Non vorrei dire cavolate ma mi sa che sono molte mooooooooooolte di più.
Oggi ho rivisto l'episodio in cui arriva Miroku e se devo essere sincera riascoltando la voce di Max Alto mi è sembrato che in alcune battute stonasse un pò.. In ranma era sempre stato fantastico però
Murai
16 Mar 2004 - 21:23
sinceramente penso che il caro e vecchio max alto sia sempre stato un fenomeno...cmq sn davvero felice che inuyasha ritorni!!!! Era ora che mettessero in onda il seguito...le vecchie puntate me le ricordo quasi tutte a memoria e iniziano ad essere noiose!!!!!!
Roby-chan
16 Mar 2004 - 23:02
Vabbè, più sono meglio è! anke se vorrei vedere come finisce tra Inuyasha e Kagome...
candy
17 Mar 2004 - 17:31
Oggi ho visto Inu-yasha e devo dire che erano disegnati davvero male i personaggi
Shinji
17 Mar 2004 - 17:59
X cortesia....sò ke molti di voi saranno stufi di leggere questo genere di post, ma se ci si aiuta a vicenda magari è possibile evitarli.
Lo ripeto ancora, nn postate più allegati di immagini!!! Linkate l'indirizzo dal quale state reperendo l'immagine ke nn occupa spazio sul server
Grazie. Shinji
candy
17 Mar 2004 - 18:55
QUOTE (Shinji @ 17 Mar 2004 - 17:52)
X cortesia....sò ke molti di voi saranno stufi di leggere questo genere di post, ma se ci si aiuta a vicenda magari è possibile evitarli.
Lo ripeto ancora, nn postate più allegati di immagini!!! Linkate l'indirizzo dal quale state reperendo l'immagine ke nn occupa spazio sul server
Grazie. Shinji
ok scusa
BraChan86
17 Mar 2004 - 19:23
mmm gli episodi vanno dietro al manga e se il manga ancora deve finire kissà quante saranno le puntate cmq l'altro giorno l'ho visto, e il doppiggio nn è piaciuto neanke a me >___< massimiliano alto era troppo bravo!! apparte ke mi ricordava anke ranma
candy
17 Mar 2004 - 21:58
QUOTE (BraChan86 @ 17 Mar 2004 - 19:16)
massimiliano alto era troppo bravo!! apparte ke mi ricordava anke ranma
Possiamo anche dire che Max Alto è unico
BraChan86
17 Mar 2004 - 22:03
QUOTE (candy @ 17 Mar 2004 - 21:51)
Possiamo anche dire che Max Alto è unico
verissimo!!! cavoli mi dispiace troppo...nn mi piace inu cn la nuova voce >____< /me fa una buca e c infila la testa dentro per nn sentire
candy
18 Mar 2004 - 16:29
QUOTE (BraChan86 @ 17 Mar 2004 - 21:56)
[nota del mod: è inutile quotare il post precedente, leggere la Netiquette]
speriamo che ci abitueremo infretta al nuovo cambiamento...anche se x me sarà difficile
Ami
30 Mar 2004 - 20:30
Mi sono dimenticata che oggi ricominciava..azz.. Ho visto solo gli ultimi 5 minuti ma quel poco che ho sentito della voce di Kagome non mi piace.. Non posso dare giudizi sulla nuova voce di Inu Yasha, non l'ho praticamente sentito, anche se mi è sembrato un pò troppo bambinesca per un personaggio come il nostro mezzo demone preferito
Sarakin
30 Mar 2004 - 20:53
Ho visto InuYasha... Decisamente meglio le voci dei doppiatori precedenti, che rendevano meglio i vari personaggi. Forse la scelta doveva essere fatta in maniera più accurata, e mi riferisco in partcolar modo a InuYasha e a Kagome. Credo che con questo nuovo doppiaggio la serie abbia perso parecchio...
Ami
30 Mar 2004 - 20:57
Beh Miroku è rimasto uguale no? Sango e Shippo non li ho sentiti
Sarakin
30 Mar 2004 - 21:02
Miroku è rimasto lo stesso si, per fortuna. Sango e Shippo, nel complesso, non sembrano aver perso tanto nel nuovo doppiaggio.
Shinji
31 Mar 2004 - 08:13
Beh il marmokkietto ha una voce troppo adulta 2° me....ok ke si tratta di un demone, però!!!
Cmq sia l'anime è sempre lo stesso dai....nn penso ke perderà x via delle voci diverse.
