Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Hikaru
Inuyasha con i capelli corti??? cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif

mamma mia non ci voglio pensare... tanto secondo me alla fine rimane mezzo demone!!!

e cmq è meglio se è kagome a fare avanti e indietro dall'epoca sengoku... tanto ormai ci è abituata!!!!
e sono molto meglio sango e miroku delle amiche che ha nell'era moderna...!!
Emily
Sì ma a volte anke loro fanno parekkio gli impiccioni U___U
Comunque secondo me alla fine Inuyasha decide di diventare umano.....sperem!
Retasu-chan
uahuahauh in effetti ......... ahahah.gif per questo fanno una bella coppia insieme!!!!cmq inu e kagome sn karini insieme mano nella mano ahhhhhhhhhhhhh inlove.gif dolcissimiiiiiiiiiiiii gupigupi.gif inlove.gif
Melany
è vero sn molto impiccionele amiche di kagome....anche se anche miroku nn scherza eheheheh però sn più .....come si dice.....si fanno più gli affari loro eheheh linguaccia.gif
Harley
Ho visto nelle anticipazioni che nella puntata di stasera ricompare quel rompi stazitto.gif di Kohaku... non è possibile... ancora lui!?! ma così diventa la storia infinita però!!
Secondo me stanno correndo il rischio di dilungare troppo i contenuti di una serie che invece risultava perfetta in tutto e per tutto...

Inoltre, ho letto che mancano 3 o 4 puntate alla fine di questa serie, lo sapevate?
Emily
urcaurca.gif davvero? Kissà se trasmetteranno subuti dopo ls terza o ci faranno aspettare un bell'annetto ehmm.gif
Harley è naturale ke i contenuti vengano dilungati in 167 puntate e oltre piangione.gif purtroppo la Takahashi è estremamente ripetitiva sonsvenuto.gif
Harley
Devo dire che nonostante sia ricomparso quel moccioso di Kohaku, la puntata di stasera è stata veramente bella mavieni.gif Ha messo in luce molti aspetti interiori dei personaggi, in particolare di Sango inlove.gif : avete visto quanto è stata tenera e affettuosa nei confronti del moccioso? mi piacerebbe avere una sorella così! approvoapprovo.gif

Certo che Kagome se l'è vista brutta alla fine! aaah.gif
Ami
Scusa ma perchè non ti piace Kohaku!? urcaurca.gif
E poi è chiaro che sarebbe ricomparso, mica poteva sparire così, in fondo uno degli obbiettivi del gruppo è proprio quello di salvarlo chegente.gif
Melany
si sango era affettuosissima con il fratellino eheheh....che cariniiiiiiiiii inlove.gif inlove.gif
e kagome...oddio....poverina....narku la pagherà cara!!! sgrunt.gif linguaccia.gif
Harley
QUOTE(Ami)
Scusa ma perchè non ti piace Kohaku!? 
E poi è chiaro che sarebbe ricomparso, mica poteva sparire così, in fondo uno degli obbiettivi del gruppo è proprio quello di salvarlo

No! mi sta antipatico! azafusetto.gif
Crea più problemi lui di Naraku in persona gocciolone.gif .....
Lo so che doveva ricomparire prima o poi, ma questo era il momento meno opportuno... fra la scorsa puntata e questa non c'è il minimo legame, pare quasi che sia cambiata serie (in effetti, io la seconda serie l'avrei chiusa proprio con la puntata dell'altra volta).

In compenso, pare che Sango deciderà di prendere seri provvedimenti nella prossima puntata... chegente.gif
Paula
a me kohaku mi fa tenerezza poverino........nn era mica colpa sua sigsig.gif
CYBERTUMOR
mamma mia ragazzi beati voi,io vi invidio,voglio il decoder piangione.gif piangione.gif
Harley
sigsig.gif Cyber mi dispiace che anche tu non prendi MTV. InuYasha si sta rivelando, secondo me, l'anime del momento. È decisamente superiore a tutti gli altri cartoni del panorama televisivo attuale (almeno al livello di tv pubbliche), e merita veramente di essere seguito tutte le settimane approvoapprovo.gif
Comunque, per tutti coloro che non possono vedere MTV, i DVD di InuYasha sono già in commercio, per cui se volete... chegente.gif
Paula
e un peccato nn poter vedere un anime cosi bello e che ha avuto cosi grande successo, come ha detto harley merita propio di essere seguito tutte le settimane approvoapprovo.gif
Emily
QUOTE(Harley @ 08 Dec 2004 - 11:48)
fra la scorsa puntata e questa non c'è il minimo legame, pare quasi che sia cambiata serie (in effetti, io la seconda serie l'avrei chiusa proprio con la puntata dell'altra volta).
[right][snapback]469919[/snapback][/right]

