Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
elisa
QUOTE(Ami @ 19 Jan 2005 - 20:22)
Ma hanno dato gli episodi con Tsubaki, la tipa dai capelli bianchi?

Ho letto che in realtà l'anime è finito.. fino a che punto del manga lo hanno fatto arrivare?
[right][snapback]490066[/snapback][/right]

si quello c'era già.

Dunque se non erro l'anime si è fermato al manga n° 33. Mentre attualmente in Giappone è uscito il capitolo 392 del volume 40. Praticamente l'hanno finito ad un punto morto del manga... delusione grande grande
Paula
veramente anche a me le serie troppo lunghe mi stufano gocciolone.gif come conan ad ezempio...-.-
ma sono troppo curiosa di sapere come finira gupigupi.gif
C-114
no no. per me non finisce. se l porta nella tomba... gocciolone.gif
Hikaru
no aspettate...
ho capito bene???

7-8 serie... ma è peggio di ranma!!!!! x carità è un anime bellissimo ma.... è esageratamente lungo!!!!

e dove le metto tutte le cassette???
Harley
Allora, oggi ho letto che gli episodi (non si sa se e come si conclude) sono 167, per lo meno quelli usciti in Giappone. Quello trasmesso martedì scorso era l'ep. nr 55: "Flower Stones and Shippou's first love".
Ad occhio e croce, forse le serie non saranno proprio 8, ma a 6 o 7 ci arrivano sicuro! ahrahr.gif

inkino.gif

A proposito, vi presento Ayumi Hamasaki, splendida voce della sigla di chiusura "Dearest" (quella attuale) e di "No more words", ending del 1° movie di Inu approvoapprovo.gif
Entrambe sono contenute nell'album "I am..." (da non confondere con la opening della serie linguaccia.gif )
elisa
ma che bella ragazza ... ma è giovanissima.. quanti anni avrà?

si l'ultimo episodio è il 167
Shinji
Concordo pienamente...di bello non ha solo la voce sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif

Shinji
Murai
usti!!
6 serie???vabbè che come anime è bello, ma non c'è il "lieve" rischio che molta gente si rompa un pò, ma poco eh???, le scatole di vederlo??? evabbe.gif evabbe.gif

le serie lunghe alla fine sono le più noiose.
Ataru
Secondo me molti si sn già annoiati.....e io rischio di fare presto la loro fine.... gocciolone.gif
Shinji
Concordo, sinceramente conosco anche persone che si sono stufate di acquistare il manga...figuriamoci di seguire l'intero anime.

Shinji
C-114
io in effetti mi sono un po' rotto di seguire inu, almeno per quanto riguarda l'anime. leggendo il manga, so già più o meno cosa succederà nelle puntate, quindi...

però le riguardo sempre! linguaccia.gif

ormai mi sono affezionato!

OT: porca vacca se è bella quella cantante sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif !
Ami
Io ho smesso di seguire l'anime prima che arrivasse Sango...

QUOTE(C-114 @ 21 Jan 2005 - 19:40)
tanto per fare un esempio, come potrete vedere qualche mess fa, io, avvolto nel turbine di torpore della Takahashi, ho persino dimenticato il nome del cattivone (Naraku)... gocciolone.gif

Io leggendo l'ultimo numero del manga mi sono sorpresa perchè mi ero scordata che [SPOILER]Naraku aveva ucciso Kikyo[/SPOILER] ahahah.gif ahahah.gif

Takahashi, finisci 'sto manga hmmm.gif

Harley
Ma raga non potete demordere così! mancano appena 112 puntate al termine johnlemon.gif ...dai che ce la faremo a vedere la fine! ahrahr.gif

Stasera puntata n. 56: "The lure of beauty over the fog"... avventura in arrivo per Miroku chegente.gif

QUOTE(elisa)
ma che bella ragazza ... ma è giovanissima.. quanti anni avrà?

