Melany
22 Nov 2004 - 14:49
no nn insultatemi sesshomaru vi prego ehehehe è troppo bello....(anche inu eheheeh)
Harley
23 Nov 2004 - 16:39
Ma dai, nn ti preoccupare che non lo stavamo insultando!
Allora gente, chi è che si vedrà la puntatissima di stasera? io non mancherò di certo!

...(non posso mica perdermi le occhiate fulminanti che Kagome lancerà a Inu e Kikyo!

...)
Intanto beccatevi
questa foto della vostra amica!
Shinji
23 Nov 2004 - 18:54
Stasera penso di nn farcela, ma la registro di sicuro!!!
Shinji
Emily
23 Nov 2004 - 20:46
Bravo Shin così si comporta un bravo anime dipendente
Ci siamo

giusto il tempo di cenare e posizionare la cassetta
anna-chan ;-)
23 Nov 2004 - 20:55
tra poko....inizia..oddio!sn trp curiosa..ho paura di kuello ke potrà succedere tra kykyo e inu

povera kagome
Harley
23 Nov 2004 - 22:09
Visto che bella la puntata di stasera?
eh, caro Inu, cosa non si fa' per amore...
Però mi è dispiaciuto per Kagome, ci è rimasta davvero male
Mi ha fatto troppa tenerezza
Emily
23 Nov 2004 - 22:30
Shinji
23 Nov 2004 - 23:25
QUOTE(Emily @ 23 Nov 2004 - 20:46)
Bravo Shin così si comporta un bravo anime dipendente
Ci siamo

giusto il tempo di cenare e posizionare la cassetta

[right][snapback]464498[/snapback][/right]
Ti ringrazio per i complimenti, ma hai parlato troppo presto...purtroppo questa sera ho avuto un po' di casini e nn son riuscito a programmare nulla
Dovrò rinviare alla replica di sabato!!!
Shinji
elisa
24 Nov 2004 - 08:21
Mi rendo sempre più conto che l'anime di inu, non rispettando alcune battute del manga, a mio parere importanti, non fa trasparire il vero carattere dei personaggi... è incredibile come cambiando alcune battute e alcune espressioni cambia tutto ... infatti Kikyo qui sembra in tutto e per tutto una str**** e Inu idem e sembra non aver cuore ed essere solamente ingenuo!
Melany
24 Nov 2004 - 08:46
noooooooooooooooooooooooooooooooo nn ho guardato la puntataaaaaaaaaaaaaaa(nn stavo bene e me ne sn scordata....)quando è che c'è la repplica?
miyu/alex-chan
24 Nov 2004 - 14:35
bella la puntata di ieri...la replica la fanno al sabato melany!

quella kikyo...tra inuyasha e kagome stava andando a gonfie vele, arriva lei e smonta tutto il palcoscenico, accidenti!

l'ultimo sguardo penetrante che inu ha lanciato a kagome non l'ho capito, cosa voleva significare?

nn vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!!!
Emily
24 Nov 2004 - 20:02
QUOTE(Shinji @ 23 Nov 2004 - 23:25)
questa sera ho avuto un po' di casini e nn son riuscito a programmare nulla
Dovrò rinviare alla replica di sabato!!!
[right][snapback]464581[/snapback][/right]

mi spiace
un bravo anime dipendente sa anke riconoscere i propri errori e aspettare le repliche soffrendo in silenzio
Comunque Elisa hai ragione sul fatto del doppiaggio, io il manga ho cominciato ad acquistarlo dopo parekki numeri e questo pezzo non l'ho letto ,comunque si capisce lo stesso che le molte battute sono state cambiate

passi per i doppiatori, ma pure le battute

non bastava la mediaset adesso ci si mette pure MTV (l'unica rete ke fa meno pasticci) a cambiare le frasi...ma perkè poi?!?
Hikaru
24 Nov 2004 - 21:33
uff.... la registrazione è saltata... aspetterò la replica di sabato!
Shinji
25 Nov 2004 - 00:07
Vedo ke nn sono il solo ad essersi dimenticato di registrare la puntata
Shinji
Melany
25 Nov 2004 - 11:09
mmmmh...sabato a che ora?
benten
25 Nov 2004 - 12:11
Più o meno verso le 14.00 14.10...me la sono persa pure io..
QUOTE(Emily @ 24 Nov 2004 - 20:02)
ma pure le battute

non bastava la mediaset adesso ci si mette pure MTV (l'unica rete ke fa meno pasticci) a cambiare le frasi...ma perkè poi?!?
[right][snapback]464819[/snapback][/right]
Non è che Mtv ha modificato i dialoghi, è proprio la versione anime diversa! Nel manga [SPOILER]Kikyo se lo sogna di tirare fuori un coltello e di urlare dietro a Inu Yasha che lui è come Naraku perchè tutti gli uomini sono uguali..

