Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Emily
Ke belle immy!! Dai Harley postane tanteeee XD

Il tratto ke hanno adottato nel primo film è un po' meno bello dell'anime perkè secondo me è troppo spigoloso.
nuna
Che carine!!non vedo l'ora di vedere il secondo...
C-114
IO, sinceramente, rimango della mia idea che l'anime è disegnato molto meglio. le linee sono più fluide e non ci sono dei picchi (cose che nel film, a mio parere, abondano) di orrori grafici. ad esempio, nelle immagini riportate qua sopra da Harley sono rappresentati inuyasha e kagome nei momenti migliori, mentre guardando il film si può notare un 4\4 di kagome orrido, assieme ad altri scorci di film in cui... non si vedono delle grandi meraviglie.
cioè, orrido; orrido per me, intendiamoci. il disegno era forse simile a quello di full metal panic, che io non apprezzo.

ma MTV farà anche un altro film di inuyasha? acc.gifi! mi devo comprare una cassetta!
Paula
inlove.gif Che belle immy Harley^^

nn vedo l'ora sia martedi ahrahr.gif
Shinji
Ti quoto pienamente C-114...sinceramente anch'io ho notato una bella differenza per quanto riguarda l'aspetto grafico; a livello di fondali nulla da dire, ma con i personaggi di tanto in tanto scappava qualche pecca sigsig.gif sigsig.gif sigsig.gif

Shinji
*Emily_blader*
Harley,hai anche le immagini di cui parla C-114,così giudichiamo anche noi...? fiskietto.gif
Keiko
Harley, hai delle immy di quando Inu e Kagome si parlano vicino all'albero in epoche diverse? soprattutto mi interesserebbe quella quando Inu abbraccia Kagome... inciucioni.gif

spero che tu abbia capito, perchè rileggendo faccio fatica pure io a capire di quale scena stavo parlando! chefigura.gif
Harley
@ Keiko:
Don't worry, ti sei spiegata benissimo! megasorriso.gif
Queste due immy dovrebbero andare bene:

Inu & Kagome - si parlano da due epoche diverse

Inu & Kagome - l'abbraccio

@ Emily_blader:
ehm, veramente non ho capito quale immagini intende C-114.... se mi spiega in dettaglio, come ha fatto Keiko, quali sono quelle a cui si riferisce, allora potrò vedere se ce le ho ed eventualmente postarle! inkino.gif

*Emily_blader*
Bellissime! cheesy.gif

Ok grazie della disponibilità,mi raccomando C-114,descrivile! ahrahr.gif giassai.gif
elisa
ragazze non trovate che kagome stia meglio con il vestito uguale a kikyo che con la sua divisa scolastica?
Harley
Io sono d'accordo con Elisa!

date un'occhiata qui e giudicate un po' voi... eheh.gif

Kagome 1
Kagome 2
Kagome 3

...è decisamente più attaraente con questo abito! gupigupi.gif

Shinji
In effetti è l'unico momento del film in cui trovo che Kagome sia disegnata bene chefigura.gif linguaccia.gif megasorriso.gif

Shinji
Emily
Sì è decisamente più carina con l'abito da sacerdotessa che con l'uniforme scolastica. Ma sinceramente non farebbe meglio ad indossare qualcosa di più comodo visto ke ogni tanto il suo gruppetto ha da fare con qualke demone? Ci penso sempre! E' un po' assurdo riskiare di rovinare o addirittura strappare l'uniforme scolastica johnlemon.gif solo nella sesta e nella settima puntata mi pare ke si era vestita con abiti diversi.

Ok ho finito col rompere sul make-up potete tirare un sospiro di sollievo ahahah.gif
C-114
scusa, ma se tu avessi una divisa scolastica, non la useresti per andare a freddare qualche demone? mi sembra ovvio, no? in che mondo vivi?
che gente...

ma cosa intendi con "descrivi?"
Harley
QUOTE(Emily)
Ma sinceramente non farebbe meglio ad indossare qualcosa di più comodo visto ke ogni tanto il suo gruppetto ha da fare con qualke demone? Ci penso sempre! E' un po' assurdo riskiare di rovinare o addirittura strappare l'uniforme scolastica

Se non indossasse la divisa scolastica, che anime sarebbe! rotfly.gif un elemento così caratteristico del mondo "made in Japan" non può mancare, le nostre eroine sono sempre in divisa scolastica! linguaccia.gif

@ C-114:
ma cosa intendi con "descrivi?"

Stai parlando con me? sonconfuso.gif ...se sì, intendevo descrivi le scene in cui la grafica del film ti sembra orribile, così se ho qualche shot la posto qui! (ma è anche facile che non le abbia... se una scena è disegnata troppo male, non scatto nemmeno la screenshot! eheh.gif )...

