Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Xander
Potrebbe essere una possibilità, oppure c'è un legame speciale tra Inu e il mondo di Kagome che ci sfugge. In fondo anche Kagome è l'unica umana che riesce a passare per il pozzo, o sbaglio. corregetemi se non è così.
C-114
eheh.gif no. ne sono sicuro praticamente al 100%. quando Kagome passa per il pozzo, ha sempre con se la sfera. all'inizio della serie riesce a passare perchè aveva la sfera dentro di se. anche inu passa solo grazie ai frammenti della sfera. in sostanza la sfera è il biglietto di andata per l'altro mondo. interpretate correttamente la frase, grazie! inkino.gif eheh.gif

elisa
veramente inu passa senza i frammenti della sfera.. Kagome invece ci passa solo se li ha con se!
Ataru
QUOTE(Shinji @ 07 Feb 2005 - 20:07)
Forse Inuyasha riesce a passare per via del fatto che non è un demone completo; sfrutta la sua parte umana come free-pass  megasorriso.gif  megasorriso.gif  megasorriso.gif
Shinji
[right][snapback]498441[/snapback][/right]
Si, e magari ha anche una "consumazione" compresa nell'ingresso.... fiskietto.gif cheridere.gif
Secondo me semplicemente la Takahashi inizia a fare confusione.....è comprensibile, lei invecchia e 'sta storia non ne vuole sapere di finire...normale che ogni tanto le scappi l'errore.... gocciolone.gif
Kenshiro Kasumi
[Nota del mod.= Evitiamo di quotare il post precedente; per maggiori info consultare la Netiquette]
ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif sn d'accordo. un pò come succede a miura e hagiwara, che nn sanno manco loro che stanno scrivendo.
Harley
In effetti InuYasha può passare senza frammenti della sfera, mentre a Kagome sono necessari. Poi verrebbe da chiedersi: se Kagome è un essere umano e grazie all'aiuto dei frammenti può attraversare il pozzo spazio-temporale, non potrebbe farlo, con questi, anche un altro umano qualsiasi? sonconfuso.gif probabilmente no... perché Kagome non è del tutto... umana gupigupi.gif visto che soltanto lei riesce a vedere i frammenti della sfera dei Quattro Spiriti!

Alla fine, lui perché è un rarissimo mezzo-demone, lei perché ha il potere di avvistare i frammenti... gira e rigira solo loro due ci passano! gupigupi.gif

Non perdetevi la puntata di stasera! eheh.gif
Ami
Questa discussione me ne ricorda un'altra di Spoiler chegente.gif

Secondo me semplicemente la Takahashi inizia a fare confusione.....è comprensibile, lei invecchia e 'sta storia non ne vuole sapere di finire...normale che ogni tanto le scappi l'errore.... gocciolone.gif 

Il problema è che lei canna all'inizio, già nel secondo numero, [SPOILER]quando Inu attraversa il pozzo nell'episodio di Yura il demone dei capelli,[/SPOILER] senza darne spiegazione.. gocciolone.gif
Non esiste soluzione insomma hmmm.gif

Non perdetevi la puntata di stasera!  eheh.gif
Sperando che non sia troppo stravolta rispetto al manga..

Si, e magari ha anche una "consumazione" compresa nell'ingresso.... 

ahahah.gif ahahah.gif

ps. visto che ho imparato la lezione Shinji? Spoiler eheh.gif
Shinji
Spoiler? sonconfuso.gif urcaurca.gif sonconfuso.gif
Non riesco a seguirti....chi l'avrebbe fatto e dove?

Shinji
Katy
La puntata di questa sera è stata davvero bellissima, Inuyasha è troppo dolce quando si tratta di Kagome inlove.gif
C-114
mmm... ehmm.gif non mi quadra... eppure la takahashi non può essere così scema... ho deciso! approvoapprovo.gif mi butterò in tutti i pozzi che vedo e poi vi dirò! ci si vede!
scherzi a perte mi sembra che inu abbia sempre avuto con se dei frammenti della sfera. poi Kagome non può passare senza, su questo penso siamo d'accordo tutti, vero? sonconfuso.gif
Shinji
Sinceramente no visto che Inu i frammenti non li ha mai con se ergo, quando è passato per il pozzo non era provvisto di tali oggetti sorrisetto.gif sorrisetto.gif sorrisetto.gif

Shinji
elisa
La puntata di ieri non c'è nel manga... è simpatica tuttavia... penso sia la prima che non ha a che fare con il manga.. finalmente vedo qualcosa di diverso megasorriso.gif
Harley
A me piace sempre!!! ahrahr.gif
Avete visto che Super-Sango ieri? è un mix esplosivo di abilità e saggezza, grandissima guerriera!! approvoapprovo.gif a proposito, è troppo bello il tema musicale di Sango! wow.gif specialmente la parte ritmata, ha un non so che di leggendario!