[/SPOILER]. La scena è completamente diversa e molto più bella ( e dolorosa per Kagome)..
Ho messo lo spoiler per chi non ha ancora visto l'episodio
Emily
25 Nov 2004 - 23:28
D'oh
perkè hanno fatto questa modifica?
Harley
26 Nov 2004 - 18:58
Insomma, da quello che ho letto parecchia gente si è persa la puntata di martedì
Mi raccomando allora, non perdetevi la replica di domani perché è una puntata di quelle che vanno assolutamente viste!
(sempre sperando che non rifacciano TRL anzi che Inu, come sabato scorso!

)
Melany
26 Nov 2004 - 19:39
li pikkio tutti quanti se lo fanno!!!!devono fare vedere inu!!!!
Paula
27 Nov 2004 - 14:59
povera kagomee

sono curiosissima di vedere la reazione di inuyasha....
Emily
27 Nov 2004 - 15:19
Piccolo OT
Paula come fai a vederlo dall'estero? Hai l'antenna satellitare?
/OT
Melany
28 Nov 2004 - 21:44
povera mia kagome...inuyashaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa A CUCCIA cattivone ...
Harley
30 Nov 2004 - 15:00
Stasera nuova puntata!
Sono troppo curioso di vedere quali saranno le conseguenze dell'ultima scena dell'altra volta
Le anticipazioni promettevano bene....
Paula
30 Nov 2004 - 19:41
QUOTE(Emily @ 27 Nov 2004 - 16:19)
Piccolo OT
Paula come fai a vederlo dall'estero? Hai l'antenna satellitare?
/OT
[right][snapback]465841[/snapback][/right]
si si senno mi sarei gia suicidata da un pezzo
Emily
30 Nov 2004 - 19:45
Miiiiiiiiiiii che agonìììììììììììììaaaaa
Anke se me l'hanno detto quello che succede la sofferenza c'è e si fa sentire
Che inqioetudine che mi ha messo l'ultima inquadratura della puntata scorsa!!
Grazie Paula

perdona questa povera impicciona!
A dopo x i commenti
Harley
30 Nov 2004 - 22:04

mamma mia che bella la puntata di stasera!!!
..anche se un po' triste..

Emily avevi ragione, queste puntate sono una più bella dell'altra!
Emily
30 Nov 2004 - 23:05
Harley c'è una cosa ke devi sapere: io ho
sempre ragione (W la modestiaaaaaaaaa

)
Sono state due puntate stupende, credo che sarà difficile trovarci di nuovo di fronte a qualke puntata simile almeno per parekkie settimane....se non mesi
Kagome è straordinaria la adoro
Harley
01 Dec 2004 - 00:16
La puntata di stasera è stata veramente indimenticabile!
Ho deciso, sabato mi registro la replica!

Harley c'è una cosa ke devi sapere: io ho sempre ragione (W la modestiaaaaaaaaa

)
È vero

l'avevi detto che sarebbero state due puntate troppo belle, e tali si sono rivelate!
Trowa
01 Dec 2004 - 00:22
Questa puntata mi è piaciuta molto perchè finalmente Kagome ha capito i veri sentimenti di Inuyasha ahhhhhh...................finalmente!!!!
benten
01 Dec 2004 - 00:33
Ma poveraaaaa!!Inu Yasha indubbiamente nutre ancora sentimenti per Kikyo,per tutto quello che hanno vissuto insieme,ma secondo me non riesce a voltare pagina solo perchè Kikyo è morta,mentre lui è riuscito a scampare questa fine,in un certo qual modo si sente in colpa,perchè è di nuovo felice come un tempo vicino a Kagome ,ed è come tradire kikyo,che ha fatto una fine tragica,e non riesce a riposare neanche da morta perchè ossessionata dal passato....Se non fosse per questa ragione che lo blocca,penso che Inu avrebbe già scelto Kagome..
Paula
01 Dec 2004 - 06:39
eh gia benten

