Son Goku SS IV
30 Mar 2005 - 09:56
Sono d'accordo con te ma purtroppo nella maggior parte degli anime ci sono queste puntate per spezzare, non possiamo farci nulla... in effetti la puntata di ieri non era certo la piu' bella mai vista

Cmq credo che ci rifaremo nella prossima, ne sono certo poi quando c'e' di mezzo Naraku ci si appassiona sempre, almeno io la penso cosi'
Frattaglia
30 Mar 2005 - 11:47
Dai non dite così la puntata di ieri ha fatto troppo ridere!
elisa
30 Mar 2005 - 12:47
anche se non centrava per niente col manga a me è piaciuta e mi ha fatto ridere un sacco la puntata di ieri!!!!!!
amaterasu
30 Mar 2005 - 14:44
ieri mi stavo innamorando di miroku...
Mor-dorai
30 Mar 2005 - 15:16
ieri è stata una puntata ke ha fatto muorir dal ridere...però ankio dico ke se la storia andasse avanti...sarebbe meglio....i mostri "muffetta"....sn stufo d vederli...qualkosa di tosto ke impegna i nostri eroi..
Penso che la prossima puntata sia molto interessante!!! anke perchè c'è il mio Sesshomaru!!
La puntata di ieri sera era molto carina cmq Miroku è veramente troppo esagerato ormai è un uomo adulto!!!
Keiko
30 Mar 2005 - 17:15
Kenshiro Kasumi
30 Mar 2005 - 17:29
è vero miroku potrebbe anke passare per pedofilo
Son Goku SS IV
31 Mar 2005 - 09:36
Sapete a me cosa è piaciuto della puntata? Il pezzo quando Inuyasha immagina se stesso seduto allo stesso tavolo a mangiare con Sesshoumaru e i due si sqaudrano con sguardi glaciali, davvero un pezzo bellissimo quello
C-114
31 Mar 2005 - 16:50
ke-rump... sono tornato. tanto per info: non sono morto e non mi sono perso in un pozzo. quindi avete fatto una festa a vuoto.

enemmeno in francia c'è un pozzo che riporti nell'epoca sengoku... sigh

!
Soooon Gooookuuuuu...

! dimostrami quanto sei bravo nei riasunti! mi sarei perso le puntate da quella delle due ragazzine. grassie!
http://www.jedisaber.com/Anime/wallpaper/I...-Sango_1024.jpgaltra imm di sango carina
Keiko
31 Mar 2005 - 20:46
Visto che me lo sono perso (come ogni episodio

) e che ne parlate tutti bene non sarebbe male mettere qualche screen shot delle scene più carucce.. no?
Se ci fosse un'anima pia anche in questo caso
Son Goku SS IV
01 Apr 2005 - 08:43
Ok sfida accettata, dunque C-114 ti devo riassumere le ultime due puntate no? Ok, oggi ti mando un pm
Riguardo alle screen shot quello è il campo di harley, l'altra anima pia del gruppo
P.S. Continua la mia super attesa per la prossima puntata
Keiko
05 Apr 2005 - 17:13
stasera la nuova puntata! non vedo l'ora! però forse non la vedrò perchè mio papà forse guarderà la partita! mi toccherà aspettare fino a sabatoooooooooooooooooooooooo!
Son Goku SS IV
06 Apr 2005 - 09:19
Lasciamo stare che neanche l'ho potuta vedere la partita! Voi che ne dite della puntata di ieri sera? Secondo me è stata molto interessante e adesso voglio vedere come si metteranno le cose con Naraku... visto che ha fatto Kagura? Ve lo dicevo io

E adesso chissà che segreto nasconde Naraku e cosa accadrà, è ancora la notte di luna nuova
keyko
06 Apr 2005 - 17:30
la puntata era molto interessante.
Kenshiro Kasumi
06 Apr 2005 - 20:57
cmq il lupacchiotto mi è simpatico...............
keyko
06 Apr 2005 - 21:21
se ti riferisci a Koga sono d'accordo...
ma i personaggi che mi sono più simpatici (oltre a Koga) sono Shippo e Miroku

...
ma Sango è innamorata di Miroku???
Non direi semplicemente innamorata ma follemente innamorata!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo però quell'idiota (per modo di dire perché piace anche a me) è sempre dietro a tutte le belle donne ... quando si accorgerà di averne una disposta a tutto per lui?
O forse lo ha capito e se ne approfitt,tanto lei gli sta sempre dietro ...
Avete visto come Inuyasha si è stretto a Kagome quando è arrivato Koga che ha tentato di separarli?Che gelosone ...

a
Forza Inu,Kagome è tua ... ma datti una mossa,deciditi a lasciar stare Kikyo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son Goku SS IV
07 Apr 2005 - 09:41
Io infatti faccio il tifo per Kagome e Inuyasha e poi su Kikyo è morta e quel che giusto è giusto

