Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Emily
Tutta la storia in ke senso?...beh...fa un piccolo riassuntino all'inizio, poi però comincia e si sviluppa una storia a parte non molto legata alle vicende nelle quali sono coinvolti nell'anime.

Ieri ho visto la pubblicità *___*
*Emily_blader*
Emily fa dell tuo possibile, e troppo bello

Solo che ormai mi son persa praticamente tutto gocciolone.gif

Melany
ah no pensavo fosse una storia completa su inu dall'inizio alla fine eheheheh linguaccia.gif però deve essere molto bello questo film basti pensare che c'è inu eheheh linguaccia.gif inlove.gif
Keiko
che bello! da quando ho Sky posso vederlo anche io!non perderò il film! ho già la cassetta pronta!

Emily, fino al mese scorso ero nella tua stessa situazione! volevo vedere InuYasha ma non potevo perchè dove abito non lo prenso con l'antenna normale! uffa!

cmq ora che il mio papy adorato ha preso il decoder, posso guardarlo! però mi sono persa la prima serie e praticamente tutta la seconda.
*Emily_blader*
Mi consola sapere che non sono l'unica,Keiko! megasorriso.gif
Magari mi metterò anch'io al passo (se prendo il decoder linguaccia.gif ) ! eheh.gif
Shinji
Allora tanto x kiarire nn stò facendo nessun album, nè ho problemi di visualizzazione.

Ho citato le figurine perkè il tipo di immagini ke ha postato Harley mi ricorda molto le immagini ke venivano realizzate x gli album.

Cmq sia quando clicco sul link con l'immagine nn apro la finestra del browser completamente, però con le impostazioni di default di Explorer ke dimensionano l'immagine in conformità con la finestra arrivo all'incirca ad una dimensione da figurina linguaccia.gif giassai.gif megasorriso.gif

@ Emily: Se x caso hai Fastweb ed in dotazione possiedi anke l'apparekkio x il servizio "Tv di Fastweb" puoi vedere anke Mtv.

Shinji
*Emily_blader*
Cmq sia quando clicco sul link con l'immagine nn apro la finestra del browser completamente, però con le impostazioni di default di Explorer ke dimensionano l'immagine in conformità con la finestra arrivo all'incirca ad una dimensione da figurina

Lo sapevo! ahrahr.gif eheh.gif

Non ho neanche Fastweb ehmm.gif Grazie comunque per il vostro interessamento! sorrisetto.gif
Harley
già già! io e Shinji stavamo scherzando, non c'è nessun album delle figurine! cheridere.gif (...però lo potrei creare, viste le tante shots che ho chegente.gif )... comunque ho fatto la prova anch'io, ridimensionando la finestra delle immagini: è proprio vero, sembrano figurine! gupigupi.gif ora quasi quasi le stampo sulla carta adesiva! linguaccia.gif

@ Emily_blader:
Comq c'è un altro modo per seguire l'anime anche se non prendi MTV: infatti sono stati pubblicati gli anime comics di InuYasha, in pratica sono come manga, soltanto che a colori, con le immagini prese direttamente dall'anime e le stesse battute (sempre dell'anime) inserite come fumetti! approvoapprovo.gif Ciascuno costa 4,20 € e comprende tre episodi dell'anime. Io della prima serie ne avevo parecchi numeri, non so se sono usciti anche della seconda, ma credo di sì!

Ecco una scansione che ho fatto dal numero di febbraio (scusate se non è venuta benissimo, ma il volumetto è abbastanza spesso ed è difficile da scannerizzare! chefigura.gif ) ---> scansione pagine 163-162
elisa
X Emily: prendi il manga normale che è meglio!!!
Riguardo ad Inu ma come scusate... ho sentito che esce il film su MTV? ed io che stavo per comprarmi il dvd... meno male che non l'ho fatto! evabbe.gif
Harley
Certo, il manga, come fonte originale della vera storia non si discute, va letto assolutamente, però se non si può vedere l'anime bisogna almeno provare gli anime comics! approvoapprovo.gif secondo me sono fatti bene!
*Emily_blader*
Vi ringrazio tanto per i consigli! cheesy.gif
Grazie anche per la scansione,Harley,sembra un albo davvero ben fatto. approvoapprovo.gif sorrisetto.gif
Emily
QUOTE(Harley @ 17 Dec 2004 - 15:50)
se non si può vedere l'anime bisogna almeno provare gli anime comics! approvoapprovo.gif  secondo me sono fatti bene!
[right][snapback]474220[/snapback][/right]