Ehi, stasera non perdete la primissima puntata della nuova serie, mi raccomando! linguaccia.gif
Keiko
QUOTE(elisa @ 04 Jan 2005 - 17:49)
ragazze non trovate che kagome stia meglio con il vestito uguale a kikyo che con la sua divisa scolastica?
[right][snapback]481912[/snapback][/right]

secondo me sta molto meglio!

@Harley: grazie 1000! vanno benissimo! doublekiss.gif doublekiss.gif doublekiss.gif

io non posso vederlaaaaaaaaaaaaaaaa! mia sorella deve vedersi Cuore contro Cuore, registra il film sul 2 e quindi non posso vedere la primissimissima puntata della 3^ serie di Inu! devo aspettare fino a sabato... midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif
Harley
Mi dispiace Keiko! sigsig.gif ti prometto che non ti rovineremo la sorpresa fino a sabato! ahrahr.gif

Ehi ma... accidenti sta per cominciare! alla prossima! eheh.gif
Keiko
vi prego, rovinatemela! non riesco a stare fino a Sabato senza Inu! midispero.gif
Harley
Che dire, non c'è male come inizio! ahrahr.gif la puntata mi è piaciuta molto! non si nota affatto il cambio di serie.
Accidenti che bestia quel Ryokotsusei! gupigupi.gif ...gliene sta creando di problemi a Inu! wow.gif
...come al solito la puntata è finita sul più bello! azafusetto.gif ...proprio quando... fiskietto.gif no, non lo dirò! devo riuscire a non dirlo! stazitto.gif

Ehi ma non dovevano cambiare le sigle?? oppure il cambio avverrà a serie già in corso? sonconfuso.gif
Katy
Scusate la domanda, ma adesso quale stagione stanno trasmettendo su MTV? Mi sono un po' persa... arrossisko.gif
Melany
belle anzi bellissime anzi che dico splendide queste immaginiiiiiiiiii anche la puntata era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

forza inuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai kagomeeeeeeeeeeeee

inlove.gif
Harley
Scusate la domanda, ma adesso quale stagione stanno trasmettendo su MTV? Mi sono un po' persa...

L'inverno! gupigupi.gif

...... no dai scherzo ahahah.gif ...la terza!
C-114
QUOTE(Harley @ 04 Jan 2005 - 20:18)
Stai parlando con me? sonconfuso.gif ...se sì, intendevo descrivi le scene in cui la grafica del film ti sembra orribile, così se ho qualche shot la posto qui! (ma è anche facile che non le abbia... se una scena è disegnata troppo male, non scatto nemmeno la screenshot! eheh.gif )...
Ehi, stasera non perdete la primissima puntata della nuova serie, mi raccomando! linguaccia.gif
[right][snapback]482013[/snapback][/right]

acc.gifi! mi sono perso la prima puntata!!! sapete com'è, quando uno viene mollato, la prima cosa a cui pensa nn è inuyasha!!! quale puntata era? quella del tipo incatenato con lo scarafaggio in bocca? (ennesima pallosa progenie di... il cattivone... quello che ha creato anche kagura,,,)

per quanto riguarda il descrivere mi riferivo a *Emily_Blader*
Hikaru
uff.. ieri l'ho persa di nuovo!!!!

bellissime le immagini di kagome!!! anche se a me piace con la divisa scolastica!!
certo si addice poco ad una "sterminatrice di demoni"....
Katy
QUOTE(Harley @ 05 Jan 2005 - 12:07)
L'inverno! gupigupi.gif
...... no dai scherzo ahahah.gif ...la terza!
[right][snapback]482314[/snapback][/right]

L'inverno eh? rotfly.gif

Grazie per la risposta inkino.gif
Emily
Ecco lo sapevo non l'ho potuta vedere uaaaaaaaaaa midispero.gif snif!
Basta ke non mi perdo la replica di sabato ^^

Non è cambiata la sigla? Ma allora siamo sicuri ke sia iniziata la terza serie? sonconfuso.gif
*Emily_blader*
per quanto riguarda il descrivere mi riferivo a *Emily_Blader*

Intendevo esattamente quel che intende Harley,che ti ha già spiegato tutto in proposito giassai.gif

Se volete un parere femminile (l'ennesimo eheh.gif ) io trovo che Kagome sia davvero carina in entrambe le mise,comunque quest'abito le dona molto!
Secondo me è una delle ragazze più belle dei cartoni approvoapprovo.gif
Shinji
QUOTE(Emily @ 05 Jan 2005 - 17:02)
Non è cambiata la sigla? Ma allora siamo sicuri ke sia iniziata la terza serie? sonconfuso.gif
[right][snapback]482463[/snapback][/right]