....... c'era sicuramente del sentimento tra inu e kagome nella puntata di ieri...ma inu si sente obligato verso kikyo, perche si ritiene responsabile della sua morte tragica.
cmq la puntata di ieri e stata veramente stupenda!
Hikaru
01 Dec 2004 - 11:00
concordo con voi... in fondo dalle parole di inu si capisce benissimo che è molto legato a kagome...!!!
...che bella la puntata di ieri... a momenti mi mettevo a piangere...!!! sabato sicuramente mi vedrò pure la replica!!!
Melany
02 Dec 2004 - 15:52
che carini eranno dolcissimi....kagome è stata una grande....e lui.....che okki...avete visto?....alla fine deve scegliere kagome....
Emily
02 Dec 2004 - 17:26
Sì sì deve scegliere lei, altrimenti partirà una probabile sommossa da questo forum
Quoto in pieno Benten e Paula!!
Paula
03 Dec 2004 - 16:54
ma si dai che scegliera kagome!!

........spero
*Emily_blader*
03 Dec 2004 - 18:30
Spezzo una lancia anch'io in favore di Kagome nonostante non segua l'anime,sono una bella coppia!
elisa
03 Dec 2004 - 18:45
Pensavo... ma Inu in fondo ha solo due scelte:
continuare a vivere vicino a Kagome,
scegliere di morire per stare con Kikyo.
Scusate ma se sceglie la seconda volo in Giappone e prendo la Takahashi per il collo!!!!!
Emily
03 Dec 2004 - 20:19
Beh...in questo periodo purtroppo è più propenso per la seconda scelta
Ma cambierà idea....deve cambiare idea altrimenti vengo in Giappone con te per la spedizione punitiva a Rumiko
Hikaru
03 Dec 2004 - 21:31
... e mi aggiungo anche io!!!
inu NON PUO' scegliere kikyo...
Paula
04 Dec 2004 - 10:56
non dimenticatevi di me!!! nn puo lasciare kagome cosi

pero stavo pensando se inu va con kagome nella sua epoca....sarebbe un po anzi sarebbe molto come un pesce fuor d'aqua...nn vi pare che sarebbe meglio restare nell epoka Sengoku se staranno insieme, Kagome potra sempre andare a trovare i suoi dall pozzo, sempre se nn useranno la sfera dei quattro spiriti per qlk altro e cosi nn ci sara piu......
elisa
04 Dec 2004 - 11:03
ma se Inu dovesse scegliere di diventare umano forse starebbe meglio nell'epoca di Kagome (anche se non lo vedo andare a scuola...)
noooo, ripensandoci meglio che Kagme vada nella sua epoca... anche perchè altrimenti non vedrebbero più Miroku, Sango ecc. e sarebbe triste..
certo che non ho capito com'è quella storia del pozzo... perchè ci possono passare loro due? ...secondo me la Takahashi non l'ha ancora finito perchè non sa come finirlo, si è incasinata anche lei
Paula
04 Dec 2004 - 11:57
lo credo anche io
immaginate inu andare a scuola...... mamma mia
Emily
05 Dec 2004 - 00:47
"Inuyasha a scuola"..."Inuyasha con la divisa"..."Inuyasha ke si taglia i capelli come da regolamento"..........

mejo Kagome dall'altra parte
Paula
05 Dec 2004 - 09:15
benten
05 Dec 2004 - 12:22
Però non mi dispiacerebbe vederlo in divisa...o con abiti diversi dsl suo...chissà come starebbe...
Retasu-chan
05 Dec 2004 - 14:43
Melany
05 Dec 2004 - 21:43
ragazze vi state dimenticando di me......eheheheh porterò un esercito!!!!!kagome deve stare con inu....sn troppo belli avete visto quendo le ha stretto la mano?...
cmq credo che inu voglia morire anche perchè si sente in un certo senso in debito con kikyo solo che nn riesce a distinguere questo sentimento dall'amore cheprovava una volta per lei...ma che ora prova per kagome...voi che ne dite?
*Emily_blader*
05 Dec 2004 - 21:50
State facendo venire la curiosità anche a me,quando si saprà chi ha scelto ditemelo per pm!
Grazie!
CYBERTUMOR
06 Dec 2004 - 10:49
ragazze,cosa succede?fatemi sapere perchè io purtroppo ynuyasha,non lo guardo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.