Xander
07 Feb 2005 - 20:21
Potrebbe essere una possibilità, oppure c'è un legame speciale tra Inu e il mondo di Kagome che ci sfugge. In fondo anche Kagome è l'unica umana che riesce a passare per il pozzo, o sbaglio. corregetemi se non è così.
C-114
07 Feb 2005 - 22:06
elisa
08 Feb 2005 - 09:01
veramente inu passa senza i frammenti della sfera.. Kagome invece ci passa solo se li ha con se!
Ataru
08 Feb 2005 - 10:51
QUOTE(Shinji @ 07 Feb 2005 - 20:07)
Forse Inuyasha riesce a passare per via del fatto che non è un demone completo; sfrutta la sua parte umana come free-pass
Shinji
[right][snapback]498441[/snapback][/right]
Si, e magari ha anche una "consumazione" compresa nell'ingresso....
Secondo me semplicemente la Takahashi inizia a fare confusione.....è comprensibile, lei invecchia e 'sta storia non ne vuole sapere di finire...normale che ogni tanto le scappi l'errore....
Kenshiro Kasumi
08 Feb 2005 - 12:43
Harley
08 Feb 2005 - 17:45
In effetti InuYasha può passare senza frammenti della sfera, mentre a Kagome sono necessari. Poi verrebbe da chiedersi: se Kagome è un essere umano e grazie all'aiuto dei frammenti può attraversare il pozzo spazio-temporale, non potrebbe farlo, con questi, anche un altro umano qualsiasi?

probabilmente no... perché Kagome non è del tutto... umana

visto che soltanto lei riesce a vedere i frammenti della sfera dei Quattro Spiriti!
Alla fine, lui perché è un rarissimo mezzo-demone, lei perché ha il potere di avvistare i frammenti... gira e rigira solo loro due ci passano!

Non perdetevi la puntata di stasera!
Questa discussione me ne ricorda un'altra di Spoiler
Secondo me semplicemente la Takahashi inizia a fare confusione.....è comprensibile, lei invecchia e 'sta storia non ne vuole sapere di finire...normale che ogni tanto le scappi l'errore....
Il problema è che lei canna all'inizio, già nel secondo numero, [SPOILER]quando Inu attraversa il pozzo nell'episodio di Yura il demone dei capelli,[/SPOILER] senza darne spiegazione..
Non esiste soluzione insomma

Non perdetevi la puntata di stasera!
Sperando che non sia troppo stravolta rispetto al manga..
Si, e magari ha anche una "consumazione" compresa nell'ingresso....
ps. visto che ho imparato la lezione Shinji? Spoiler
Shinji
08 Feb 2005 - 18:51
Spoiler?
Non riesco a seguirti....chi l'avrebbe fatto e dove?
Shinji
La puntata di questa sera è stata davvero bellissima, Inuyasha è troppo dolce quando si tratta di Kagome
C-114
09 Feb 2005 - 16:21
mmm...

non mi quadra... eppure la takahashi non può essere così scema... ho deciso!

mi butterò in tutti i pozzi che vedo e poi vi dirò! ci si vede!
scherzi a perte mi sembra che inu abbia sempre avuto con se dei frammenti della sfera. poi Kagome non può passare senza, su questo penso siamo d'accordo tutti, vero?
Shinji
09 Feb 2005 - 19:43
Sinceramente no visto che Inu i frammenti non li ha mai con se ergo, quando è passato per il pozzo non era provvisto di tali oggetti
Shinji
elisa
16 Feb 2005 - 08:26
La puntata di ieri non c'è nel manga... è simpatica tuttavia... penso sia la prima che non ha a che fare con il manga.. finalmente vedo qualcosa di diverso
Harley
16 Feb 2005 - 16:40
A me piace sempre!!!
Avete visto che Super-Sango ieri? è un mix esplosivo di abilità e saggezza, grandissima guerriera!!

a proposito, è troppo bello il tema musicale di Sango!

specialmente la parte ritmata, ha un non so che di leggendario!
Questo era l'episodio 59: martedì prossimo vedremo (sempre se ce la faranno vedere...) per l'ultima volta la videosigla di "Dearest". Dall'ep. 61 arriva "Every Heart"
E c'è un cambio in vista anche per la opening: "I am" ci accompagnerà fino all'ep. 64, dopo sarà il turno di "Owarinai Yume" (che a me personalmente non piace

).
Kenshiro Kasumi
16 Feb 2005 - 18:39
beh, harley onestamente sembrava strano che ci fossero tutte ste canzoni carine. qualcuna brutta sarebbe pur dovuta uscire
Mor-dorai
16 Feb 2005 - 20:39
sango è una ragazza con le p...e!...e ce lo ha fatto capire ieri!...mi piace sempre di piu sto anime....
Devo dire che la puntata di ieri era proprio carina!!

