Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Shinji
Ok come non detto....ho fatto la mia bella figuraccia di m***a ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif

Cmq sia avevo premesso di non ricordarmi bene, come vedi keiko, quì puoi trovare validi esperti per la tua fan fiction!!!

Shinji
Kenshiro Kasumi
io mi ricordavo invece la scena in cui la mamma di kagome toccava le orecchie a inuyasha
Keiko
QUOTE(Shinji @ 25 Feb 2005 - 18:40)
Ok come non detto....ho fatto la mia bella figuraccia di m***a  ahahah.gif  ahahah.gif  ahahah.gif

Cmq sia avevo premesso di non ricordarmi bene, come vedi keiko, quì puoi trovare validi esperti per la tua fan fiction!!!
Shinji
[right][snapback]505949[/snapback][/right]

meno male che ci siete voi! altrimenti come farei? grazie mille! ci avrei messo un sacco di tempo a cercare info sul web!

mi ispira parecchio quella scena che hai descritto, C-114! peccato che non l'ho vista... perchè ho comprato tardi il decoder? uffa...
Harley
Purtroppo martedì scorso ho perso la puntata e così, per la prima volta, ho dovuto vedere la replica oggi senza sapere già ciò che succedeva!

La puntata non è stata il massimo, se non altro perché la trama mi ha ricordato episodi già visti e rivisti nelle serie precedenti (e anche nel film), però staremo a vedere il seguito martedì prossimo, magari la situazione si evolverà in modo originale! ahrahr.gif

p.s. comunque a me la Sacerdotessa Nera non è che sia parsa un granché... me l'aspettavo molto più dark camberman.gif ... e poi perché ha i capelli bianchi? è quasi un controsenso! gupigupi.gif
Kida
ho visto solo qualche puntata di inuyasha (il fatto è che il personaggio di inuyasha è disegnato male, l'avrei preferito un pò più bello linguaccia.gif ) e il personaggio che mi ha colpito di più, sia per bellezza che per personalità è kyoko (o come si scrive arrossisko.gif prima o poi lo devo imparare linguaccia.gif )
Keiko
QUOTE(Harley @ 26 Feb 2005 - 17:21)
Purtroppo martedì scorso ho perso la puntata e così, per la prima volta, ho dovuto vedere la replica oggi senza sapere già ciò che succedeva!

La puntata non è stata il massimo, se non altro perché la trama mi ha ricordato episodi già visti e rivisti nelle serie precedenti (e anche nel film), però staremo a vedere il seguito martedì prossimo, magari la situazione si evolverà in modo originale! ahrahr.gif

p.s. comunque a me la Sacerdotessa Nera non è che sia parsa un granché... me l'aspettavo molto più dark camberman.gif ... e poi perché ha i capelli bianchi? è quasi un controsenso! gupigupi.gif
[right][snapback]506287[/snapback][/right]

anche a me ha ricordato il film! forse la sacerdotessa ha i capelli bianchi(ora) perchè gli anni passano per tutti! però è vero, è un controsenso...se come ha detto Naraku ha "comprato" l'eterna giovinezza, dovrebbe averli neri come quando ha attaccato Kykyo(o come si scrive...)... boh, bisognerebbe chiedere a chi ha disegnato l'anime...
Kida
QUOTE(Keiko @ 26 Feb 2005 - 20:20)
Kykyo(o come si scrive...)...

OT meno male non sono l'unica ahrahr.gif OT
Harley
QUOTE(Kida)
kyoko (o come si scrive...)

QUOTE(Keiko)
Kykyo(o come si scrive...)