Ha solo 26 anni (23 quando ha cantato la sigla di Inu, nel gennaio 2002) ma a quanto pare è già una cantante di successo, in Giappone e non solo! unzunz.gif
Shinji
Vedo che sei bello preparato Harley....sembra quasi che non ti piaccia la cantante giassai.gif linguaccia.gif ahahah.gif

Cmq sia se non trovo di meglio penso che continuerò a seguirlo, mi auguro solamente che non faccia la fine di Ranma altrimenti, giuro, non guarderò più nessun anime targato Takahashi!!! sonsvenuto.gif sonsvenuto.gif sonsvenuto.gif

Shinji
Harley
Grazie! eheh.gif beh diciamo che ho trovato molte più info di quanto non mi sarei aspettato... quindi mi è sembrato giusto approfondire un po' la questione ahrahr.gif

Cmq sia se non trovo di meglio penso che continuerò a seguirlo, mi auguro solamente che non faccia la fine di Ranma altrimenti, giuro, non guarderò più nessun anime targato Takahashi!!!

Nooo! non dire così! piangione.gif Inu effettivamente è un po' lungo ma se non seguissi più gli anime della Takahashi rischieresti di perderti capolavori come Maison Ikkoku! eccoecco.gif
C-114
QUOTE(Ami @ 24 Jan 2005 - 21:20)
Io leggendo l'ultimo numero del manga mi sono sorpresa perchè mi ero scordata che [SPOILER]Naraku aveva ucciso Kikyo[/SPOILER]  ahahah.gif  ahahah.gif
Takahashi, finisci 'sto manga  hmmm.gif
[right][snapback]492540[/snapback][/right]

pensa che ad aggravare la mia situazione c'è anche il proprietario della fumetteria, che si dimentica di tenermi via i numeri (ad esempio il 40 e il 41 non me li ha ancora dati...) e io che mi chiedevo perchè non mi quadrava più la storia!!! eheh.gif
alla fine non è importante il fatto che Naraku l'abbia freddata... tanto kikio è una fessa... ne riparliamo per PM che è meglio, va...

QUOTE(Shinji @ 25 Jan 2005 - 18:53)
Vedo che sei bello preparato Harley....sembra quasi che non ti piaccia la cantante  giassai.gif  linguaccia.gif  ahahah.gif
Cmq sia se non trovo di meglio penso che continuerò a seguirlo, mi auguro solamente che non faccia la fine di Ranma altrimenti, giuro, non guarderò più nessun anime targato Takahashi!!!  sonsvenuto.gif  sonsvenuto.gif  sonsvenuto.gif
Shinji
[right][snapback]492955[/snapback][/right]

mi ripeto: per me la takahashi si porta inu nella tomba...

Ikkoku? nooo.... non vivrà abbastanza per farlo. approvoapprovo.gif eheh.gif
Harley
Ma insomma, non mi potete dire che la puntata di stasera non è stata bella dai! ahrahr.gif
Io lo seguo ancora con molto piacere! la storia si sta dilungando un po', è vero, ma le puntate sono tutte fatte benissimo, risulta più che gradevole! approvoapprovo.gif

Avete visto la favolosa Sango in azione?? inlove.gif inlove.gif ..anche nelle nebbie più impervie, sa far valere le sue abilità di grande guerriera.. She's the best!!! unzunz.gif
Carina anche la scenetta finale con Miroku eheh.gif

Ah, un'altra cosa: ma come fa Miroku a innamorarsi di questa principessa? gocciolone.gif ...sinceramente non ci trovo nulla di attraente, anzi... sbok.gif
elisa
QUOTE(Shinji @ 25 Jan 2005 - 18:53)
Vedo che sei bello preparato Harley....sembra quasi che non ti piaccia la cantante  giassai.gif  linguaccia.gif  ahahah.gif
Cmq sia se non trovo di meglio penso che continuerò a seguirlo, mi auguro solamente che non faccia la fine di Ranma altrimenti, giuro, non guarderò più nessun anime targato Takahashi!!!  sonsvenuto.gif  sonsvenuto.gif  sonsvenuto.gif
Shinji
[right][snapback]492955[/snapback][/right]

come avevo già scritto è peggio della fine di Ranma in quanto l'anime si ferma ad un punto del manga. Almeno Ranma una sottospecie di fine ce l'aveva evabbe.gif
Ataru
Certo che Miroku è incredibile!!!! Ora che ce l'aveva a portata di MANO.....mi ha preso in parola!!!!! cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
Cmq non posso biasimarlo, avete notato che cu...ops, fondoschiena la Takahashi ha disegnato per Sango? sbavsbav.gif