Diversa dalle solite puntate "demone-da-scofiggere"!!
C-114
17 Feb 2005 - 18:07
pozzi visitati 24
ossa rotte 57
ritorni al passato 0

i... non c'ero martedì... mi mandate un pm e mi dite cosa è successo? grazie a chi avrà la buona volontà di farlo
la puntata di martedì è stata proprio bellina!!cmq nn capisco xkè miroku alla fine deve sempre rovinare tutto!!!
Miroku rovina sempre tutto perchè non riesce a resistere alle tentazioni
Puntata carina, diversa dal solito.
Mor-dorai
18 Feb 2005 - 11:09
cercate di capirlo....povero Miroku..eheheh...

..però Sango..nonostante tutto...ci sta...eheheh
Harley
18 Feb 2005 - 15:21
Io lo capiso Miroku

però fino a un certo punto.... insomma, se quando non c'è Sango ci prova pure con Kagome, allora comincio a pensare che sia veramente un po' maniaco....
Kenshiro Kasumi
18 Feb 2005 - 15:32
harley, hai cominciato a pensarlo un pò tardino.
Harley
18 Feb 2005 - 15:40
Eh già, nonostante le continue proposte che fa a tutte le donne dei villaggi in cui va, devo dire che mi fidavo di più di lui, e invece...
Xander
19 Feb 2005 - 22:55
Ognuno ha il suo carattere!
Inuyashia: un po' sgorbudico.
Kagome:

.
Sango: "romantica".
Miroku:
pervertito!
Tra tutti quanti credo che Shippo sia quello più normale.
Kenshiro Kasumi
20 Feb 2005 - 12:56
a me kagome sta un pò antipatica.................
C-114
20 Feb 2005 - 13:06
Paula
20 Feb 2005 - 14:43
bhe dire che inuyasha se ne frega di kagome,nn sta molto in piedi..credo che da qlk puntate precedenti si e potuto capire che inuyasha,al contrario,ci tiene molto a kagome anche se forse ama ancora kikyo...oppure a solo i sensi di colpa che in qlk modo e colpa sua che lei e morta.Poi quella nn e nemmeno la sua epoca..nn e nemmeno vicino al posto in cui lei era abbiduata a vivere quindi nn la si puo dare torto...
Kenshiro Kasumi
20 Feb 2005 - 19:15
si, ma indubbiamente sango ha molto più fascino.
Xander
20 Feb 2005 - 19:27
Più che avere fascino Sango ha carattere!!
Di sicuro Sango è la più Tosta!!!!
Basta vedere Kagome nella penultima puntata

...Inuyasha mezzo stecchito, il suo arco vicino a lei e l'unica cosa che sa fare è: indietreggiare e urlare:.."Inuyasha"!!
Ma sei messa da panico!!!Datti ben una mossa!!!
Invece Sango con Iraikozu!!!
Shimizu
21 Feb 2005 - 17:36
QUOTE(Paula @ 20 Feb 2005 - 14:43)
bhe dire che inuyasha se ne frega di kagome,nn sta molto in piedi..credo che da qlk puntate precedenti si e potuto capire che inuyasha,al contrario,ci tiene molto a kagome anche se forse ama ancora kikyo...oppure a solo i sensi di colpa che in qlk modo e colpa sua che lei e morta.Poi quella nn e nemmeno la sua epoca..nn e nemmeno vicino al posto in cui lei era abbiduata a vivere quindi nn la si puo dare torto...
[right][snapback]503576[/snapback][/right]
Io sono sux d'accordo con te!!!
Sango è tosta, a carattere ecc...
ma cavolo!!lei è nella sua epoca, Kagome no!!
vorrei vederla io Sango nell'epoca attuale....
Kenshiro Kasumi
21 Feb 2005 - 18:58
sango nell'epoca attuale sarebbe la mia fidanzata
Xander
21 Feb 2005 - 21:46
C-114
21 Feb 2005 - 21:52

scusate, tutti giustificate Kagome dicendo che non è nella sua epoca. ma se il mio carattere è questo, che io vada indietro nel tempo o avanti, è sempre uguale!
secondo me Sango nella nostra epoca si annoierebbe e cercherebbe di tornbare indietro, invece di cercare un partner qui, però...

a ognuno le sue fantasie!
Xander
21 Feb 2005 - 22:01
O tu sporco infiltrato

nella mia contesa di Sango con Ken! Cosa vorresti?
C-114
21 Feb 2005 - 22:15
io sono uno shinobi solitario

.......................................ora ci sono, ora non ci sono più

! cmq mi accontenterei di

Yura, lo spettro dei capelli dei primi episodi, o di qualsiasi spettro femmina (tanto hanno tutte le prerogativa di essere delle f****e!!!