Ma insomma, cosa devo leggere.. ce ne fosse una che ci ha azzeccato! gupigupi.gif
la scrittura corretta è "Kikyo" frak.gif
Keiko
evvabbè! ho solo cambiato la I con la Y! è solamente una lettera! sarebbe stato grave se l'avessi chiamata Kagome, o Luisa, che è molto peggio di una lettera cambiata, no?

bene, dopo aver sparato tutte queste cavolate ho l'anima in pace... megasorriso.gif
Harley
Ma dai non preoccuparti, non è grave! eheh.gif
Comq sono parecchie puntate che non si vede, ma che fine ha fatto?? urcaurca.gif

Mentre aspettiamo di saperlo, ci vuole una bella shot... ahrahr.gif

Kikyo - ha una bella mira, non vorrei trovarmi sotto tiro... gupigupi.gif
C-114
piangione.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif porcaccia che bella... sbavsbav.gif sbavsbav.gif piangione.gif

Non ti preoccupare Shinji! capita a tutti di fare la propria figurona in un topic! scommetto che tutti noi abbiamo i nostri scheletri negli armadi!!! eheh.gif

cmq Keiko se vuoi ti mando un pm con uno pseudo riassunto di quel pezzo, se vuoi. basta che tu me lo dica.

P.S.: tutto ciò di cui si parla negli ultimi 20 topic l'ho letto l'altro ieri, non pensiate che io sia un fanatico! camberman.gif ahahah.gif
Keiko
mi faresti un favore se me lo mandassi, quel riassunto! grazie!

è vero Shinji! pure io ne ho sparate talmente tante che ho perso il conto... megasorriso.gif
miyu/alex-chan
ke dire?sempre il solito inuyasha...è la terza serie giusto? e io domani mi godo la nuova puntata...chissà cosa è successo 50 anni prima, veramente... eccoecco.gif
C-114
m? non hai visto i primi episodi?
Son Goku SS IV
Penso si riferisse al fatto della sacerdotessa nera giassai.gif Cmq io vorrei chiedere una cosa: qualcuno sa MTV fino a che punto ha preso i diritti di Inuyasha? E se ha intenzione di fare anche le altre serie oltre alla terza? Se qualcuno di voi lo sa può dirlo anche a me please? evabbe.gif
Kenshiro Kasumi
caspita!hanno tagliato la nuova sigla acc.gif
Shimizu
mi risollevo il morale sapendo che ce l'ho in cd!!! eheh.gif
Anke se, devo ammetere, ascoltarla con le immy che ti scorrono davanti agli occhi...è tutta un'altra cosa... evabbe.gif
miyu/alex-chan
uffa, anke io volere sigla anime...non essere giusto... piangione.gif
Katy
Accidenti, proprio ieri sera che potevo sentire la nuova sigla me l'hanno tagliata. Non si fa così però ç_ç

Comunque è stata molto bella la puntata di ieri sera
Son Goku SS IV
Molto bella davvero, chissà adesso come finirà giassai.gif
Shimizu
SPERO SOLO CHE NON LA TIRINO PER LE LUNGHE!!
...che rischio un infarto dal "troppo attendere..." evabbe.gif
Son Goku SS IV
Eh già in effetti giassai.gif Però è anche emozionante quando c'è una storia che dura più di una puntata megasorriso.gif
Frattaglia
Hanno tagliato Every hearth piangione.gif
Secondo me è una delle più belle sigle dopo My will , deep forest e I'am . Di Angelus mi piaceva solo il pezzo con il pianoforte . Uffa quando ricompare Kanna quella bambina è diabolicamente simpatica mi fa una tenerezza unica evabbe.gif
Xander
Quella mocciosetta!!! urcaurca.gif A me non è che sia molto simpatica, mi sembra un vero e proprio burattino. Nonostante ciò mi dà la strana sensazione che potrebbe "facilmente" ribellarsi a Naraku! Che dite, stupidissima impressione??
Kenshiro Kasumi
xander, se succedesse sarebbe bello!
Son Goku SS IV
Kanna ribellarsi eh? Mhm niente male davvero se accadesse, sarebbe un bel colpo di scena però che dite io vedo più Kagura capace di ribellarsi, ha già fatto capire che vuole andarsene giassai.gif
Xander
Kagura come colpo di scena non sarebbe molto...! La conosciamo troppo bene e abbiamo potuto vedere che non ha le capacità e la forza per ribellarsi, mentre Kanna si è mostrata poco e potrebbe giocare qualche tiro mancino interessante! giassai.gif
Frattaglia
Ma quale è la storia di Kanna? Perchè è ai servigi di Naraku? sonconfuso.gif
Xander
[Nota del mod.= Evitiamo di quotare il post subito precedente, NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA!!! Per maggiori info consultare la Netiquette]

