Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Ami
Non vorrei dire cavolate ma mi sa che sono molte mooooooooooolte di più.

Oggi ho rivisto l'episodio in cui arriva Miroku e se devo essere sincera riascoltando la voce di Max Alto mi è sembrato che in alcune battute stonasse un pò..
In ranma era sempre stato fantastico però linguaccia.gif
Murai
sinceramente penso che il caro e vecchio max alto sia sempre stato un fenomeno...cmq sn davvero felice che inuyasha ritorni!!!! unzunz.gif unzunz.gif unzunz.gif
Era ora che mettessero in onda il seguito...le vecchie puntate me le ricordo quasi tutte a memoria e iniziano ad essere noiose!!!!!! ehmm.gif
Roby-chan
Vabbè, più sono meglio è! anke se vorrei vedere come finisce tra Inuyasha e Kagome... inlove.gif
candy
Oggi ho visto Inu-yasha e devo dire che erano disegnati davvero male i personaggi piangione.gif
Shinji
X cortesia....sò ke molti di voi saranno stufi di leggere questo genere di post, ma se ci si aiuta a vicenda magari è possibile evitarli.

Lo ripeto ancora, nn postate più allegati di immagini!!! Linkate l'indirizzo dal quale state reperendo l'immagine ke nn occupa spazio sul server

Grazie.
Shinji
candy
QUOTE (Shinji @ 17 Mar 2004 - 17:52)
X cortesia....sò ke molti di voi saranno stufi di leggere questo genere di post, ma se ci si aiuta a vicenda magari è possibile evitarli.

Lo ripeto ancora, nn postate più allegati di immagini!!! Linkate l'indirizzo dal quale state reperendo l'immagine ke nn occupa spazio sul server

Grazie.
Shinji

ok scusa inkino.gif
BraChan86
mmm gli episodi vanno dietro al manga e se il manga ancora deve finire kissà quante saranno le puntate ehmm.gif
cmq l'altro giorno l'ho visto, e il doppiggio nn è piaciuto neanke a me >___<
massimiliano alto era troppo bravo!! apparte ke mi ricordava anke ranma inlove.gif
candy
QUOTE (BraChan86 @ 17 Mar 2004 - 19:16)
massimiliano alto era troppo bravo!! apparte ke mi ricordava anke ranma inlove.gif

Possiamo anche dire che Max Alto è unico fiskietto.gif
BraChan86
QUOTE (candy @ 17 Mar 2004 - 21:51)
Possiamo anche dire che Max Alto è unico fiskietto.gif

verissimo!!! inlove.gif
cavoli mi dispiace troppo...nn mi piace inu cn la nuova voce >____<
/me fa una buca e c infila la testa dentro per nn sentire
candy
QUOTE (BraChan86 @ 17 Mar 2004 - 21:56)
[nota del mod: è inutile quotare il post precedente, leggere la Netiquette] 

piangione.gif speriamo che ci abitueremo infretta al nuovo cambiamento...anche se x me sarà difficile gocciolone.gif
Ami
Mi sono dimenticata che oggi ricominciava..azz..
Ho visto solo gli ultimi 5 minuti ma quel poco che ho sentito della voce di Kagome non mi piace..
Non posso dare giudizi sulla nuova voce di Inu Yasha, non l'ho praticamente sentito, anche se mi è sembrato un pò troppo bambinesca per un personaggio come il nostro mezzo demone preferito ehmm.gif
Sarakin
Ho visto InuYasha... sonconfuso.gif
Decisamente meglio le voci dei doppiatori precedenti, che rendevano meglio i vari personaggi. Forse la scelta doveva essere fatta in maniera più accurata, e mi riferisco in partcolar modo a InuYasha e a Kagome.
Credo che con questo nuovo doppiaggio la serie abbia perso parecchio... ehmm.gif
Ami
Beh Miroku è rimasto uguale no? megasorriso.gif
Sango e Shippo non li ho sentiti ehmm.gif
Sarakin
Miroku è rimasto lo stesso si, per fortuna.
Sango e Shippo, nel complesso, non sembrano aver perso tanto nel nuovo doppiaggio.
Shinji
Beh il marmokkietto ha una voce troppo adulta 2° me....ok ke si tratta di un demone, però!!! chefigura.gif urcaurca.gif megasorriso.gif

Cmq sia l'anime è sempre lo stesso dai....nn penso ke perderà x via delle voci diverse.