Shinji
Emily
31 Mar 2004 - 10:56
QUOTE (Shinji @ 31 Mar 2004 - 08:06)
Beh il marmokkietto ha una voce troppo adulta 2° me
Anke secondo me, la voce d Ilaria Stagni rendeva + l'idea del demonetto birikino...cmq Shippo nn è niente rispetto alla voce d Inuyasha il nuovo doppiatore è bravo ma la sua voce nn s adatta a quella d Inu, rivojo Max Alto BUAAA Torna a casa Massi! La voce d Miroku x fortuna nn è stata sostituita Invece quella d Sango sì e devo dire ke nn m piace particolarmente, la preferivo prima, anke quì nonostante lei sia + grande Shippo, ha una voce troppo adulta per la sua età (18 anni) cmq nn è stato un cambiamento radicale come quella d Inuyasha L'unica ke m è piaciuta è stata quella d Kagome, ho visto l'anime anke in giapponese e devo dire ke questa voce assomiglia d + a quella della doppiatrice giapponese xciò credo ke Kagome sia un personaggio dalla voce un po' + squillante (nn da gallina) Nel complesso la puntata m è piaciuta xkè sn stata contentissima dell'arrivo dell' attesissima nuova serie, anke se, secondo me tutte questa voci nuove hanno un po' cambiato sfaccettatura all'anime Skusate se m sn dilungata un po' troppo
candy
31 Mar 2004 - 16:07
mi viene da piangere povero Inuyasha,Shippo,Sango,anche kagome rivoglio le vecchie vociiiiiiiii sopratutto quella di shippo nn mi piace x niente la doppiatrice è la stessa che ha doppiato Baomiao in Ufo baby...
BraChan86
31 Mar 2004 - 19:50
nn me ne frega nulla degli altri, ma IO RIVOGLIO MAX ALTOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Gaara_del_deserto
31 Mar 2004 - 19:55
Bra, scusa non c'è più max alto? caspita, se la risposta è si mi dispiace tanto, era veramente bravissimo, riusciva a esprimere le emozioni come se ci fosse davvero lui dentro il cartone.
Oluha
01 Apr 2004 - 10:56
mhà,io sn convinta ke è tutta questione d'abitudine....una volta ke c siamo abituati anke a qste voci,nn c faremo + caso...
Akane65
01 Apr 2004 - 11:17
Rivoglio Max Alto!!!!! la nuova voce....
Shinji
01 Apr 2004 - 13:19
Concordo ank'io cn la questione del doppiaggio....tempo un paio di puntate ancora e nessuno ci farà + caso
Shinji
BraChan86
01 Apr 2004 - 15:54
QUOTE (Gaara_del_deserto @ 31 Mar 2004 - 19:48)
Bra, scusa non c'è più max alto? caspita, se la risposta è si mi dispiace tanto, era veramente bravissimo, riusciva a esprimere le emozioni come se ci fosse davvero lui dentro il cartone.
no nn c'è + max alto ç_____ç hai ragione...lui è un'artista doppiava inuyasha magistralmente e ora ME L'HANNO CACCIATO!!!!!!!! ANIMALI!
SaraMudo
01 Apr 2004 - 16:12
vedendo inuyasha gia dal primo episodio(come tutti immagino)...sinceramente la puntata di martedi non mi e' piaciuta particolarmente...non per il doppiaggi (be' 1 pokino anche per quello )cmq non mi e' piaciuta la trama della puntata sono rimasta un po delusa ...spero ke le altre,andando avanti con gli episodi siano piu belle come quelle della prima serie!!!!hiroku rimane il mio preferito...ke maniaco !!!!
Kira85
01 Apr 2004 - 16:15
QUOTE (BraChan86 @ 01 Apr 2004 - 15:47)
QUOTE (Gaara_del_deserto @ 31 Mar 2004 - 19:48)
no nn c'è + max alto ç_____ç hai ragione...lui è un'artista doppiava inuyasha magistralmente e ora ME L'HANNO CACCIATO!!!!!!!! ANIMALI!
non l'hanno cacciato: è lui che se n'è andato! Ora lavora per la Shin Vision. XSaraMudo: non perdere la prossima puntata che è stupenda! Io seguo il manga e ti posso assicurare che è così!
albert-chan
02 Apr 2004 - 07:41
Ha ragione BraChan il precedente doppiatore di Inuyasha era un'opera d'arte
Ami
02 Apr 2004 - 08:11
QUOTE (SaraMudo @ 01 Apr 2004 - 17:05)
hiroku rimane il mio preferito...ke maniaco !!!!
miroku
RyoSaeba82
02 Apr 2004 - 12:44
Come me! City Hunter
BraChan86
02 Apr 2004 - 19:49
è andato alla shin vision perkè lo ha capito pure lui ke alla dynamic sn an***li!!
cmq, sara, mi dici il titolo della puntata d martedì?
