gif
ehi aspettatemi vengo ankio!!! azafusetto.gif ahahah.gif linguaccia.gif
Melany
ragazze vi state dimenticando di me......eheheheh porterò un esercito!!!!!kagome deve stare con inu....sn troppo belli avete visto quendo le ha stretto la mano?...

cmq credo che inu voglia morire anche perchè si sente in un certo senso in debito con kikyo solo che nn riesce a distinguere questo sentimento dall'amore cheprovava una volta per lei...ma che ora prova per kagome...voi che ne dite? linguaccia.gif
*Emily_blader*
State facendo venire la curiosità anche a me,quando si saprà chi ha scelto ditemelo per pm! linguaccia.gif
Grazie! sorrisetto.gif
CYBERTUMOR
ragazze,cosa succede?fatemi sapere perchè io purtroppo ynuyasha,non lo guardo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.