QUOTE(Melany)
harley mi sembra di aver capito che ti piace hari eheheheh
Ah, si? e da cosa lo capisci?
QUOTE(Shinji)
Quoto quanto ha detto Melany nei tuoi confronti, Harley,
Shinji, c'è poco da ridere

.... anche perché, da uomo a uomo, concorderai con me nel dire che non è niente male. Anzi...
QUOTE(Melany)
oddio avete visto che bellini insieme nell'ultimo pezzettino????!!!!
Quale?
questo??

...dai, dovete ammetterlo, sono imbattibile! sono il Re delle Screenshots!

QUOTE(Emily)
Harley le immagini sono belle e pulite complimenti! Come non sono della Cina? Io avevo capito ke erano cinesi ma parlavano bene il giapponese perkè erano in Giappone da duecento anni.....
Ruri somiglia veramente tanto a kagura
- Grazie Emily!
- Ho rivisto il film: avevi ragione!!! Ruri e Hari non sono giapponesi! perdonami!

...quando Miroku gli chiede "siete del Continente, vero?", loro rispondono "proprio così.... sei molto perspicace!". E lui: "però, parlate bene la nostra lingua..", pronta risposta delle due ninfe: "è naturale... dal momento che sono circa 200 anni che siamo qui, e forse anche di più!", e qui parte l'attacco...
Quindi la loro provenienza era "il continente", e anche se non viene espressamente detto lo stato, è facile che fosse la Cina. Mi era proprio sfuggito questo piccolo scambio di battute iniziale!

- Hai notato anche tu la somiglianza impressionante fra Ruri e Kagura??

...sembrano gemelle!!
QUOTE(Emily_blader)
Vedendo le immagini mi ricordano delle ninfe...Però dalle espressioni direi anche demoni!!
Pienamente d'accordo! anche a me sono sembrate ninfe, ma con poteri demoniaci!
Bello. Come al solito direi. Anche l'episodio di stasera si è rivelato emozionante e avvincente, come tutta questa splendida serie. Non per niente ne era l'episodio conclusivo

Tuttavia, molte cose rimangono in sospeso, e tante altre ancora dovranno avvenire, così come ci ha fatto capire il finale aperto di questa II serie, e come le anticipazioni ci hanno già rivelato. Proprio per questo, anch'io non vedo l'ora che arrivi la III serie, che promette molto bene, forse sarà ancora più bella di questa che abbiamo lasciato alle spalle!
E per una volta, facciamo un elogio a MTV che per la prima volta ha trasmesso TUTTA la videosigla finale!!!