Ti riferisci al fumetto a colori?
Shinji
Esatto Emily...oltre al manga esistono questi "anime comics" ke possiamo pure considerarli una sorta di "ibrido" tra l'anime ed il manga....insomma una spece di fotoromanzo ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif

Shinji
*Emily_blader*
Eh già,non mi sono nuovi perchè li facevano anche con Sailor Moon.ad esempio! sorrisetto.gif
Emily
OT
Sì mi ricordo!! Ce ne avev ank'io qualcuno di Sailor Moon inlove.gif belliccimiiii okkioloni.gif
FINE OT inkino.gif

Ora come ora di anime comics ce solo quello di Inuyasha o anke altri?
Melany
davvero?nn lo sapevo eheheh linguaccia.gif dopo domani c'è inu eheheheh inlove.gif
Harley
Allora? nessuno ha visto la puntata di stasera? sonconfuso.gif ..sotto il profilo sentimentale non era all'altezza delle precedenti (a parte Inu e Kagome che fanno i piccioncini sulla riva del fiume.... inciucioni.gif ), però mi è piaciuta come azione e combattimenti! unzunz.gif
Accidenti, quel nuovo demone sembrava innocuo e invece si sta rivelando un osso duro per Inu e Miroku..... e ora arriva pure Sesshomaru.... si mette male! eheh.gif
elisa
Io l'ho vista... peccato sia stata interrotta sul più bello.. vorrei vedere se la scena successiva rispetta il manga!!! ma ve lo dirò il prossimo martedì.
Riguardo a Sesshomaru vi sorprenderà... non perdetela la prossima puntata, mi raccomando!!!
Harley
È vero, proprio nella parte cruciale l'hanno interrotto! quando fanno così, mi fanno decisamente arrabbiare!!!! azafusetto.gif azafusetto.gif
Comq non perderò certo la prossima puntata: è l'ultima della seconda serie! chissà se concludono la vicenda, oppure la lasciano in sospeso e la riprendono dalla terza serie.. gocciolone.gif ... spero che non avvenga quest'ultima ipotesi! gupigupi.gif
Emily
B'è un po' di tempo penso ke ci faranno aspettare perkè nella pubblicità del primo film la voce femminile dice "In attesa della terza serie..." e quindi secondo me, aspetteremo un po'...ma spero di sbagliarmi o spero ke dovremo attendere massimo un mese!

La puntata di ieri mi è piaciuta un sacco, non vedo l'ora ke arrivi martedì per vedere quello ke fa Inuyasha dato ke stava cominciando a...non dico niente per non spoilerare fiskietto.gif e vojo vedere ke fa Sesshomaru cheesy.gif
Keiko
io ho trovato una gif molto bella, e vorrei vedere se è stata presa dalla prossima puntata! non vedo l'ora!
Harley
Beh, ecco per voi alcune favolose screenshots (o figurine, che dir si voglia... ahrahr.gif ) realizzate durante la puntata di ieri...

Inu & Kagome sulla riva del fiume ...che romantici inciucioni.gif ....

Galeotta fu la mano di Miroku... hai capito il moribondo come si consola chegente.gif ....

Sango & Shippou

Demone... l'ultima creatura di Naraku azafusetto.gif ...

