Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Maurice
sto rriguardando il film su MTV megasorriso.gif
*Emily_blader*
Grazie Harley! cheesy.gif megasorriso.gif
Continuo a preferire Kagome...
Anche se si somigliano un pò,soprattutto nel manga! urcaurca.gif
Shinji
Anche se Kagome è la reincarnazione di Kikyo, questo non vuol dire che devono per forza assomigliarsi...personalmente non trovo affatto similitudini tra le 2, sia caratterialmente sia fisicamente.

Kikyo è più donna di Kagome (ovviamente hanno età diverse e per questo non possono essere rappresentate uguali).

Cito un es. tratto da Maison Ikkoku giusto per spiegarmi meglio; se pensate a Godai ed al maestro di tennis (adesso non rammento il nome) praticamente il disegno è lo stesso se non fosse per il colore diverso dei capelli.
Hanno fatto il taglio degli occhi leggermente diverso per evidenziare il fatto che il maestro di tennis è più vecchio di Godai, ma gira che ti rigira se il disegnatore è lo stesso, le analogie nei vari pg le si trovano per forza.

Shinji
C-114
ehmm.gif ve l'ho detto! a me kagome sembra solo una stupida copiatura!
soprattutto (grazioe harley per le immagini eheh.gif ) Kikio è disegnata con un tratto più morbido e gentile. si vede benissimo che la takahashi ha creato kagome per fare la tipica ragazza con un carattere particolare (o comunque più simpatica) e Kikio come il cosidetto "frutto proibito" (mmm...forse come definizione non è correttissima... gocciolone.gif ), cioè la ragazza morta che ormai è solo un ricordo, che ormai ha fatto il suo tempo ed è troppo tardi per tornare indietro, sia per lei, che per inuyasha.

avete ascoltato "pillole di saggezza" di C-114. eheh.gif
Hikaru
mah... anch'io nn trovo alcuna similitudine tra le due... e personalmente continuo a preferire kagome...
kykio mi pare troppo seria... un pò troppo matura così distaccata!!!
nn ce la vedo proprio con inuyasha!!!
Murai
anche io nn vedo bene kikyo cn inuyasha

il film però mi ha un pò deluso...nn mi è parso un granchè
C-114
insomma!... urcaurca.gif inuyasha con Kikio starebbe benissimo, soprattutto perchè il suo è un amore vero; ad esempio, se a voi capitasse di conoscere fra 50 anni la reincarnazione della vostra ragazza, la quale (la reincarnazione) FA UN DANNO ENORME, vi rifidanzereste con questa qui?
io (parlando dell'ultima ragazza che ho avuto) preferirei stare con lei dopo che è risorta, anche se è morta e anche se è un corpo di terra. certo, io parlo come se succedesse tutto in un giorno, in effetti 50anni sono molti, ma non mi sembra che inuyasha sia poco innamorato di Kikyo, o sbaglio?

cioè, non vedo perchè inu si dovrebbe mettere con Kagome, che comunque è più stupida, debole e INUTILE di Kikyo. tutto qui...

aaaaahhhhhh!!!!!! Murai! da te non mi sarei mai aspettato questa affermazione!!!!!!!!! mi sembri si un po**o (parlando di "la nuova stanza degli orrori"), ma non pensavo fossi così... non so come dire... inu e Kagome... per te starebbero bene?! se si escludono Kikyo e inu, ci si rifà ovviamente a Kago e inu!