Questo era l'episodio 59: martedì prossimo vedremo (sempre se ce la faranno vedere...) per l'ultima volta la videosigla di "Dearest". Dall'ep. 61 arriva "Every Heart" camberman.gif
E c'è un cambio in vista anche per la opening: "I am" ci accompagnerà fino all'ep. 64, dopo sarà il turno di "Owarinai Yume" (che a me personalmente non piace chenoia.gif ).
Kenshiro Kasumi
beh, harley onestamente sembrava strano che ci fossero tutte ste canzoni carine. qualcuna brutta sarebbe pur dovuta uscire camberman.gif
Mor-dorai
sango è una ragazza con le p...e!...e ce lo ha fatto capire ieri!...mi piace sempre di piu sto anime.... unzunz.gif
nuna
Devo dire che la puntata di ieri era proprio carina!! cheesy.gif Diversa dalle solite puntate "demone-da-scofiggere"!! gocciolone.gif
C-114
pozzi visitati 24
ossa rotte 57
ritorni al passato 0

acc.gifi... non c'ero martedì... mi mandate un pm e mi dite cosa è successo? grazie a chi avrà la buona volontà di farlo inkino.gif inkino.gif inkino.gif eheh.gif
Sana
la puntata di martedì è stata proprio bellina!!cmq nn capisco xkè miroku alla fine deve sempre rovinare tutto!!!
Katy
Miroku rovina sempre tutto perchè non riesce a resistere alle tentazioni eheh.gif

Puntata carina, diversa dal solito.
Mor-dorai
cercate di capirlo....povero Miroku..eheheh... ahrahr.gif ..però Sango..nonostante tutto...ci sta...eheheh eheh.gif
Harley
Io lo capiso Miroku ahrahr.gif però fino a un certo punto.... insomma, se quando non c'è Sango ci prova pure con Kagome, allora comincio a pensare che sia veramente un po' maniaco.... chegente.gif
Kenshiro Kasumi
harley, hai cominciato a pensarlo un pò tardino.
Harley
Eh già, nonostante le continue proposte che fa a tutte le donne dei villaggi in cui va, devo dire che mi fidavo di più di lui, e invece... ahrahr.gif
Xander
Ognuno ha il suo carattere!

Inuyashia: un po' sgorbudico.

Kagome: sonconfuso.gif .

Sango: "romantica".

Miroku: pervertito!

Tra tutti quanti credo che Shippo sia quello più normale. eheh.gif
Kenshiro Kasumi
a me kagome sta un pò antipatica.................
C-114
gocciolone.gif a me kagome STA antipatica. più che altro per il fatto che è l'unica che si fa venire le crisi esistenziali. guardate Sango; a lei piace Miroku, che ci prova con tutte, ma se ne frega, a inuyasha piace Kikyo, e se ne frega di Kagome... cioè, fra tutto questo menefreghismo non capisco come mai Kagome si faccia delle pere mentali abnormi... gocciolone.gif

ahrahr.gif
Paula
bhe dire che inuyasha se ne frega di kagome,nn sta molto in piedi..credo che da qlk puntate precedenti si e potuto capire che inuyasha,al contrario,ci tiene molto a kagome anche se forse ama ancora kikyo...oppure a solo i sensi di colpa che in qlk modo e colpa sua che lei e morta.Poi quella nn e nemmeno la sua epoca..nn e nemmeno vicino al posto in cui lei era abbiduata a vivere quindi nn la si puo dare torto...
Kenshiro Kasumi
si, ma indubbiamente sango ha molto più fascino.
Xander
Più che avere fascino Sango ha carattere!!
nuna
Di sicuro Sango è la più Tosta!!!! unzunz.gif
Basta vedere Kagome nella penultima puntata ehmm.gif ...Inuyasha mezzo stecchito, il suo arco vicino a lei e l'unica cosa che sa fare è: indietreggiare e urlare:.."Inuyasha"!! gocciolone.gif
Ma sei messa da panico!!!Datti ben una mossa!!! ahrahr.gif
Invece Sango con Iraikozu!!! unzunz.gif
Shimizu
QUOTE(Paula @ 20 Feb 2005 - 14:43)
bhe dire che inuyasha se ne frega di kagome,nn sta molto in piedi..credo che da qlk puntate precedenti si e potuto capire che inuyasha,al contrario,ci tiene molto a kagome anche se forse ama ancora kikyo...oppure a solo i sensi di colpa che in qlk modo e colpa sua che lei e morta.Poi quella nn e nemmeno la sua epoca..nn e nemmeno vicino al posto in cui lei era abbiduata a vivere quindi nn la si puo dare torto...
[right][snapback]503576[/snapback][/right]

Io sono sux d'accordo con te!!!
Sango è tosta, a carattere ecc...
ma cavolo!!lei è nella sua epoca, Kagome no!!
vorrei vederla io Sango nell'epoca attuale.... ahahah.gif
Kenshiro Kasumi
sango nell'epoca attuale sarebbe la mia fidanzata
Xander
6 un po' troppo presuntoso, non credi!!!