Inu & Miroku ...stavolta se la vedono proprio brutta! aaah.gif
Emily
Bravissimo Harley giassai.gif grazie per le immy doublekiss.gif
*Emily salva pure queste* inlove.gif

Harley visto ke ci sei, perkè non fai la stessa cosa anke quando trasmetteranno il primo film? Peeeeeeeeeer favoooooooooreee sigsig.gif
Harley
Beh, per poter fare le screen devo utilizzare il computer, quindi dovrei essere materialmente davanti al pc, e il 26 sera non so se sarò a casa (ma credo di sì cmq..). Ciò che è certo è che, in ogni caso, lo registrerò su DVD, quindi collegando poi il recorder al pc, può darsi che qualche bella screenshot ci scappi ahrahr.gif vedrò di fare il possibile!

Chiedo scusa per l'o.t. adoradora.gif
Ami
Ma in base a che criterio dividono gli episodi in serie? C'è un senso logico? ehmm.gif
Harley
Già... dovrebbe esserci in teoria... ma le ultime tre puntate (anche se bellissime) non avevano alcun nesso logico con la trama della seconda serie, come avevo già detto, sembrano episodi a sé... eeeh.gif
Infatti, per questo avevo detto che io la seconda serie l'avrei conclusa con la puntata in cui Inu e Kagome fanno pace approvoapprovo.gif ..sarebbe stato più logico.

O sennò, potrebbe essere che si basino su un numero necessario di episodi a serie? urcaurca.gif
Emily
Probabilmente è per questo, infatti torno a darti ragione sul fatto ke se la seconda serie si sarebbe conclusa con il ritorno di Kagome nell'era San Goku sarebbe stato molto meglio evabbe.gif

Il bello della divisione in serie è ke in Inuyasha ci propinano una sigla più bella dell'altra tatata.gif
Harley
Pienamente d'accordo! megasorriso.gif
Le sigle di quest'anime sono fra le più belle che io abbia mai sentito. Soltanto pochi altri anime possono reggere il confronto! Se vi è piaciuta "Dearest", non potrete che apprezzare la ancor più bella "Every Heart" inlove.gif ..mamma mia, ho i brividi solo a pensarci!!

Tuttavia, la pubblicità e lo show-business hanno ancora una volta avuto la meglio: è per cause commerciali che infatti, ogni volta (repliche comprese), abbiamo "avuto il piacere" (ma potremmo dire anche il dispiacere) di vedere soltanto, mediamente, 3 o 4 secondi di sigla gocciolone.gif

Emily
E non solo di quest'anime ma di molti altri sgrunt.gif
OT
La sigla finale di Last Exile mi piace un sacco ma non sono mai riuscita a vederla tutta piangione.gif
FINE OT inkino.gif
nuna
Purtroppo martedì è l'ultima puntata della 3° serie piangione.gif piangione.gif
Almeno ci appioppano il film di Inu nell'attesa... dentone.gif dentone.gif Certo che cmq la canzone più bella di un anime è "My Will" di Inu.... inlove.gif
nuna
Ops...Errore...2° serie...
Son Goku SS IV
wow.gif è tantissimo che non postavo sul forum, vedo che su Inuyasha avete detto molto, allora approfitto di questo momento (e soprattutto delle feste natalizie, a proposito Buon Natale a tutti e felice anno nuovo fiskietto.gif ) per dire qualcosa su questo anime che mi sta piacendo molto: sono riuscito a mettermi in pari ed a vedere tutta la prima serie e ne valeva la pena, adesso posso dire di sapere alla perfezione tutta la storia e di avere visto TUTTE le puntate megasorriso.gif L'ultima puntata è stata molto interessante dal punto di vista demoniaco... spero di saperne di più sul lato di Inuyasha... vedendo le prime puntate ho anche compreso meglio il legame tra Inu e Kagome e ora mi sono fatto un'idea ben precisa!! Intanto stasera c'è questo film (sono 4 in tutto i film vero?) e credo sarà bellissimo... io so già la trama ma ovviamente non vi anticipo nulla (nemmeno della terza serie di cui so qualcosa) giassai.gif Cmq anche Sesshomaru mi sta diventando sempre più simpatico eheh.gif
Melany
(vero buon natale!).....cmq.....inu...c'è martedì sì vero?eeheheh inlove.gif linguaccia.gif
Son Goku SS IV
Si martedì c'è, poi dovrebbero fare subito la terza serie, magari dopo le vacanze fiskietto.gif
Retasu-chan
magariiiiiiiiiiiiiiiii!!! gupigupi.gif
ke bello il film mi è piaciuto da impazzire ...in alcuni pezzi mi snon anke commossa... piangione.gif ke belloooooooooo!!
io kikyo la odio azafusetto.gif ma alcune volte mi fa anke molta pena.... sigsig.gif
Emily
La terza serie quasi attaccata alla seconda piangione.gif grazie MTV johnlemon.gif
Harley
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! inlove.gif