naturalmente scherzavo per il po**o! linguaccia.gif non te la sarai mica presa!!! linguaccia.gif
Murai
sinceramente...se la tua ragazza ti avesse "ucciso" tu ti ci rimetteresti???? senza poi dire che kagome è la vera reincarnazione dell'anima di kikyo, certo...è inutile e questo nn lo smentisco. Però la preferisco di gran lunga a quella morta in piedi. Tra l'altro 50 anni nn sn 3 secondi

e per quanto riguarda il po**o...oink!!! oink!!! preferisco le donne agli uomini, ebbene sì, ma che male è??? è una cosa normalissima eheh.gif eheh.gif

poi se a te piacciono gli uomini è un altro discorso... gupigupi.gif gupigupi.gif
C-114
sinceramente una volta chiarito che un cattivone ha fatto in modo che ci ammazzassimo a vicenda... si, mi rimetterei con lei!!! comunque se guardi, lei ha solo sigillato alla pianta, non ucciso (penso fosse per questo che hai messo le virgolette) inu. quindi vuol dire che nn l'ha mai odiato veramente, penso.

per quanto riguarda le mie preferenze sessuali, preferisco le donne, ma per quanto riguarda l'accoèppiamento, mi va bene chiunque, tanto sono ermafrodita eheh.gif eheh.gif eheh.gif !a proposito, mi manderesti un pm con scritto come si mettono le immagini nei mess?
Murai
ma forse nn ti è chiaro che [spoiler] è il cattivone che ha infilato inu...perchè quest'ultimo a kikyo l'aveva uccisa prima ( o meglio, il solito cattivone sotto le mentite spoglie di inu) [/spoiler] e poi...bè, secondo me anche se sotto c'era un cattivone, resta il fatto che la mia donna mi spara contro una freccia.

e poi...sì, hai indovinato il senso delle virgolette
C-114
[spoiler] mmm... a me sembrava che fosse stata proprio Kikyo a impalare inu, ma forse mi confondo... [/spoiler]
cmq è vero, la tua donna ti spara contro, ma non ti uccide, perchè cmq ti ama. non è da sottovalutare come cosa.
Ami
Eh no Murai.
[spoiler] Naraku ha colpito Kikyo con le sembianze di Inu mentre lei andava dal mezzo demone, lei poi ha scagliato la freccia a Inu Yasha credendo che lui la avesse tradita e solo dopo si è uccisa. Inu Yasha vedendo Kikyo che voleva colpirlo ha creduto che fosse lei ad averlo tradito.
Poveri piangione.gif [/spoiler]

La migliore cmq è Sango!
Murai
[spoiler] viene detto 3000 volte durante tutte le serie che sia kikyo che inu sono stati fregati da naraku che si è finto una volta lei e una volta lui, per farli uccidere e avere così la sfera tutta per lui, mettendo a "riposo" l'unico che avrebbe potuto contrastarlo. [/spoiler]
Ami
[spoiler] Si ma è la vera Kikyo a scagliare la freccia al vero Inu Yasha.

Io avevo risposto al tuo post dove avevi scritto
è il cattivone che ha infilato inu...perchè quest'ultimo a kikyo l'aveva uccisa prima ( o meglio, il solito cattivone sotto le mentite spoglie di inu)

perchè mi sembrava che dicessi che fosse stato Naraku a ucciderli direttamente... [/spoiler]
C-114
[spoiler] però non mi è chiara ancora una cosa. perchè Naraku (e ora posso smettere di chiamarlo il cattivone, visto che mi avete detto il suo nome linguaccia.gif ) non ha freddato inu e non l'ha finita li? e soprattutto, perchè naraku quando si è trasformato in Kikyo era ferito? ehmm.gif questa cosa non mi è per nulla chiara... [/spoiler]
Ami
[spoiler] Kikyo aveva purificato la sfera degli Shikon. Per poterla usare Naraku aveva bisogno che questa fosse carica di odio e perciò ha fatto in modo che Kikyo odiasse Inu Yasha al punto da imprigionarlo. Non aveva considerato però che Kikyo avrebbe bruciato la sfera con lei alla sua morte..