=AKIRA=
03 Apr 2004 - 14:38
Cosa ne pensate dei nuovi doppiatori della serie? non vi sembra una decisione infelice quella di stravolgere la serie cambiando tutti(o quasi) i doppiatori?
il cambiamento può essere dovuto allo sciopero dei doppiatori annunciato da mtv?
se sapete qualcosa: SCRIVETE-SCRIVETE-SCRIVETE.....
BraChan86
03 Apr 2004 - 14:55
io so solo ke rivoglio max alto
Ataru
03 Apr 2004 - 17:31
Ragazzi, qs topic è stato creato per parlare del doppiaggio di Inuyasha, non dimentichiamolo....
Cmq anche io preferivo il vecchio doppiaggio, qs lo trovo molto "Mediaset".....
Bridget
03 Apr 2004 - 22:38
anche io preferivo i vecchi doppiatori. Inuyasha ha perso molto, a mio parere poichè ora mi sembra, più che un mezzo deomone, un ragazzino
Kagome non so...ma preferivo quella precedente. Mi sembra che sia più infantile...
Shippo
Spero di abituarmici
Yucchan
03 Apr 2004 - 22:44
se devo essere sincera, non ricordo le voci "vecchie"... a parte Max Alto... (mitico Ranma! ) cmq, da quel che ho sentito, non mi piacciono per niente! come hanno già detto alcuni, sarà solo questione di abitudine...
quella di Shippo fa veramente
candy
04 Apr 2004 - 01:31
no x me nn è questione di abitudine fanno veramente schifo le nuove voci,sopratutto Inu.e shippo
Enriquez
04 Apr 2004 - 09:11
Beh... sincermente la mancanza di Massimiliano Alto ha effettivamente fatto "calare" un po' il personaggio...
In fondo, forse, ha ragione Shinji quando dice che tra tre o quattro puntate non ci faremo + caso..!!!
Vorrei sentire il buon vecchio Myoga (non so se è lui e si scrive così, insomma... la pulce ) per vedere se la voce è ancora quella di Oreste Lionello..!! li si che si parla di miti..!!!
Shinji
04 Apr 2004 - 09:24
E' vero...kissà ke fine ha fatto il vekkietto Cmq sia ank'io come Yucchan nn ricordo grankè bene le vekkie voci....a parte Inuyasha e Shippo ke si sentono lontano un miglio....penso ke nn sia tanto malaccio
Shinji
P.S: Benritrovato Enri!!!
Enriquez
04 Apr 2004 - 09:25
Compare... è un piacere essere di nuovo tra voi..!!!
Murai
05 Apr 2004 - 11:43
tutto sommato bello....considerando che hanno cambiato le voci(ARIDATECE MAX ALTOOOOOOO)
Pavel22
06 Apr 2004 - 11:14
Si, la serie è carina ma anche io preferivo le vecchie voci.Quella nuova di Inuyasha fa schifetto
candy
06 Apr 2004 - 16:58
Passa Kagome,passa Sango ,ma Inu..e shippo no terribili
Sakura_ninja
21 Jul 2004 - 12:29
ciao a tutti!!!! volevo chiedere su che canale c'è Inuyasha le nuove puntate??????????
Paula
21 Jul 2004 - 13:45
xche inu e terribile? a me piace molto. infondo ha un cuore tenero e generoso e un animo gentile sotto la maschera da duro! pero shippo nn lo sopporto propio....
Sakura_ninja
21 Jul 2004 - 15:54
hai ragione Paula!! xkè in fondo ha un cuore tenero e simpatico!!!!
Larota
22 Jul 2004 - 11:51
sn daccordo con voi inu infondo in fondo è tenero anke se nn lo da a vedere
Shinji
22 Jul 2004 - 18:35
QUOTE (Sakura_ninja @ 21 Jul 2004 - 13:22)
ciao a tutti!!!! volevo chiedere su che canale c'è Inuyasha le nuove puntate??????????
Lo trasmettono su Mtv, ma adesso stanno dando le replike. Le puntate nuove riprenderanno a Settembre, sempre su Mtv e sempre in prima serata.
Shinji
Sakura_ninja
22 Jul 2004 - 21:21
Mtv quello in italiano?? perche ne ho un mtv in tedesco uno in inglese e quello in italiano.
Ricky92
22 Jul 2004 - 21:29
si italiano
Sakura_ninja
22 Jul 2004 - 21:31
grazie mille per l'informazione!
Laira
24 Jul 2004 - 01:21
... uff dopo aver letto il manga... l'anime diventa una cosa troppo banale e scontata... peccato.. perché i disegni sono davvero fatti bene!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.