Sono pienamente d'accordo con te giassai.gif

QUOTE(Harley @ 08 Dec 2004 - 11:48)
In compenso, pare che Sango deciderà di prendere seri provvedimenti nella prossima puntata... chegente.gif
[right][snapback]469919[/snapback][/right]

Mamma miaaaaaaaa aaah.gif non mi ci far pensare ke sto in pena piangione.gif speriamo ke si concluda per il meglio, altrimenti mi dispiacerebbe davvero tanto sigsig.gif
Io a Kohaku gli vojo bene!
Paula
sara una scelta difficilissima per lei. spero nn si arrivi a quell punto sigsig.gif anche io vojo bene a kohaku
Hikaru
la storia si ripete continuamente... ormai sembra non finire più... e io che credevo che i rapporti tra kagome e inu si sarebbero evoluti!!!!!!!
e invece di nuovo kohaku... poverino!!!!!

cmq ormai sta finendo la seconda serie... ma quante sono??? è più lungo di ranma...
trasmetteranno anche il film di inu... il 26 alle 20.30!!!!!!!!!
Harley
QUOTE(Emily)
Mamma miaaaaaaa aaah.gif non mi ci far pensare ke sto in pena  speriamo ke si concluda per il meglio

Beh, spero anch'io! ..anche se con Rumiko non si può mai dire... però sono veramente curioso di vedere come sistemano questa faccenda... approvoapprovo.gif

QUOTE(Hikaru)
cmq ormai sta finendo la seconda serie... ma quante sono??? è più lungo di ranma...
trasmetteranno anche il film di inu... il 26 alle 20.30!!!!!!!!!

Credo manchino 3 puntate alla fine della seconda serie approvoapprovo.gif
Il film?? non lo sapevo! Ti ringrazio dell'avviso anticipato! eureka.gif ...vuol dire che il 26 alle 20:30 il DVD recorder sarà pronto a svolgere il suo compito! linguaccia.gif
Emily
ke bella notiziaaaaaaa okkioloni.gif okkioloni.gif
E io mi armerò di cassette vuote camberman.gif
Retasu-chan
ke cosaaaaaaaaaaaaaaaaa???veramenteeeeeeeeeeeeeee???ke bellooo sn stramegacntenta!!!! gupigupi.gif gupigupi.gif
ankio farò lo stesso emi!!!! unzunz.gif ahrahr.gif
Hikaru
... eh eh!!! è stata proprio una bella sorpresa....
quando ho visto la pubblicità credevo di essermi sbagliata... CHE BELLO il film di inu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi mancano tre puntate alla fine della II serie... ma quante sono???
Paula
che bellooooo sono felicissimaaaa!! e da sekoli che voglio vedere il film!!!!! gupigupi.gif adoradora.gif approvoapprovo.gif inlove.gif

cosi poco mancha? mi e sebrata un po corta, spero facciano la 3 presto...ma quell nuovo anime Wolf's Rain mi sembra, prendera il posto di orphen no? e sposteranno inu piu tardi immagino ehmm.gif
Harley
Ne ho sentito parlare parecchio di questo film, credo che sarà davvero bello! giassai.gif

- Confermo: alla fine della II serie mancano 3 episodi. Ho anche trovato un sito in inglese dove c'è la lista degli episodi: i titoli di questi ultimi 3 sono, rispettivamente, "The unforgettable face", "InuYasha's devoured soul" e "The Demon's true nature" che, tradotti alla lettera, equivalgono a "L'indimenticabile volto" (anche se MTV lo trasmetterà con il titolo "Il suo volto non vuol lasciare il mio cuore"), "L'anima distrutta di InuYasha" e "La vera natura del Demone"... sembra mooolto interessante! camberman.gif