)
specialmente yuura che cerca di freddare Kagome...
Xander
21 Feb 2005 - 22:18
Ma 6 un ANIMALE!!!

Allora a questo punto basta che siano dall'altro sesso!!!
elisa
22 Feb 2005 - 09:08
povera kagome: secondo me è tutta colpa dell'anime che, cambiando alcune scene e dialoghi, la fa apparire antipatica e ochetta. Nel manga non è così, si capisce che è coraggiosa, forte, dolce (gelosa ma anche combattuta interiormente!).
Certo anch'io preferisco come personaggio Sango per la sua timidezza, forza, dolcezza.
C-114
22 Feb 2005 - 15:22
veramente no. ti ricordo che TUTTI i demoni femmina hanno la prerogativa e

s

s

e

r

e

f

*

*

*

*

e

, quindi di animale ho gran poco. certo, mi vanno bene anche gli uomini, non mi lamento!
leggo anche il manga, e sottolineo ciò che ho detto in precedenza.
OT:certo che anche nel dialogo Kagome-Inu del numero 40, inuyasha fa la sua figura di palta... è un cre***o!
C-114
22 Feb 2005 - 21:59
oggi sono finalmente riuscito a vedere il cartone e, dopo averlo fatto, vi posso dire che la sacerdotessa nera\oscura, come preferite, è una f**a! dai! Xander, non puoi dire che sia brutta!
cmq... so che l'avete già detto molte volte di chi è la sigla, ma visto che il mio computer fa le bizze (in sostanza qst maledetto ba****do funge una volta si e una no, spegnendosi qnd schiaccio il cambia pag) vorrei che me lo ripeteste! inoltre, dove posso scaricare la canzone completa?
Kenshiro Kasumi
22 Feb 2005 - 22:30
a proposito, c'è quella compagna di scuola di kagome col caschetto(senza la fascia) che è davvero carina. comunque xander, lascia perdere.......tu per kagome andresti bene. vi mettereste a fare i giochi di prestigio insieme
Xander
23 Feb 2005 - 16:42
Si, e magari riusciamo anche a farti sparire dalla faccia della TERRA!!
Kenshiro Kasumi
23 Feb 2005 - 21:18
l'importante e che faccia sparire sango insieme a me. per voi ci penserà l'olocausto di fine secolo.............
Xander
24 Feb 2005 - 11:28
Se dovesse accadere non ti lascerò di certo questo privilegio...
...oltretutto Sango si tirerebbe l'Hiraikotsu in testa piuttosto che stare con te!!
Kenshiro Kasumi
24 Feb 2005 - 21:16
vuoi fare sti paragoni???
Xander
24 Feb 2005 - 22:58
Keiko
24 Feb 2005 - 23:51
altra domanda per la fanfic! ma i parenti di Kagome(per parenti intendo madre, fratello e nonno!) hanno mai visto Inuyasha? nel senso ceh se gli si presentasse davanti lo riconoscerebbero? scusate la demenzialità della domanda, ma non avendo visto le serie dall'inizio, parecchie cose no le so!
Shinji
25 Feb 2005 - 15:01
Se non ricordo male lo conoscono solo per sentito dire da Kagome, ma all'atto pratico nessuna persona del tempo presente ha mai visto il mezzo demone.
Shinji
C-114
25 Feb 2005 - 16:18
veramente inu l'hanno visto tutti i suoi parenti... lo riconoscerebbero sicuramente, anche perchè ha sempre lo stesso vestito e le orecchie da cane! cmq la prima volta che kagome va nell'epoca sengoku, la sera stessa in cui torna, inu la va a prendere e conosce la famiglia di Kagome.
è bellissima quella parte perchè il nonno aveva sigillato il pozzo con degli amuleti di carta e inu,quando arriva, li da al vecchio e gli chiede cosa erano quei pezzi di carta
elisa
25 Feb 2005 - 17:59
ma certo che lo conoscono... e poi c'è l'episodio della maschera nell'epoca di Kagome in cui Inu corre in aiuto a Kagome dopo essere stato chiamato dal fratellino di lei (sota, giusto?)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.