è l'unico commento che riesco a fare sul film di Inu!

Veramente un capolavoro!!! la storia, i disegni, i paesaggi, tutto stupendo! wow.gif e meno male che l'ho registrato! adoradora.gif
Che bello, per una volta non si è visto Naraku azafusetto.gif ...e a dire il vero, anche la presenza di Kikyo e Sesshomaru mi è sembrata superflua; ma è l'unica piccola nota che si può obiettare ad un lungometraggio pressoché perfetto! camberman.gif

Sono stato fino ad ora a salvare le screenshots che ho scattato stasera, ben 574!! praticamente ho fotografato tutte le scene del film! megasorriso.gif

Per qualsiasi foto vogliate vedere postata, dovete soltanto chiedere! ahrahr.gif
elisa
io avevo già visto il primo film ma in giapponese con sottotitoli in inglese... e certo che vederlo finalmente in italiano senza faticare per capire che dicono (e perdere alcune scene) è senz'altro meglio! Comunque ho scoperto che avevo capito gran parte dei dialoghi.. non pensavo di essere così intelligente!!! fiskietto.gif megasorriso.gif

Comunque veramente bello il film (a proposito momentaneamente sono 3, il quarto dovrebbe uscire in giappone o in questo mese o all'inizio del prossimo, ora non ricordo!). Anche a me comunque è sembrata superflua la figura di Sesshomaru.
nuna
E' stato semplicemente meraviglioso!!!!!! approvoapprovo.gif inlove.gif Devo dire che è stato più bello di tutta la serie....finalmente la figura di Naraku era inesistente!!! azafusetto.gif
Spero che facciano anke il 2° e il 3°!!!!!Non vedo l'ora.. inlove.gif inlove.gif
Emily
QUOTE(Harley @ 26 Dec 2004 - 23:48)
Sono stato fino ad ora a salvare le screenshots che ho scattato stasera, ben 574!! praticamente ho fotografato tutte le scene del film! megasorriso.gif
[right][snapback]478007[/snapback][/right]

urcaurca.gif urcaurca.gif se ci metti le vignette puoi andare dalla Star per far pubblicare pure il manga del primo film ahahah.gif

Ma quant'è caruccio Inuyasha, verso la fine, ke si spupazza il gatto (Buyo)okkioloni.gif
nuna
Bè l'idea non è male...
Harley
QUOTE(Emily)
..se ci metti le vignette puoi andare dalla Star per far pubblicare pure il manga del primo film

Già! con tutte le shots che ho fatto potrei veramente creare un manga del 1° film, o ancora meglio, un anime comics! ahrahr.gif

Ma quant'è caruccio Inuyasha, verso la fine, ke si spupazza il gatto (Buyo)

Qualcuno ha invocato InuYasha che "si spupazza" il gatto?? Eccolo qui! ahrahr.gif (con Kagome che fa' capolino da dietro l'albero... linguaccia.gif )
Emily
Ke bell'immy gupigupi.gif okkioloni.gif
Se hai postato pure Miyoga ke alla fine (ma proprio alla fine fine fine) viene scaraventato in aria ti dedico una statua con tanto di incisioni gupigupi.gif
Harley
Ma certo!!! ahrahr.gif se ti dico che ho tutte le scene! allora, ecco qui il povero vecchio Miyoga che viene scaraventato con forza verso lo schermo (gupigupi.gif) da Inu (eh eh... e ti pareva linguaccia.gif ...), nell'ultima sequenza del film, prima dei titoli di coda... anche se dopo i titoli in realtà c'è un'altra scenetta.... fiskietto.gif ...quella di Inu con il gatto! eheh.gif

p.s. ehi! adesso voglio la statua con tanto di incisioni! gupigupi.gif rotfly.gif
Emily
Ahem...ce l'ho proprio accanto a me....non la vedi? Ke peccato!!! Perkè è così bella... chegente.gif