Quand'è che Naraku travestito da Kikyo è ferito? sonconfuso.gif [/spoiler]
Murai
[spoiler] infatti me lo chiedo anche io...quando imprigiona inuyasha è sanissimo.

cmq ora la storia e un pò più chiara anche a me.
Precisiamo però il fatto che per Naraku, la sfera è nelle sue piene potenzialità solo quando è nera, ovvero carica d'odio. [/spoiler]
Ami
[spoiler] Whm, Murai, ma quand'è che Naraku imprigiona Inu Yasha? chefigura.gif [/spoiler]
C-114
[spoiler]
Quand'è che Naraku travestito da Kikyo è ferito?

mi pare di ricordare che Kikyo, dopo aver impalettato inu, si accascia a terra sanguinante dalla... spalla destra, se non ricordo male.
io mi rifacevo a Murai, che ha detto che era stato Naraku a impalare inu.
non mi quadrava il fatto che Naraku si fosse trasformato in Kikyo, ma che fosse ferito. tutto qui. [/spoiler]
poi non potrò più risp, sennò i miei mi impalano modello Kikyo! risp domani!
Harley
[spoiler]
QUOTE(C-114)
mi pare di ricordare che Kikyo, dopo aver impalettato inu, si accascia a terra sanguinante dalla... spalla destra, se non ricordo male.

Anch'io mi ricordavo come C-114! approvoapprovo.gif e ho trovato queste due immagini che appartengono proprio al primo episodio se nn sbaglio...

sequenza 1

sequenza 2 [/spoiler]
Melany
mamma mia quanti dubbi...eheheh linguaccia.gif
Shinji
Ragazzi che lavoraccio mi avete fatto fare!!! gupigupi.gif gupigupi.gif gupigupi.gif
Vero che si tratta di puntate vecchissime, però come sapete quì non si può spoilerare in nessun modo.
Se proprio avete questo genere di curiosità, utilizzate l'apposito tag giassai.gif

Cmq sia concordo con quanto detto nei 2 ultimi post di C-114 ed Harley....ricordo anch'io così sorrisetto.gif

Shinji
Ami
Scusa Shinji, non pensavo che dovessimo mettere sotto spoiler anche avvenimenti dei primi episodi chefigura.gif
Shinji
Beh sai...anche se risulta strano, c'è gente che Inuyasha non l'ha ancora visto e, leggere questo genere d'informazioni, può rovinargli la sorpresa giassai.gif

Shinji
Keiko
finalmente oggi sono riuscita a vederlo! con la scusa che fanno el repliche al sabato non me lo fanno guardare? midispero.gif spero che martedì non sia così! cmq, bella puntata! che b******o Naraku! grrr.gif
Emily
Cincordo è un b******o di prima categoria sgrunt.gif ma per una volta non potrebbe impicciarsi degli affari suoi e lasciar vivere in pace tutti? E poi la puntata è finita sul più bello iopiango.gif non vedo l'ora ke arrivi martedì per vedere il seguito sperando ke Inuyasha riesca a bloccare quel fenomeno ke ultimamente si manifesta sempre di più ahiahi.gif
C-114
LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!! mi sono dimenticato di guardarlo anche oggi! ma mer... hem ehmm.gif mare in francese!
Harley
Noooo mi dispia!!! ohno.gif ti sei perso le mitiche azioni di Ryokotsusei la bestia! gupigupi.gif

QUOTE(Ami)
Scusa Shinji, non pensavo che dovessimo mettere sotto spoiler anche avvenimenti dei primi episodi

Io non ho detto niente santerello.gif santerello.gif ...... ho solo postato due piccole ed innocue immaginucce eheh.gif
Shinji
Beh Harley...con le immagini si racconta si e no, ovviamente quando si descrive qualche situazione si è più chiari e precisi.
In ogni caso in questa sezione bisogna sottostare a questa regola, ma come vi siete resi conto tutti si può tranquillamente intavolare piacevoli discussioni giassai.gif