@ Hikaru:
Gli episodi della II serie sono complessivamente 25, noi ne abbiamo visti fin'ora 22 approvoapprovo.gif

@ Paula:
Sì, Wolf's Rain sarà trasmesso al posto di Orphen, ma sempre alle 21:30, quindi l'orario di Inu rimarrà alle 21:00 (almeno credo che al 99% sia così! linguaccia.gif )

Divina Kagome

Sango & Kohaku
Emily
Quindi possiamo sperare di vedere la seconda e la terza serie una di seguito all'altra?? Magari...ma non ci credo più di tanto piangione.gif

Belle immy Harley ^^
*Emily_blader*
Sarebbe una cosa rara,di solito fanno aspettare anni tra una serie l'altra! ehmm.gif urcaurca.gif
Già,molto belle le immy,Harley,devo dire che Kagome è davvero carina approvoapprovo.gif
osaki
sapete dirmi se ritrasmetteranno la seconda serie da capo o se ricominceranno dalla primissima puntata! perchè io me la sono persa e dato che mi pento e mi dolgo, vorrei rimediare piangione.gif
Harley
urcaurca.gif mmmhhhmhmmh................ da capo? gupigupi.gif non saprei, ma non credo ne abbiano l'intenzione gocciolone.gif ..di solito queste cose le fanno con le repliche estive.. del resto credo anche che sarà difficile che mandino subito la III serie.. sarebbe troppo bello! mrx.gif ..la cosa più probabile è che nel frattempo mandino un altro anime, e che vedremo soltanto fra un po' la III serie di InuYasha..

Grazie mille per i compliments! ahrahr.gif queste shots le ho fatte io personalmente, quindi ho il copyright! azafusetto.gif

Inu & Miroku

Inu & Kagome
Emily
Addirittura gupigupi.gif bravo comunque, sono bellissime (le salvo tutte azafusetto.gif )

Comunque ha ragione Harley, è più probabile che le repliche vengano trasmesse in estate...ma non si sa mai... sonconfuso.gif
Retasu-chan
harley ke belle immyyyyyyyyyyyyyyy!!!! inlove.gif inlove.gif gupigupi.gif
nooooo ancora repplikeeeeeeeeeeee???? piangione.gif
*Emily_blader*
Davvero beeelle,complimenti Harley! cheesy.gif
Shinji
Complimenti x le immi Harley...pensa ke mi si visualizzano con la finestra ridotta e, la cosa buffa, è ke mi sembrano figurine...quasi quasi faccio l'album ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif

Shinji
Melany
sn bellissime queste immagini!!!!! linguaccia.gif inlove.gif
Harley
grazie! grazie a tutti!!! inkino.gif inkino.gif

Come al solito, anche la puntata di stasera è stata troppo bella (e ricca di pathos.... <--- ehi, che parolone! gupigupi.gif )...
Continuo a pensare che il povero Kohaku, suo malgrado, sia davvero un grosso intralcio per il gruppo gocciolone.gif
La storia si fa' sempre più emozionante! peccato che ormai manchi davvero poco alla fine della II serie sigsig.gif

Beh, allora, visto che vi sono piaciute... ecco qualche shot appena realizzata! (naturalmente non ho inserito quelle troppo 'spoilerose', per chi non avesse ancora visto la puntata) linguaccia.gif

Sango

Kohaku

Inu & Kagome
Shinji
Mi sembra troppo di fare la raccolta delle figurine...mi stò divertendo un sacco!!! ahahah.gif cheridere.gif rotfly.gif

Shinji
Paula
Kagome e davvero venuta benissimo nella prima foto postata....e propio bellissima! complimenti harley approvoapprovo.gif
che carini sngo e kohaku^^

cosa e questa storia delle replice?? urcaurca.gif propio ora che stava prendendo una piega interessante sgrunt.gif -________-

shinji miraccomando ci devi fare vedere l'albun qlk volta fiskietto.gif ahahah.gif
Aya Mikage
Quando e dove lo fanno il film di inuyasha?perfavore rispondetemi
Emily
Il 26 dicembre, su MTV......alle 21.00? sonconfuso.gif l'orario non lo so neanke io chefigura.gif

bravo Harley belle immy anke stavolta!!