Beh la sigla l'avevano cambiata nelle ultimissime puntate della 2^ serie (se non forse addirittura nell'ultima) per cui direi che per un po' le si possano vedere no? megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif

Shinji
C-114
di quelle immagini ricordo solo un 4\4 di kagome... orrido. mi pare lo facessero vedere verso l'inizio del film, se non erro. però non saprei dirti il momento preciso, mi dispiace!!!

comunque se volete un parere maschile, kagome è una cozza in ambedue i vestiti. kikio si che è una donna con la D maiuscola!!!
Paula
nn vedo l'ora che sia sabato piangione.gif mi sono persa le la prima puntata della 3 serie di inuyasha...imperdonabile!! sonsvenuto.gif

linguaccia.gif
Harley
QUOTE(Shinji)
Beh la sigla l'avevano cambiata nelle ultimissime puntate della 2^ serie (se non forse addirittura nell'ultima) per cui direi che per un po' le si possano vedere no?

Non mi pare ci sia stato il cambiamento che dici tu sonconfuso.gif io mi ricordo che per tutta II serie la sigla d'apertura è stata "I am" e quella di chiusura "Dearest"(peraltro quasi mai andata in onda per più di 5 secondi...), e sono le stesse due che hanno utilizzato ieri sera per la 1ª puntata della III serie..
..che le sigle ufficiali della III serie siano ancora queste due?

@ C-114:
ho provato a cercare l'immagine che dici tu ma proprio non mi pare di averla! dovrei rivedere tutto il film (che fra l'altro viene replicato domani). Evidentemente se era davvero così orribile nemmeno l'ho scattata! rotfly.gif

QUOTE(C-114)
comunque se volete un parere maschile, kagome è una cozza in ambedue i vestiti. kikio si che è una donna con la D maiuscola!!!

Ammazza che delicatezza! rotfly.gif ..secondo i miei gusti Kagome non è così brutta come dici! anzi, non lo è affatto! non rientra nella mia "top 10 generale" diciamo, questo è vero, però non è brutta! chegente.gif
Io comq continuo a sostenere che la migliore ragazza dell'anime sia Sango! eheh.gif
Emily
QUOTE(C-114 @ 05 Jan 2005 - 21:15)
[right][snapback]482686[/snapback][/right]

Puoi ripetere??? reimietitrice.gif
Kagome non è bruttaaaaaa iopiango.gif come fai a dire una cosa del genere piangione.gif piangione.gif (senti ke pathos!!) è carinissima okkioloni.gif, a te piace Kikyo solo perkè ha i capelli lunghi =P e perkè non le fanno fare delle facce strane come invece fa Kagome...vero ke è solo per questo? Vero? iopiango.gif

Comunque ha ragione Harley ke la più carina (secondo me) è Sango mrx.gif
Paula
bhe....Kagome e la reincarnazzione di kikyo....e sono come due gocce d'aqua quindi nn avete niente da dire sgrunt.gif
Kagome e molto bella!!! sigsig.gif pelo concordo con voi che la piu bella sia Sango approvoapprovo.gif
Harley
Visto? tutte seguono i gusti del maestro! eheh.gif eheh.gif
Trowa
Già, la più bella in assoluto è Sango sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif e poi c'è anke Kikyou sbavsbav.gif sbavsbav.gif
Harley
Trowa, anche tu hai deciso di aggregarti a noi, ma bene! eheh.gif in realtà mi ricordavo che tu la pensavi come me su Sango! aspettavo solo il tuo sostegno! ahrahr.gif
Per quanto riguarda Kikyo... non è male, però ha sempre quell'espressione triste stampata sul volto (beh, è comprensibile gocciolone.gif )... se ogni tanto facesse anche qualche sorriso, sarebbe decisamente meglio!

(pssss..... e comq, detto fra noi, io preferisco le ragazze vive! gupigupi.gif camberman.gif )
Shinji
Se vai qualche post più indietro qualcuno aveva segnalato il cambio delle sigle....ricordo che eravamo a ridosso della conclusione della 2^ serie.
Purtroppo ancora non ho visto la puntata andata in onda martedi e non posso affermare che sia la stessa...appena la vedo posterò un parere più fedele.