Shinji
Emily
QUOTE (Shinji @ 31 Mar 2004 - 08:06)
Beh il marmokkietto ha una voce troppo adulta 2° me

Anke secondo me, la voce d Ilaria Stagni rendeva + l'idea del demonetto birikino...cmq Shippo nn è niente rispetto alla voce d Inuyasha sigsig.gif il nuovo doppiatore è bravo ma la sua voce nn s adatta a quella d Inu, rivojo Max Alto BUAAA midispero.gif midispero.gif midispero.gif Torna a casa Massi!
La voce d Miroku x fortuna nn è stata sostituita evabbe.gif
Invece quella d Sango sì e devo dire ke nn m piace particolarmente, la preferivo prima, anke quì nonostante lei sia + grande Shippo, ha una voce troppo adulta per la sua età (18 anni) cmq nn è stato un cambiamento radicale come quella d Inuyasha piangione.gif
L'unica ke m è piaciuta è stata quella d Kagome, ho visto l'anime anke in giapponese e devo dire ke questa voce assomiglia d + a quella della doppiatrice giapponese xciò credo ke Kagome sia un personaggio dalla voce un po' + squillante (nn da gallina)
Nel complesso la puntata m è piaciuta xkè sn stata contentissima dell'arrivo dell' attesissima nuova serie, anke se, secondo me tutte questa voci nuove hanno un po' cambiato sfaccettatura all'anime ahiahi.gif
Skusate se m sn dilungata un po' troppo sonsvenuto.gif
candy
piangione.gif mi viene da piangere povero Inuyasha,Shippo,Sango,anche kagome rivoglio le vecchie vociiiiiiiii piangione.gif sgrunt.gif sopratutto quella di shippo nn mi piace x niente la doppiatrice è la stessa che ha doppiato Baomiao in Ufo baby... gocciolone.gif

sgrunt.gif
BraChan86
nn me ne frega nulla degli altri, ma IO RIVOGLIO MAX ALTOOOOO!!!!!!!!!!!!!
piangione.gif piangione.gif piangione.gif piangione.gif piangione.gif
Gaara_del_deserto
Bra, scusa non c'è più max alto? urcaurca.gif
caspita, se la risposta è si mi dispiace tanto, era veramente bravissimo, riusciva a esprimere le emozioni come se ci fosse davvero lui dentro il cartone.
Oluha
mhà,io sn convinta ke è tutta questione d'abitudine....una volta ke c siamo abituati anke a qste voci,nn c faremo + caso... chegente.gif
Akane65
Rivoglio Max Alto!!!!! facciadishin.gif
la nuova voce.... sbok.gif piangione.gif
Shinji
Concordo ank'io cn la questione del doppiaggio....tempo un paio di puntate ancora e nessuno ci farà + caso giassai.gif sorrisetto.gif megasorriso.gif

Shinji
BraChan86
QUOTE (Gaara_del_deserto @ 31 Mar 2004 - 19:48)
caspita, se la risposta è si mi dispiace tanto, era veramente bravissimo, riusciva a esprimere le emozioni come se ci fosse davvero lui dentro il cartone.

no nn c'è + max alto ç_____ç
hai ragione...lui è un'artista doppiava inuyasha magistralmente e ora ME L'HANNO CACCIATO!!!!!!!!
ANIMALI!
SaraMudo
vedendo inuyasha gia dal primo episodio(come tutti immagino)...sinceramente la puntata di martedi non mi e' piaciuta particolarmente...non per il doppiaggi (be' 1 pokino anche per quello gocciolone.gif )cmq non mi e' piaciuta la trama della puntata piangione.gif sono rimasta un po delusa ehmm.gif ...spero ke le altre,andando avanti con gli episodi siano piu belle come quelle della prima serie!!!!hiroku rimane il mio preferito...ke maniaco ahahah.gif !!!!
Kira85
QUOTE (BraChan86 @ 01 Apr 2004 - 15:47)
QUOTE (Gaara_del_deserto @ 31 Mar 2004 - 19:48)

no nn c'è + max alto ç_____ç
hai ragione...lui è un'artista doppiava inuyasha magistralmente e ora ME L'HANNO CACCIATO!!!!!!!!
ANIMALI!

non l'hanno cacciato: è lui che se n'è andato! Ora lavora per la Shin Vision.
XSaraMudo: non perdere la prossima puntata che è stupenda! Io seguo il manga e ti posso assicurare che è così! giassai.gif
albert-chan
Ha ragione BraChan il precedente doppiatore di Inuyasha era un'opera d'arte
Ami
QUOTE (SaraMudo @ 01 Apr 2004 - 17:05)
hiroku rimane il mio preferito...ke maniaco ahahah.gif !!!!

miroku giassai.gif
RyoSaeba82
Come me! City Hunter ahahah.gif
BraChan86
è andato alla shin vision perkè lo ha capito pure lui ke alla dynamic sn an***li!!

cmq, sara, mi dici il titolo della puntata d martedì?
=AKIRA=
Cosa ne pensate dei nuovi doppiatori della serie?
non vi sembra una decisione infelice quella di stravolgere la serie cambiando tutti(o quasi) i doppiatori? piangione.gif piangione.gif

il cambiamento può essere dovuto allo sciopero dei doppiatori annunciato da mtv?