Shinji ma come mai ti appaiono formato figurina?? sonconfuso.gif io le visualizzo grandicelle johnlemon.gif .....ank'io vojo vedere l'album!!!
Melany
bellissime le immagini!!!!!(anche queste)...ma quando è il film?e dove?

cmq si è stata molto bella questa puntata....e inu è stato inciso ma dolce a preoccuparsi per kohaku e sango eehehh linguaccia.gif inlove.gif
Harley
Ma come quando è il film e dove, Melany gocciolone.gif ...basta che leggi il post sopra al tuo! gupigupi.gif
L'unica cosa è l'orario: Hikaru ha detto che ci sarà alle 20:30 e non alle 21:00... comunque sia, anche se lo faranno alle 3:00 di notte, non potrà sfuggirmi! ahrahr.gif

QUOTE(Shinji)
Mi sembra troppo di fare la raccolta delle figurine...mi stò divertendo un sacco!!!

Ce l'ho... ce l'ho... ce l'ho... mi manca! gupigupi.gif ahahah.gif
carine vero? nella puntata di ieri sera ho scattato più di 100 shots approvoapprovo.gif ..mi piacerebbe postarle tutte, ma sarebbe un lavoro decisamente immane gocciolone.gif e poi alcune sono troppo.. diciamo.. "eloquenti" (eh già, talvolta anche le immagini parlano, e spoilerano.. rotfly.gif )
*Emily_blader*
Bellissime img anche stavolta,bravo Harley! cheesy.gif
Ma come si fa stà raccolta di figurine? Quasi quasi la faccio anch'io cheridere.gif
Hikaru
IL FILM è ALLE 20.30 IL 26 DICEMBRE SU MTV!!!! cheesy.gif

complimenti x le immagini harley... quella di miroku e inu mi fa morire... ahahah.gif

cmq mi dispiace un sacco x kohaku e sango... piangione.gif piangione.gif
*Emily_blader*
Ogni volta che leggo "su MTV" so già che non potrò vederlo piangione.gif
Emily
QUOTE(Harley @ 15 Dec 2004 - 15:56)
eh già, talvolta anche le immagini parlano, e spoilerano..  rotfly.gif
[right][snapback]473106[/snapback][/right]

Parole sante!!! Quante anticipazioni sono venuta a sapere (e non solo di quest'anime ma anke di altri e nei manga!) a causa di alcune gitarelle innocue nel web in cerca di qualke bella immy piangione.gif

Grazie x la precisazione Hikaru inkino.gif doublekiss.gif

Emily mi dispiace sigsig.gif non potresti kiedere a qualke tuo amico ke riceve MTV di potertelo registrare?
*Emily_blader*
Magari chiederò.Ma mi sa che è proprio la zona che non lo prende.
Evabbè pazienza. linguaccia.gif
Mi raccontate tutto voi! eheh.gif

Io invece AMO gli spoiler e le img spoilerose (ma nella sezione adatta,ovvio...chefigura.gif Abbassate pure l'ascia di guerra linguaccia.gif eheh.gif )
Melany
bello bello nn vedo l'ora....mi spiace che n puoi vederloemily blader
Emily
No io gli spoiler non li amo particolarmente...però daltronde se non ricevessi MTV come da te...non c'è qualcuno con il decoder dalle tue parti?
Harley
È vero! approvoapprovo.gif MTV si può vedere anche con il decoder! anzi... si vede decisamente meglio con il decoder che con l'antenna tv. Io infatti lo registrerò dal satellite! unzunz.gif
*Emily_blader*
Ok,ma bene,magari mi informerò,grazie a tutti per l'interessamento! giassai.gif
Paula
nn vedo l'ora !! e da moltissimo tempo che voglio vederre questo film di inu :D
Emily fa dell tuo possibile, e troppo bello approvoapprovo.gif doublekiss.gif
Melany
ma tratta di tutta la sua storia? linguaccia.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.