Kanna è una delle creature di Naraku creata insieme a Kagura. E' per questo che sono costrette a lavorare per lui. Naraku è in possesso dei loro cuori e ad ogni minimo tentativo di ribellione Naraku potrebbe farle fuori in un attimo. Kanna non ho mai fatto un tentativo di ribellione, ma Kagura si e Naraku per poco non glielo faceva pagare con la vita!!
Ayako
Uffi hanno cambiato di nuovo la sigla!!! mahuffi.gif mispiace.gif piangione.gif
Quella vecchia era fantastica...la musica era meravigliosa, e poi i disegni...che dire..Inu era a dir poco stupendo!!!! inlove.gif inlove.gif
C-114
chegente.gif non per dire, ma kanna è un burattino... cioè, se anche si ribellasse, il suo cuore... pofff! naraku lo distruggerebbe subito!
sbavsbav.gif kagura sbavsbav.gif preferirei si ribellasse, e che magari vincesse... è impossible, però...
50 prima è molto vago... dice solo che odiava kikyo, ma senza motivo... forse per la sproporzione di forza... mah...
Xander
Proprio xkè è un burattino che ci sarebbe un bel colpo di scena!

Credo che Kagura per ribellarsi sfrutterebbe uno scontro tra Inu & Naraku...
Son Goku SS IV
QUOTE(Xander @ 05 Mar 2005 - 17:34)
Kagura come colpo di scena non sarebbe molto...! La conosciamo troppo bene e abbiamo potuto vedere che non ha le capacità e la forza per ribellarsi, mentre Kanna si è mostrata poco e potrebbe giocare qualche tiro mancino interessante! giassai.gif
[right][snapback]509039[/snapback][/right]

Ti assicuro che avrai modo di ricrederti e non aggiungo altro se no faccio spoiler, ma aspetta e vedrai eheh.gif Riguardo a Kanna si in effetti una sua ribellione sarebbe interessante ma non lo vedo molto possibile giassai.gif
Xander
Allora stò zitto a guardare!!! Meledizione...

...ora mi hai incuriosito una cifra!!!
C-114
dannato! ora sono anch'io curioso! sarebbe meglio chiudere qst topic! nuoce gravemente alla salute!

ma hai per caso letto le spoilerate su internet? ma come fai a divertirti a guardare l'anime? è cm leggere un giallo sapendo chi è l'assassino!
Son Goku SS IV
Calma calma state calmi eheh.gif No io non ho letto i riassunti su internet (perchè in realtà c'è un ottimo sito che li fornisce oltre ad altre chicche ^^) sebbene potessi, (mi sono riufiutato per non rovinarmi la storia, so solo la trama del 2° film) però so 2 cose che devono succedere ancora (anzi 3) di cui una è di poco conto e l'altra invece un po' più interessante, ma non vi dico NULLA primo perchè se no farei spoiler e secondo perchè non vi conviene... però voi non traete NESSUNA conclusione perchè io non ho accennato nulla di specifico, non voglio responsabilità giassai.gif Ad esempio io NON so cosa succede nella puntata di oggi e sono curioso di vedere come continua la cosa della sacerdotessa nera (questo per rispondere a C-114... tra l'altro io adoro i gialli e non leggo mai prima chi è l'assassino megasorriso.gif ) sorrisetto.gif
Frattaglia
Scometto che il sito che dici tu è Inuyashaportal vero Goku?
Paula
le ultime 3 puntate sono state veramente belle approvoapprovo.gif....concordo con C-114 questo topic nn fa bene alla salute...fa diventare matti!! linguaccia.gif
Son Goku SS IV
QUOTE(Frattaglia @ 08 Mar 2005 - 14:22)
Scometto che il sito che dici tu è Inuyashaportal vero Goku?
[right][snapback]509909[/snapback][/right]