Shinji

P.S: Sopra a tutte pongo anch'io Sango linguaccia.gif
C-114
QUOTE(Harley @ 05 Jan 2005 - 22:30)
Ammazza che delicatezza! rotfly.gif  ..secondo i miei gusti Kagome non è così brutta come dici! anzi, non lo è affatto! non rientra nella mia "top 10 generale" diciamo, questo è vero, però non è brutta! chegente.gif
Io comq continuo a sostenere che la migliore ragazza dell'anime sia Sango! eheh.gif
[right][snapback]482800[/snapback][/right]

per favore... è stupidissima e come se non bastasse è un personaggio riciclato! non so se ricordate l'aspetto fisico della ragazza di Ryoga, alla fine della serie... trovate le 8 piccole differenze!!! mrx.gif

QUOTE(Emily @ 05 Jan 2005 - 23:46)
Puoi ripetere??? reimietitrice.gif
Kagome non è bruttaaaaaa iopiango.gif come fai a dire una cosa del genere piangione.gif  piangione.gif (senti ke pathos!!)  è carinissima okkioloni.gif, a te piace Kikyo solo perkè ha i capelli lunghi =P e perkè non le fanno fare delle facce strane come invece fa Kagome...vero ke è solo per questo? Vero? iopiango.gif

Comunque ha ragione Harley ke la più carina (secondo me) è Sango mrx.gif
[right][snapback]482881[/snapback][/right]

oltre a ripetere quello detto sopra, aggiungo anche che kagome HA i capelli lunghi... sinceramente il tipo di ragazza che mi piace per antonomasia ha i capelli lunghi, neri e lischi sbavsbav.gif (praticamente Kikyo) eheh.gif eheh.gif
in effetti anche Sango non è bruttina.
poi scusate, ma l'unico lato negativo di Kikyo è che è morta e lievemente pazza, tutto qui! eheh.gif
Shinji
Che scoperta che Kagome ti ricordi Akane (tra parentesi non è mai stata la ragazza di Ryoga...lui ne era innamorato, ma non corrisposto), la disegnatrice è la stessa!!!
Se guardi anche Maison Ikkoku troverai delle analogie nell'aspetto fisico dei personaggi.

Shinji
C-114
NONONONNONONNONONONO!!! io sto parlando della RAGAZZA di ryoga. quella con un maiale da sumo... che apprezza Ryoga proprio perchè diventa un maiale... non ricordo se l' hanno fatta vedere nella serie tv, ma nel fumetto c'è di sicuro. l'ho vista fra i fumetti di mia zia (prende manga da quando ha 16 anni , ne ha 40 eheh.gif gocciolone.gif solo io ho parenti così eheh.gif )
Shinji
Ah! Sì sì ho capito chi dici....nella serie appare (almeno io possiedo tutte le puntate in VHS, non sò dirti se e fino a che punto le abbiamo trasmesse in tv).

Cmq sia torno a ripetermi...se si parla solo ed esclusivamente dell'aspetto grafico è normale trovare analogie nelle varie opere della Takahashi; se invece si parla di carattere....beh allora il discorso cambia.

Shinji
C-114
io infatti stò parlando da un punto di vista grafico! non da un punto caratteriale! eheh.gif ti sfido a trovare le otto piccole differenze grafiche! per quel che mi ricordo non ce ne sono, o sbaglio? ahrahr.gif johnlemon.gif
Shinji
Per risponderti dovrei ripetermi per l'ennesima volta.
Cmq sia trovo impossibile vi siano differenze....l'unico modo per ottenere questa cosa sarebbe cambiare il disegnatore giassai.gif

Shinji
elisa
ma scusate percè non venite sul post che ho aperto in generale sui personaggi della Takahashi (differenze, similitudini sia di carattere che fisicamente e via) così ne continuiamo a discutere approvoapprovo.gif

riguardo a Sango anche secondo me è la più ben disegnata e poi mi piace il suo carattere!

Riguardo a Kikyo è sicuramente disegnata meglio di Kagome (pur essendo quest'ultima la sua reincarnazione)!
Harley
In effetti avete ragione, Kagome somiglia molto ad Akari (di Ranma ½)... e comq per fare questo confronto bisogna parlare del manga, perché i character design degli anime sono diversi! eheh.gif ...le uniche differenze fra le due mi sembra siano nella pettinatura! gupigupi.gif (neanche tanto poi).... guardare per credere --> QUI
Paula
ma sono identice urcaurca.gif urcaurca.gif

ma kagome e piu bella inlove.gif approvoapprovo.gif eheh.gif
*Emily_blader*
Caspita,si somigliano davvero! urcaurca.gif
Ma come fate a dire che Kagome è brutta?! sgrunt.gif sonconfuso.gif
Harley hai postato immagini di Kikyo? fiskietto.gif
Harley
Ultimamente no... perché?? eheh.gif

ah, sta cominciando la replica del film di Inu su MTV! approvoapprovo.gif
*Emily_blader*
Volevo dare un mio giudizio su di lei! eheh.gif
Se le hai postate più indietro vado a vederle! megasorriso.gif
Harley
Don't worry! ahrahr.gif

Ecco un bel primo piano di Kikyo (sempre preso dal film)! approvoapprovo.gif
Click here

Se invece cerchi una immy del manga, Click here!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.