Cmq se le serie sn così tante mi chiedo se MTV le proporrà tutte.... ehmm.gif
Maurice
Ataru spero proprio di nò ehmm.gif
cmq la principessa ehm capelli squadrati occhi vuoti bocca minuscola gocciolone.gif
Sango Sango nn è che ti sei girata apposta? eheh.gif
Ataru
Si, anche io inizio a pensare che poi a Sango tanto non dispiaccia il modo di fare spiccio del ns monaco.... ahahah.gif ahahah.gif
Ah, le donne.... fiskietto.gif
Harley
Quali assurdità mi avete costretto a leggere! azafusetto.gif se Sango fosse come dite voi, Miroku il porco non si sarebbe ritrovato COSI'... in stile Ataru tanto per capirci! camberman.gif
Ataru
Già, ma per quanti secondi si è fatta palpare il sederino???? ahahah.gif ahahah.gif
Era scontato che poi dovesse reagire (era spiata... fiskietto.gif )...altrimenti chissà.... johnlemon.gif

ps.: è stato molto poco furbo da parte mia raccontare di "quell'episodio"... gocciolone.gif
Shinji
QUOTE(Harley @ 25 Jan 2005 - 19:56)
Nooo! non dire così! piangione.gif  Inu effettivamente è un po' lungo ma se non seguissi più gli anime della Takahashi rischieresti di perderti capolavori come Maison Ikkoku! eccoecco.gif
[right][snapback]492992[/snapback][/right]

Veramente Maison Ikkoku l'ho visto almeno almeno 3 volte ed ho tutta la serie manga....dubito che anche se smettessi di vedere Inu potrei perdermi un capolavoro come Kyoko megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif

Shinji
C-114
sapete qual'è il punto? che Miroku se ne frega se sono belle o brutte. guardate quella del villaggio che gli ha detto "sono sposata" forse Harley ha capito. penso non faticherà a trovare quell'immagine (ma come fai ad averle disponibili a scelta? cioè... non capisco... lo fanno alla tele, e tu il giorno stesso le hai sul computer...).

diciamocelo. fornica con tutto ciò che si muove. approvoapprovo.gif

Sango... che bella ******... inlove.gif gupigupi.gif

è troppo lungoooo...
Ataru
Si, vero, Miruko,è un grande... adoradora.gif
E comportandosi così di lui si è invaghito una gnoccolona come Sango... sbavsbav.gif
Io l'ho sempre detto che è questa la filosofia giusta.... rotfly.gif
Harley
QUOTE(C-114)
sapete qual'è il punto? che Miroku se ne frega se sono belle o brutte. guardate quella del villaggio che gli ha detto "sono sposata" forse Harley ha capito. penso non faticherà a trovare quell'immagine

Sì sì è vero! Miroku non fa differenze, è proprio un monaco maniaco! eheh.gif
- Ho capito di chi parli approvoapprovo.gif
Effettivamente quella donna del villaggio era talmente brutta che inizialmente pensavo di non aver scattato shots, ma poi rovistando nei miei immensi archivi ne ho trovata una! rotfly.gif

Miroku & racchia (per la cronaca, Miroku è appena stato sorpreso da Sango mentre faceva la corte alla racchia gupigupi.gif ...l'espressione è eloquente! cheridere.gif )
Maurice
QUOTE(Ataru @ 26 Jan 2005 - 21:46)
Io l'ho sempre detto che è questa la filosofia giusta.... rotfly.gif
[right][snapback]493709[/snapback][/right]

non cercare alibi fiskietto.gif
C-114
harley... sei allucinante... e un mito allo stesso stempo! megasorriso.gif
mi devi ancora spiegare se ti salvi sul computer fotogramma per fotogramma le puntate! (soprattutto come fai ad AVERLE, sul computer! )
Harley
È semplicissimo, però x spiegarlo devo fare un piccolo off-topic (Shinji perdonami per l'o.t. santerello.gif )