Con questa stupidata che hai appena scritto pinokkietto.gif mi sono veramente ammazzato dalle risate! cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif

Mi pare ovvio che sgeglierebbe ME!! linguaccia.gif megasorriso.gif linguaccia.gif
C-114
eheh.gif scusate, tutti giustificate Kagome dicendo che non è nella sua epoca. ma se il mio carattere è questo, che io vada indietro nel tempo o avanti, è sempre uguale!
secondo me Sango nella nostra epoca si annoierebbe e cercherebbe di tornbare indietro, invece di cercare un partner qui, però... gocciolone.gif a ognuno le sue fantasie! eheh.gif
Xander
O tu sporco infiltrato ninja.gif nella mia contesa di Sango con Ken! Cosa vorresti?
C-114
io sono uno shinobi solitario inkino.gif .......................................ora ci sono, ora non ci sono più inkino.gif ! cmq mi accontenterei di sbavsbav.gif Yura, lo spettro dei capelli dei primi episodi, o di qualsiasi spettro femmina (tanto hanno tutte le prerogativa di essere delle f****e!!! sbavsbav.gif )

specialmente yuura che cerca di freddare Kagome... gocciolone.gif
Xander
Ma 6 un ANIMALE!!! sbavsbav.gif Allora a questo punto basta che siano dall'altro sesso!!! gocciolone.gif
elisa
povera kagome: secondo me è tutta colpa dell'anime che, cambiando alcune scene e dialoghi, la fa apparire antipatica e ochetta. Nel manga non è così, si capisce che è coraggiosa, forte, dolce (gelosa ma anche combattuta interiormente!).

Certo anch'io preferisco come personaggio Sango per la sua timidezza, forza, dolcezza.
C-114
veramente no. ti ricordo che TUTTI i demoni femmina hanno la prerogativa e sbavsbav.gif s sbavsbav.gif s sbavsbav.gif e sbavsbav.gif r sbavsbav.gif e sbavsbav.gif f sbavsbav.gif * sbavsbav.gif * sbavsbav.gif * sbavsbav.gif * sbavsbav.gif e sbavsbav.gif , quindi di animale ho gran poco. certo, mi vanno bene anche gli uomini, non mi lamento! eheh.gif cheridere.gif

leggo anche il manga, e sottolineo ciò che ho detto in precedenza.
OT:certo che anche nel dialogo Kagome-Inu del numero 40, inuyasha fa la sua figura di palta... è un cre***o!
C-114
oggi sono finalmente riuscito a vedere il cartone e, dopo averlo fatto, vi posso dire che la sacerdotessa nera\oscura, come preferite, è una f**a! dai! Xander, non puoi dire che sia brutta!

cmq... so che l'avete già detto molte volte di chi è la sigla, ma visto che il mio computer fa le bizze (in sostanza qst maledetto ba****do funge una volta si e una no, spegnendosi qnd schiaccio il cambia pag) vorrei che me lo ripeteste! inoltre, dove posso scaricare la canzone completa? sonconfuso.gif
Kenshiro Kasumi
a proposito, c'è quella compagna di scuola di kagome col caschetto(senza la fascia) che è davvero carina. comunque xander, lascia perdere.......tu per kagome andresti bene. vi mettereste a fare i giochi di prestigio insieme
Xander
Si, e magari riusciamo anche a farti sparire dalla faccia della TERRA!! azafusetto.gif diavoletto.gif
Kenshiro Kasumi
l'importante e che faccia sparire sango insieme a me. per voi ci penserà l'olocausto di fine secolo.............
Xander
Se dovesse accadere non ti lascerò di certo questo privilegio...

...oltretutto Sango si tirerebbe l'Hiraikotsu in testa piuttosto che stare con te!! unzunz.gif unzunz.gif unzunz.gif
Kenshiro Kasumi
vuoi fare sti paragoni???
Xander
Guarda è meglio se lasciamo stare tanto alla fine ci darebbe buca a tutti e due!! linguaccia.gif ahahah.gif eheh.gif ahahah.gif eheh.gif linguaccia.gif
Keiko
altra domanda per la fanfic! ma i parenti di Kagome(per parenti intendo madre, fratello e nonno!) hanno mai visto Inuyasha? nel senso ceh se gli si presentasse davanti lo riconoscerebbero? scusate la demenzialità della domanda, ma non avendo visto le serie dall'inizio, parecchie cose no le so! inkino.gif
Shinji
Se non ricordo male lo conoscono solo per sentito dire da Kagome, ma all'atto pratico nessuna persona del tempo presente ha mai visto il mezzo demone.

Shinji
C-114
veramente inu l'hanno visto tutti i suoi parenti... lo riconoscerebbero sicuramente, anche perchè ha sempre lo stesso vestito e le orecchie da cane! cmq la prima volta che kagome va nell'epoca sengoku, la sera stessa in cui torna, inu la va a prendere e conosce la famiglia di Kagome.
è bellissima quella parte perchè il nonno aveva sigillato il pozzo con degli amuleti di carta e inu,quando arriva, li da al vecchio e gli chiede cosa erano quei pezzi di carta cheridere.gif eheh.gif

elisa
ma certo che lo conoscono... e poi c'è l'episodio della maschera nell'epoca di Kagome in cui Inu corre in aiuto a Kagome dopo essere stato chiamato dal fratellino di lei (sota, giusto?)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.