Stai in guardia perkè potrei diventare avara e kiederti sempre più immy, quindi tieniti pronto azafusetto.gif
*Emily_blader*
Ma che scena simpatica quella di Inu con il gatto e Kagome che fa capolino! cheesy.gif
Harley,vogliamo l'anime comics! gupigupi.gif
Harley
QUOTE(Emily)
Ahem...ce l'ho proprio accanto a me....non la vedi? Ke peccato!!! Perkè è così bella...

hummm... non è male! però non so... io l'avrei preferita più..... più.... sì, ecco: più! azafusetto.gif (cosa vi ricorda? camberman.gif )

Comq, a parte scherzi, se quelle che chiedete rientrano fra le tante che ho scattato, non ho alcun problema a postarle! mrx.gif ....altrimenti dovrei riguardare l'intero film e cercarle (e scattarle).... ma questo comporterebbe un elevato pagamento in denaro! azafusetto.gif rotfly.gif rotfly.gif

Ecco un'altra bella immy: anche se la sacerdotessa Kikyo ha avuto una parte piuttosto superflua (ma non quanto quella di Sesshomaru gocciolone.gif ..), lei fa sempre la sua maestosa figura! approvoapprovo.gif .................e va bene, lo ammetto, in questo film Kagome è stata realizzata meglio di lei chegente.gif (saranno contente le sue fans eheh.gif )
*Emily_blader*
Preferisci Kikyo a Kagome,Harley? sonconfuso.gif
Come mai?
Emily
QUOTE(Harley @ 27 Dec 2004 - 17:29)
hummm... non è male! però non so... io l'avrei preferita più..... più.... sì, ecco: più! azafusetto.gif  (cosa vi ricorda? camberman.gif )
[right][snapback]478221[/snapback][/right]

purtroppo niente piangione.gif ce lo dici? dentone.gif

QUOTE(Harley @ 27 Dec 2004 - 17:29)
saranno contente le sue fans eheh.gif
[right][snapback]478221[/snapback][/right]

Tipo io eheh.gif

Ti posso kiedere una foto del pranzo ke all'inizio hanno fatto tutti insieme? linguaccia.gif
Harley
La frase era tratta dal mitico film "...Altrimenti ci arrabbiamo!" con Bud & Terence approvoapprovo.gif ... soltanto che l'oggetto che non c'era (e avrebbe dovuto esserci), invece che la mia statua, era una dunebuggy.... ok, fine o.t.! dentone.gif

Ti posso kiedere una foto del pranzo...

Ehm...dovrei averla! ... ho trovato questa qui in cui Kagome carbonizza l'intero pranzo! rotfly.gif

QUOTE(*Emily_blader*)
Preferisci Kikyo a Kagome,Harley? sonconfuso.gif.gif
Come mai?

Ehi, ma cos'è tutta questa curiosità!! rotfly.gif arrossisko.gif ....e va bene, ve lo dirò: la mia preferita in assoluto è........ Sango!!! inlove.gif inlove.gif
Comq riguardo alle due eterne rivali, io ho sempre compreso gli atteggiamenti di Kikyo, per la triste storia del suo passato, e il suo odio verso Kagome, per come lei sia entrata nella vita di InuYasha approvoapprovo.gif ...... tuttavia, com'era già stato detto in questo topic, è giusto che ora si faccia da parte: per quanto Inu continui ancora a pensare al suo amore di un tempo, nel suo futuro ormai c'è Kagome! giassai.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.