Certo che mi spiace un po' per Kouga.
keyko
07 Apr 2005 - 14:33
già... chissà come se la caverà d'ora in poi Koga...
Hai ragione Lein... Inuyasha deve decidersi definitivamente tra Kikyo e Kagome!!
e anche Miroku dovrebbe confessare i suoi sentimenti a Sango
qlk1 mi manda un pm cn il riassunto della puntata di martedi x favore????????
Kenshiro Kasumi
08 Apr 2005 - 18:13
è un pò difficile decidersi per inuyasha, visto ke kikyo e kagome sn quasi la stessa persona
keyko
09 Apr 2005 - 16:29
sarà ma ormai Kikyo è morta...
adesso è Kagome che gli stà accanto.
Kikyo è roba passata, Inuyasha dovrebe rendersene conto.
e poi a me stà moolto antipatica.
e comunque Kikyo e Kagome sono molto diverse nel carattere e nel modo di reagire.... si somigliano solo fisicamente e neanche troppo quindi non dovrebbe essere così difficile scegliere per Inuyasha (a meno che non si basi solo sull'aspetto fisico ed in quel caso, fossi in Kagome lo lascerei pardere...)
Keiko
09 Apr 2005 - 20:15
ho iniziato a vedere la puntata di martedì(registrata oggi!) e mi sembra abb carina! però aspetto di vederla tutta prima di esprimere un giudizio definitivo... cmq, è quasi comico Inu che si attacca a Kagome e Kouga che cerca di staccarlo! bellissimo!
Son Goku SS IV
11 Apr 2005 - 09:57
Io adesso voglio assolutamente vedere il seguito domani e chissà se finirà tutto o ci sarà una ulteriore puntata

Riguardo al discorso Kikyo-Kagome sono d'accordo in pieno con keyko, anche sull'antipatia sebbene Kikyo d'aspetto sia molto bella
Keiko
11 Apr 2005 - 13:14
sarà anche più bella, ma è difficile, se nn impossibile, stare con qulcuno il cui corpo è fatto delle sue ossa e argilla... e poi, c'è sempre il problema della privacy! non potrebbero mai stare soli perchè ci sono sempre gli spettri portatori di anime... e questo è un bel problema... io voto per Kagome!
keyko
11 Apr 2005 - 13:52
sono d'accordo con voi!!!
anch'io nn vedo l'ora di vedere la prossima puntata...
ma spero proprio che non finisca....
ormai sono così abituata ai miei martedì su Mtv che nn potrei farne a meno....
cmq gli spettri di Kikyo penso sia l'ultimo problema di Inuyasha.
per ora la sua priorità è sconfiggere Naraku prima di suo fratello...
CapaMichi
11 Apr 2005 - 16:53
Finalmente qualcuno nomina Sesshomaru!!!
.
..non fatemi sentire sola,datemi appoggio! Non è meraviglioso???
E' un essere tremendamente...glaciale,lo adoro!
keyko
11 Apr 2005 - 18:35
sul fatto che Sesshomaru sia glaciale non sono esattamente d'accordo...
non è così cattivo come può sembrare...
altrimenti non avrebbe salvato quella bambina con la sua spada...
meraviglioso, poi, è una parola grossa...
io direi piuttosto che è disegnato bene...
(raga, non scordiamoci che è un disegno...)
CapaMichi
12 Apr 2005 - 09:21

... xò in fondo mi ci sono solo molto affezionata...
come del resto a miroku...tsume,hige,darcia,Alex row,childman,Kurz weber,
Sua Eccellenza Il Palazzo,...
...other stories, other anime!!!
Son Goku SS IV
14 Apr 2005 - 12:53
Per me è un mito, w Lord Sesshoumaru
Harley
15 Apr 2005 - 15:26
eheheh lo so!
hai visto come ha fatto crollare i progetti di Kagura?

le sta bene, così impara!

...anche se l'ultima volta stava pensando ad un'altra alleanza che potrebbe fruttarle molto... voglio vedere cosa ha in mente
Ed ecco qualche shot, direttamente dagli ultimi episodi!
InuYasha - appostamento strategico... non può rivelarsi ai suoi nemici nel suo stato umano
Sesshoumaru - figura mitologica nel vento della notte
Kagura - proposta indecente...
Kagome & Shippou - tifiamo per Inu!!!
Miroku - sembra stranamente serio...
Sango - azione d'attacco
trio - vattene Kouga, non hai speranze con lei!!
gruppo - euforia generale (da notare l'espressione di Miroku)
Keiko
16 Apr 2005 - 18:24
urge il riassunto della puntata di martedì... che le anime pie si facciano avanti!
ragazzi mi servirebbe assolutamente una lista di tutte le puntate, il nome intendo. dalla 26 alla 56
Larhalt
16 Apr 2005 - 23:52
direi che
qui trovi tutto quello che ti serve
CapaMichi
17 Apr 2005 - 08:50
[Nota del mod.= Evitiamo di divulgare queste informazioni pubblicamente in quanto considerate Spoiler. Per queste cose esiste una sezione apposita oppure il messaggio privato]
Harley
17 Apr 2005 - 11:59
@ Keiko:
Non sei riuscita a vedere nemmeno la replica di ieri?