se sapete qualcosa:
SCRIVETE-SCRIVETE-SCRIVETE.....
BraChan86
io so solo ke rivoglio max alto iopiango.gif
Ataru
Ragazzi, qs topic è stato creato per parlare del doppiaggio di Inuyasha, non dimentichiamolo.... ehmm.gif

Cmq anche io preferivo il vecchio doppiaggio, qs lo trovo molto "Mediaset"..... gocciolone.gif
Bridget
anche io preferivo i vecchi doppiatori.
Inuyasha ha perso molto, a mio parere poichè ora mi sembra, più che un mezzo deomone, un ragazzino gocciolone.gif

Kagome non so...ma preferivo quella precedente. Mi sembra che sia più infantile... ehmm.gif

Shippo piangione.gif

Spero di abituarmici
Yucchan
se devo essere sincera, non ricordo le voci "vecchie"... gocciolone.gif
a parte Max Alto... (mitico Ranma! linguaccia.gif )
cmq, da quel che ho sentito, non mi piacciono per niente! ohmamma.gif
come hanno già detto alcuni, sarà solo questione di abitudine... ehmm.gif

quella di Shippo fa veramente skifo.gif
candy
chegente.gif no x me nn è questione di abitudine piangione.gif fanno veramente schifo le nuove voci,sopratutto Inu.e shippo echediamine.gif
Enriquez
ehmm.gif Beh... sincermente la mancanza di Massimiliano Alto ha effettivamente fatto "calare" un po' il personaggio... sigsig.gif

In fondo, forse, ha ragione Shinji quando dice che tra tre o quattro puntate non ci faremo + caso..!!! gocciolone.gif

Vorrei sentire il buon vecchio Myoga (non so se è lui e si scrive così, insomma... la pulce linguaccia.gif ) per vedere se la voce è ancora quella di Oreste Lionello..!!
li si che si parla di miti..!!! camberman.gif
Shinji
E' vero...kissà ke fine ha fatto il vekkietto sonconfuso.gif urcaurca.gif sonconfuso.gif
Cmq sia ank'io come Yucchan nn ricordo grankè bene le vekkie voci....a parte Inuyasha e Shippo ke si sentono lontano un miglio....penso ke nn sia tanto malaccio sorrisetto.gif sorrisetto.gif sorrisetto.gif

Shinji

P.S: Benritrovato Enri!!! giassai.gif megasorriso.gif camberman.gif
Enriquez
Compare... è un piacere essere di nuovo tra voi..!!! camberman.gif
Murai
tutto sommato bello....considerando che hanno cambiato le voci(ARIDATECE MAX ALTOOOOOOO) unzunz.gif unzunz.gif unzunz.gif unzunz.gif unzunz.gif

Pavel22
Si, la serie è carina ma anche io preferivo le vecchie voci.Quella nuova di Inuyasha fa schifetto maperoio.gif
candy
Passa Kagome,passa Sango ,ma Inu..e shippo no terribili cherabbia.gif
Sakura_ninja
ciao a tutti!!!! inkino.gif inkino.gif
volevo chiedere su che canale c'è Inuyasha le nuove puntate?????????? sonconfuso.gif sonconfuso.gif
Paula
xche inu e terribile? a me piace molto. infondo ha un cuore tenero e generoso e un animo gentile sotto la maschera da duro! sgrunt.gif
pero shippo nn lo sopporto propio.... chegente.gif chegente.gif
Sakura_ninja
hai ragione Paula!!clapclap.gif
xkè in fondo ha un cuore tenero e simpatico!!!! inlove.gif
Larota
sn daccordo con voi unzunz.gif unzunz.gif inu infondo in fondo è tenero doublekiss.gif anke se nn lo da a vedere inlove.gif inlove.gif
Shinji
QUOTE (Sakura_ninja @ 21 Jul 2004 - 13:22)
ciao a tutti!!!! inkino.gif inkino.gif
volevo chiedere su che canale c'è Inuyasha le nuove puntate?????????? sonconfuso.gif sonconfuso.gif

Lo trasmettono su Mtv, ma adesso stanno dando le replike.
Le puntate nuove riprenderanno a Settembre, sempre su Mtv e sempre in prima serata.

Shinji
Sakura_ninja
Mtv quello in italiano??
perche ne ho un mtv in tedesco uno in inglese e quello in italiano. fiskietto.gif
Ricky92
si italiano inkino.gif
Sakura_ninja
grazie mille per l'informazione! approvoapprovo.gif
Laira
... uff dopo aver letto il manga... l'anime diventa una cosa troppo banale e scontata... peccato.. perché i disegni sono davvero fatti bene!!! evabbe.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.