Ho un programma, WinTV, che una volta collegato il PC al televisore (o al decoder, dove MTV si vede ancora meglio! megasorriso.gif ) mi permette di vedere appunto la tv sul computer. Grazie a WinTV inoltre, posso scattare un numero illimitato di screenshots e realizzare video in mpg. approvoapprovo.gif
Una volta scattate tutte le shots, devo salvarle in jpg in una qualsiasi cartella, dato che non appena chiudo WinTV quelle temporaneamente visualizzate vanno perse. Quindi posso avere quasi in tempo reale le shots di un programma che sto vedendo. E questo è quanto approvoapprovo.gif

Per quanto riguarda InuYasha, in genere scatto dalle 100 alle 200* shots a puntata (quelle che salvo, perché alcune mi vengono "mosse" e devo eliminarle gocciolone.gif ), quindi riesco a fotografare quasi tutte le scene! giassai.gif

*che talvolta possono essere anche molte di più... ad esempio martedì scorso ne ho scattate 180 solo a Sango eheh.gif e almeno 140-150 al resto della puntata...
Hikaru
beh che dire... complimenti harley!!! sei proprio organizzato!!!

sono bellissimi gli screenshot..... miroku e la racchia!!!!! ahahah.gif

credo sia diventato il mio personaggio preferito... inu e kagome mi stanno stufando!!!
Harley
Grazie! eheh.gif
ma quando un anime mi appassiona, sono disposto a fare questo ed altro! approvoapprovo.gif

Ho creato una pagina web per rendere un altro omaggio alla splendida sigla di chiusura "Dearest", che ci accompagnerà anche per questa III serie. Potete trovarla QUI, insieme al testo, sottofondo musicale e qualche immy tratta dalla videosigla. Per poter ascoltare il sottofondo comq dovete utilizzare Internet Explorer, con Mozilla Firefox per esempio non si sente.
Ah, non dimenticate di scaricare il midi base karaoke della sigla! ahrahr.gif

Ecco infine, qualche piccolo scorcio direttamente dalla mia cartella "nuova serie" per farvi vedere come ho organizzato le shots + recenti gupigupi.gif

Shots Inu

Shots Kagome

Shots Sango

Shots Miroku
Shinji
Complimenti per il lavoro Harley! giassai.gif

Shinji
*Emily_blader*
wow.gif
Shinji mi ha tolto le parole di bocca!
E complimenti anche per l'ordine! sorrisetto.gif ahrahr.gif
Hikaru
bella dearest.... sono tutte belle le sigle di inu!!!!!! e anche le immagini (finalmente Mtv ha mandato la sigla completa...) sono veramente belle....
Harley
Troppo gentili! adoradora.gif adoradora.gif

Tuttavia, imploro il vostro perdono perché ho detto una imprecisione, di cui mi sono accorto approfondendo l'argomento: "Dearest" NON ci accompagnerà per tutta la III serie, ma solo fino alla puntata n. 60 (considerando che martedì prossimo ci sarà la n. 57, vedremo "Dearest" soltanto per altre 4 puntate). Dall'episodio n. 61 la nuova videosigla di chiusura sarà "Every Heart" (la 4ª ending complessiva fin qui). C'è di buono che "Every Heart" è - forse - ancora più bella di "Dearest", vedrete... approvoapprovo.gif

Io comq cercherò di creare un'altra pagina, simile alla precedente, dove anticiparvi qualcosina di questa promettente sigla! ahrahr.gif
C-114
QUOTE(Harley @ 27 Jan 2005 - 22:33)
È semplicissimo, però x spiegarlo devo fare un piccolo off-topic (Shinji perdonami per l'o.t. santerello.gif )

Ho un programma, WinTV, che una volta collegato il PC al televisore (o al decoder, dove MTV si vede ancora meglio! megasorriso.gif ) mi permette di vedere appunto la tv sul computer. Grazie a WinTV inoltre, posso scattare un numero illimitato di screenshots e realizzare video in mpg. approvoapprovo.gif 
Una volta scattate tutte le shots, devo salvarle in jpg in una qualsiasi cartella, dato che non appena chiudo WinTV quelle temporaneamente visualizzate vanno perse. Quindi posso avere quasi in tempo reale le shots di un programma che sto vedendo. E questo è quanto approvoapprovo.gif 