QUOTE(Larhalt)
direi che qui trovi tutto quello che ti serve

.gif
Questo sito è uno spasso!!

ti dà addirittura i titoli corrispondenti in jappo, inglese e italiano! bel lavoro Lar!
Son Goku SS IV
18 Apr 2005 - 09:43
Ah si andate a vedere il nuovo
Inuyasha Portal e mi direte, ha tutto e di più, non c'è cosa che non si trovi!! Tornando a noi che è meglio riguardo al riassunto di martedì Keiko se vuoi ci penso io, puoi chiedere a C-114 per avere assicurazioni della mia affidabilità

La prossima puntata mi sa che è una delle solite di transizioni ma me la vedo lo stesso
per Haley: belle le immagini, soprattutto quella del trio e quella di Sesshoumaru *inchin*
keyko
18 Apr 2005 - 14:31
questo "Inuyasha portal" non funziona....
mi spiace... ero curiosa di vedere cosa c'era...
comunque le immagini sono belle... complimenti anche a Larhalt...
Keiko
18 Apr 2005 - 16:54
QUOTE(Harley @ 17 Apr 2005 - 11:59)
@ Keiko:
Non sei riuscita a vedere nemmeno la replica di ieri?

[right][snapback]522182[/snapback][/right]
no... ho puntato il video e messo l'autoview perchè dovevo andare via... torno a casa e bella beata accendo il video e sistemo la cassetta... comincio a guardarlo, ma dopo 1 minuto cambia il canale... che sfiga! avevo chiesto a mio papà e mio fratello di non toccarlo e dicono di non averlo fatto... forse hanno cambiato canale per sbaglio... in ogni caso non l'ha registrato...

QUOTE(Son Goku SS IV @ 18 Apr 2005 - 09:43)
Tornando a noi che è meglio riguardo al riassunto di martedì Keiko se vuoi ci penso io, puoi chiedere a C-114 per avere assicurazioni della mia affidabilità
[right][snapback]522448[/snapback][/right]
va bene per il riassunto... mi fido!
Son Goku SS IV
19 Apr 2005 - 11:01
Ok allora adesso lo preparo e più tardi te lo mando e cmq la puntata di oggi puoi tranquillamente vederla che non c'entra nulla con l'ultima (almeno così mi pare visto che dovrebbe parlare di Shippou), ma tanto te lo mando certo prima della 21,00
per keyko: purtroppo Inuyasha portal è in ristrutturazione ma tornaci tra qualche giorno, ti assicuro che ne vale la pena, è il miglior sito in assoluto su Inuyasha
Kenshiro Kasumi
19 Apr 2005 - 20:55
carina davvero la puntata di stasera^^!!!!!!!!!!!!
elisa
20 Apr 2005 - 07:39
mi ha fatto molto ridere la puntata di ieri...

tra l'altro altro episodio che non c'è nel manga ...
però io sono convinta di aver già letto la storia nel sito di wot club. Solo che quando sono tornata a vedere il riassunto non c'è più.... c'è qualcuno che l'aveva letto e che mi può dire che non ho le allucinazioni?
tra l'altro anche altri episodi che sono sicura di aver letto li poi sono stati cancellati.... mistero
Keiko
20 Apr 2005 - 21:13
davero bella la puntata di ieri! mi ha fatto molto ridere! soprattutto alla fine quando Soten disegna Shippou a quel modo... pffffffffffffffffffffffffffff!
Harley
21 Apr 2005 - 14:27
Son Goku SS IV
21 Apr 2005 - 18:53
Tu hai proprio tutto
Kenshiro Kasumi
21 Apr 2005 - 20:59
cmq mi ha davvero lasciato di sasso sapere che [spoiler] soten fosse una bambina.................... [/spoiler]
Harley
22 Apr 2005 - 12:53
[spoiler]vabbè neanche tanto poi.. dai tratti si vede che ha un volto femminile:
Soten Raiju 01Soten Raiju 05[/SPOILER]
Keiko
22 Apr 2005 - 19:28
QUOTE(Harley @ 21 Apr 2005 - 14:27)
Come?
così???

[right][snapback]523301[/snapback][/right]
zì zì! proprio cozì! pfffffffffffffffffffffffffffffffffff...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.