Shinji
C-114
per fortuna che ho letto il manga! ALMENO SO A CHE PUNTO SIAMO PIù O MENO! eheh.gif
Ami
Scusa ma tu leggi il manga ma non sapevi che il "cattivone" si chiama Naraku?? urcaurca.gif

C-114
cough cough... ehmm.gif

è che non me lo ricordavo... insomma... ehmm.gif

è normale avere dei vuoti di memoria di anni, a 16 anni, no? sgrunt.gif

megasorriso.gif eheh.gif adoradora.gif rotfly.gif
Murai
figurati quando arriverai all'età mia allora!!!!! ti metterai in ospizio e ti lamenterai perchè credi che il governo ti frega la pensione!!!!!

e poi un intenditore cm te che nn sa il nome del cattivone iniziale????piccino...servono immediati ripassi...la prossima settimana t'interrogo.
Zule
è iniziata la terza serie...spero che inu e kagome si diano una mossa!!!!
Emily
Conoscendo l'autrice non lo faranno piangione.gif
Harley
Ehi! linguaccia.gif per il momento almeno dategli il tempo di sistemare per bene il Ryokotsusei... mica può pensare sempre a Kagome! rotfly.gif ...deve anche combattere! axelmo.gif

A proposito, stasera è serata! eheh.gif ...vediamo un po' come Inu riuscirà a liberarsi da questa situazione critica! ahrahr.gif
Emily
Bellissima la puntata di sta sera cheesy.gif cheesy.gif
Ci hanno di nuovo fatto ascoltare la sigla finale per intero urcaurca.gif li avranno mica corrotti? Dopo la sigla finale c'è stata la descrizione di Momo: la mucca di Totosai rotfly.gif
Murai
davvero una bella puntata, nulla da dire, però cavolo, sempre a caso gli vengono le mosse micidiali a inu???? ma quanta fortuna possiede????

cmq credo tanto che prima che inu e kagome si mettano insieme devono passare 5 serie cm minimo ehmm.gif
C-114
QUOTE(Murai @ 10 Jan 2005 - 22:27)
figurati quando arriverai all'età mia allora!!!!! ti metterai in ospizio e ti lamenterai perchè credi che il governo ti frega la pensione!!!!!

e poi un intenditore cm te che nn sa il nome del cattivone iniziale????piccino...servono immediati ripassi...la prossima settimana t'interrogo.
[right][snapback]485501[/snapback][/right]

moan moan... sigsig.gif
e va bene, lo ammetto!...

il problema del non saper il nome è dovuto soprattuttto al fatto che non parlano di Naraku da... 12 fumetti? (l'anime non lo seguo molto, so che non dovrei parlarne qui, quindi stop!)
uff il 15 sarò pronto per essere interrogato, va bene? linguaccia.gif
Murai
SACRILEGIO!!!!!!
cosa hanno dovuto sentire le mie povere orecchie...dio mio, un eresia in piena regola! dio, svengo.... sonsvenuto.gif sonsvenuto.gif

Segui la serie luke, la serie..... ahrahr.gif ahrahr.gif
anche se il manga per molti aspetti è meglio dell'anime, a mio avviso.
Ataru
Qualcuno di voi ha una vaghissima idea di quanto ancora lunga sarà questa serie? io non volgio esser cattivo, ma non ce la faccio più!!!Ormai lo guardo solo perchè sono curioso di sapere come finisce.....le cose troppo lunghe alla fine stufano.... sonsvenuto.gif
Maurice
hai ragione sembra proseguire per inerzia alcune puntate nn centrano nulla cn altre ogni tanto una puntata a tema sul personaggio di turno
è cmque bello ma si sta trascinando cn difficoltà
Harley
Si è vero che alcune puntate sembrano, come dire, "isolate" dal contesto della storia, però a me questo anime non stanca mai! ahrahr.gif Anzi, la puntata di ieri mi è sembrata troppo carina eheh.gif

QUOTE(Ataru)
Qualcuno di voi ha una vaghissima idea di quanto ancora lunga sarà questa serie?