Per quanto riguarda InuYasha, in genere scatto dalle 100 alle 200* shots a puntata (quelle che salvo, perché alcune mi vengono "mosse" e devo eliminarle gocciolone.gif ), quindi riesco a fotografare quasi tutte le scene! giassai.gif

*che talvolta possono essere anche molte di più... ad esempio martedì scorso ne ho scattate 180 solo a Sango eheh.gif  e almeno 140-150 al resto della puntata...
[right][snapback]494283[/snapback][/right]

gupigupi.gif sei allucinante gupigupi.gif

non vorrei sbagliarmi, ma sei per caso un fan sfegatato di inuyasha? (non intendo il tipo, ma la serie)
Harley
Sfegatato è un termine esagerato! rotfly.gif diciamo, più che altro, molto appassionato approvoapprovo.gif

Allora, cari amici fans del mezzo-demone, come promesso ecco per voi altre info sulla sigla di chiusura che ci accompagnerà dall'episodio 61, Every Heart.
L'autrice e cantante è Kwon BoA (ha la mia stessa età, 18 anni gupigupi.gif) e anche lei è già abbastanza nota in Giappone, sia grazie alla sua voce sensuale, sia perché testimonial pubblicitaria approvoapprovo.gif
Con la bellissima "Every Heart" (COVER dell'album), una delle canzoni che l'hanno resa famosa, ha probabilmente battuto anche la precedente sigla di Inu "Dearest". Insomma, è una sigla veramente coinvolgente, tutta da ascoltare! Se ne volete qualche piccola anticipazione (come testo, musica, immagini) clickate qui sotto (considerate sempre che il sottofondo musicale può essere ascoltato solo con Internet Explorer):

EVERY HEART
Emily
Grazie x tutte queste informazioni Harley sorrisetto.gif
Oltre alla sigla finale di Every Heart mi è capitato di vedere anke il video ke ha fatto Boa di questa canzone (cantata in giapponese naturalmente) ed è carinissimo!!!
Hikaru
Grazie Harley.. ne approfitto subito.. sono proprio curiosa

sono sicura che sarà bellissssssssssssssssima!!!!!
Paula
complimenti harleyyyyyyy!! ahrahr.gif ottimo lavoro Grazie sono bellissimi!! doublekiss.gif
Emily
E' stata bellissima la puntata di ieri, non vedo l'ora ke arrivi martedì prossimo per vedere il seguito!!!
Harley
Senz'altro interessante! camberman.gif
Era parecchio che il gruppo non si separava..non resta che vedere cosa inventeranno per salvarsi nella prossima puntata!
Keiko
dato che io non ho seguito le prime due serie, o meglio la seconda ho visto la fine, non ho capito bene una cosa che mi serve per una fanfic che sto scrivendo: dal pozzo può passare solo Kagome o anche altri? grazie inkino.gif inkino.gif inkino.gif inkino.gif
Ami
Teoricamente solo Kagome ma in realtà ci passa pure Inu Yasha senza problemi.
Gli altri nada!
Non so se può servirti però una volta c'era un demone che usava come arma fili di capelli e questi erano arrivati nell'epoca di Kagome seguendola attraverso il pozzo!
Keiko
grazie delle informazioni! mi interessava aproprio sapere di InuYasha! per quella cosa dei capelli potrei prenderci lo spunto... magari mi servirà... non so... ehmm.gif
C-114
guarda che mi pare che inu possa entrare, come tutti, solo con dei frammenti della sfera... ma non ne sono sicuro.
elisa
Veramente no... infatti ne parlavamo proprio l'altra volta... che non riusciamo a capire perchè solo Inu possa andare e venire dal pozzo e gli altri spettri no!!! sonconfuso.gif misteri della Takahashi
Keiko
per me l'importante è che lui possa passare... per quanto riguarda i misteri della Takahashi, non saprei... probabilmente ha fatto in modo che solo Inu potesse passare... boh! sonconfuso.gif
Shinji
Forse Inuyasha riesce a passare per via del fatto che non è un demone completo; sfrutta la sua parte umana come free-pass megasorriso.gif megasorriso.gif megasorriso.gif

Shinji
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.