Esattamente hai indovinato in pieno complimenti giassai.gif E' un ottimo sito non trovi? Io ci ho preso molte cose fra cui degli ottimi AMV (anime music video) per ispirarmi visto che ne voglio creare un altro proprio su Inuyasha e sono molto molto belli... poi hanno anche le sigle, insomma un bellissimo sito, consiglio di andarci se siete fan di Inu eheh.gif
Ieri una puntatona, bellissima e Kagome è stata super, ha tutta la mia ammirazione e poi la frase finale che ha detto è stata molto bella mentre era in spalla a Inu evabbe.gif Adesso aspetto con ansia martedì sorrisetto.gif
Frattaglia
Troppo brava Kagome ieri mi è piaciuta molto ma insomma quando muore sta sacerdotessa nera sgrunt.gif
Keiko
io non l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif midispero.gif

ho puntato il video e mandato un sms al mio papà per dirgli di mettere sul 108 e di lasciare il canale di Sky lì tutta al sera, lui non ha letto l'sms, così il video è partito e lui stava guardando al partita del milan... oltretutto è interista... quindi mi ha registrato tutta sera la partita invece di Inu!

non c'è qualche anima pia che mi manderebbe in pm il riassunto? gli sarei per sempre riconoscente! anche perchè non so se sabato riesco a registrarlo! uffa!
C-114
QUOTE(Frattaglia @ 09 Mar 2005 - 19:50)
Troppo brava Kagome ieri mi è piaciuta molto ma insomma quando muore sta sacerdotessa nera  sgrunt.gif
[right][snapback]510420[/snapback][/right]

come! nonono! non fatela morire! urcaurca.gif
(come avrete capito sono uno dei seguaci dell'ideale "se è bella, non deve morire") eheh.gif
Son Goku SS IV
A me invece non piace molto... non lo so mi sa di bellezza finta (non solo perchè ha venduto l'anima, proprio l'aspetto) giassai.gif
Frattaglia
C- 114 ma lo sai come diventa la sacerdotessa senza i suoi poteri ehmm.gif
Harley
Purtroppo non ho potuto vedere la puntata martedì sera, sarò di nuovo costretto a vedere la replica del sabato uffa! sonsvenuto.gif

Nel frattempo, per la felicità di C-114 ecco una shot di Tsubaki, la sacerdotessa nera, tratta da due puntate fa! eheh.gif
Tsubaki

Comq sono d'accordo con Son Goku: non è male, ma la sua bellezza appare un po' artefatta, probabilmente proprio perché ha venduto la sua anima. E poi come avevo già detto, una sacerdotessa nera non può avere i capelli bianchi, è una contraddizione! gupigupi.gif non rende affatto l'idea! rotfly.gif

Per fortuna c'è Kykio, pronta a dirgliene quattro alla strega! clapclap.gif
che donna autoritaria mamma mia che donna! inlove.gif
Kykio vs Tsubaki
Frattaglia
La meglio rimane Sango secondo me , vorrei essere la mano di Miroku certe volte megasorriso.gif
Harley
Bravo Frattaglia, vedo che anche tu condividi la nostra opinione! eheh.gif
vorrei essere la mano di Miroku certe volte

Beh come dire... l'idea è invitante chegente.gif ..però ci sono anche i contro, nel senso che non vorrei poi ritrovarmi con un..... foro del vento nel palmo della mano! gupigupi.gif

Sango & Miroku
Son Goku SS IV
Pure secondo me la migliore in bellezza è Sango, io invece piuttosto che Miroku vorrei essere Inuyasha visto quanto è richiesto eheh.gif
Frattaglia
No inuyasha mai e poi mai così la gente mi dice "accuccia" e poi sapete come finisce sonsvenuto.gif
Kenshiro Kasumi
beh ank'io preferirei essere miroku. il foro sulla mano può essre sfruttato anke a proprio vantaggio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.