Ehm.... tieniti forte: siamo all'inizio della III serie; in Giappone ne sono uscite, se non sbaglio, 7 o 8 gupigupi.gif ...quindi temo che dovremo aspettare un po' prima di vedere il finale dell'anime... (del resto il manga è altrettanto lungo)

p.s. Ma perché quella bambina di ieri, Satsuki, è identica a Rin??? johnlemon.gif
Shinji
Probabilmente per lo stesso motivo di cui si parlava qualche post più su...perchè è il tratto dell'autrice che, per quanto si sforzi, crea aspetti fisici esattamente uguali chefigura.gif

@ Ataru: Purtroppo questa è un'altra caratteristica della Takahashi...è infinitamente lunga!!!
Speriamo solo che questo anime non faccia la fine di Ranma!!! gupigupi.gif gocciolone.gif sgrunt.gif

Shinji
elisa
Hanno terminato l'anime ad un punto morto... visto che il manga non è ancora finito... ho visto l'ultimo episodio dell'anime e devo dire che concludere così è stato veramente una delusione (nel senso che si è fermato a metà episodi del manga - gocciolone.gif si capisce quello che intendo dire?!? sonconfuso.gif )
Ami
Ma hanno dato gli episodi con Tsubaki, la tipa dai capelli bianchi?

Ho letto che in realtà l'anime è finito.. fino a che punto del manga lo hanno fatto arrivare?
Ataru
QUOTE(Harley @ 19 Jan 2005 - 16:09)
Ehm.... tieniti forte: siamo all'inizio della III serie; in Giappone ne sono uscite, se non sbaglio, 7 o 8 gupigupi.gif  ...quindi temo che dovremo aspettare un po' prima di vedere il finale dell'anime... (del resto il manga è altrettanto lungo)[right][snapback]489902[/snapback][/right]
Quante serie sono?????Ma qui rischia di battere tutti i record....quella donna è un vero supplizio alcune volte... gocciolone.gif

QUOTE(Shinji @ 19 Jan 2005 - 19:42)
Purtroppo questa è un'altra caratteristica della Takahashi...è infinitamente lunga!!!  [right][snapback]490020[/snapback][/right]
Già, vero Shinji, ma speravo che si sarebbe mantenuta su livelli temporali più accettabili, tipo "Maison Ikkoku".... inlove.gif

QUOTE(elisa @ 19 Jan 2005 - 20:18)
Hanno terminato l'anime ad un punto morto... visto che il manga non è ancora finito... ho visto l'ultimo episodio dell'anime e devo dire che concludere così è stato veramente una delusione [right][snapback]490063[/snapback][/right]
Ecco, perfetto... gocciolone.gif ...qualche altra buona notizia? johnlemon.gif
*Emily_blader*
Otto serie?! urcaurca.gif Forse vuole davvero entrare nel guinness! sonsvenuto.gif
Shinji
Che dirti Ataru....si vede che all'epoca di Maison Ikkoku era ancora "fragile ed inesperta" ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif

Shinji
C-114
QUOTE(*Emily_blader* @ 21 Jan 2005 - 16:34)
Otto serie?!  urcaurca.gif Forse vuole davvero entrare nel guinness!  sonsvenuto.gif
[right][snapback]490928[/snapback][/right]

se non c'è già entrata... gocciolone.gif eheh.gif

quello che voi non capite, è che la poveretta non sa più che fare durante la storia e, allora, usa la tattica del sonno, usata solitamente nelle scuole da studenti poco diligenti.
consiste semplicemente nel far addormentare il proprio interlocutore in modo che quest'ultimo si dimentichi la trama e chi è che devono far fuori.
tanto per fare un esempio, come potrete vedere qualche mess fa, io, avvolto nel turbine di torpore della Takahashi, ho persino dimenticato il nome del cattivone (Naraku)... gocciolone.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.