Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Son Goku SS IV
Sono d'accordo con te ma purtroppo nella maggior parte degli anime ci sono queste puntate per spezzare, non possiamo farci nulla... in effetti la puntata di ieri non era certo la piu' bella mai vista giassai.gif Cmq credo che ci rifaremo nella prossima, ne sono certo poi quando c'e' di mezzo Naraku ci si appassiona sempre, almeno io la penso cosi' megasorriso.gif
Frattaglia
Dai non dite così la puntata di ieri ha fatto troppo ridere! rotfly.gif
elisa
anche se non centrava per niente col manga a me è piaciuta e mi ha fatto ridere un sacco la puntata di ieri!!!!!! approvoapprovo.gif
amaterasu
ieri mi stavo innamorando di miroku... arrossisko.gif
Mor-dorai
ieri è stata una puntata ke ha fatto muorir dal ridere...però ankio dico ke se la storia andasse avanti...sarebbe meglio....i mostri "muffetta"....sn stufo d vederli...qualkosa di tosto ke impegna i nostri eroi.. camberman.gif
nuna
Penso che la prossima puntata sia molto interessante!!! anke perchè c'è il mio Sesshomaru!! inlove.gif
La puntata di ieri sera era molto carina cmq Miroku è veramente troppo esagerato ormai è un uomo adulto!!! gocciolone.gif
Keiko
io anche! ci mancava davero poco che mi rotolassi per terra dalle risate! cheridere.gif rotfly.gif cheridere.gif rotfly.gif
Kenshiro Kasumi
è vero miroku potrebbe anke passare per pedofilo
Son Goku SS IV
Sapete a me cosa è piaciuto della puntata? Il pezzo quando Inuyasha immagina se stesso seduto allo stesso tavolo a mangiare con Sesshoumaru e i due si sqaudrano con sguardi glaciali, davvero un pezzo bellissimo quello eheh.gif
C-114
ke-rump... sono tornato. tanto per info: non sono morto e non mi sono perso in un pozzo. quindi avete fatto una festa a vuoto. azafusetto.gif enemmeno in francia c'è un pozzo che riporti nell'epoca sengoku... sigh piangione.gif !

Soooon Gooookuuuuu... eheh.gif! dimostrami quanto sei bravo nei riasunti! mi sarei perso le puntate da quella delle due ragazzine. grassie!

http://www.jedisaber.com/Anime/wallpaper/I...-Sango_1024.jpg

altra imm di sango carina
Keiko
eheh.gif eheh.gif ... è arrivato il momento di dimostrare quanto sei pio, anima mia! eheh.gif eheh.gif eheh.gif eheh.gif

guarda che poi C-114 mi riferisce... se vuoi ti daremo il giudizio... ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif
Ami
Visto che me lo sono perso (come ogni episodio gocciolone.gif ) e che ne parlate tutti bene non sarebbe male mettere qualche screen shot delle scene più carucce.. no? fiskietto.gif
Se ci fosse un'anima pia anche in questo caso fiskietto.gif

linguaccia.gif
Son Goku SS IV
Ok sfida accettata, dunque C-114 ti devo riassumere le ultime due puntate no? Ok, oggi ti mando un pm giassai.gif
Riguardo alle screen shot quello è il campo di harley, l'altra anima pia del gruppo giassai.gif

P.S. Continua la mia super attesa per la prossima puntata megasorriso.gif
Keiko
stasera la nuova puntata! non vedo l'ora! però forse non la vedrò perchè mio papà forse guarderà la partita! mi toccherà aspettare fino a sabatoooooooooooooooooooooooo! iopiango.gif
Son Goku SS IV
Lasciamo stare che neanche l'ho potuta vedere la partita! Voi che ne dite della puntata di ieri sera? Secondo me è stata molto interessante e adesso voglio vedere come si metteranno le cose con Naraku... visto che ha fatto Kagura? Ve lo dicevo io megasorriso.gif E adesso chissà che segreto nasconde Naraku e cosa accadrà, è ancora la notte di luna nuova giassai.gif
keyko
la puntata era molto interessante.
Kenshiro Kasumi
cmq il lupacchiotto mi è simpatico...............
keyko
se ti riferisci a Koga sono d'accordo...
ma i personaggi che mi sono più simpatici (oltre a Koga) sono Shippo e Miroku eheh.gif ...
ma Sango è innamorata di Miroku??? sonconfuso.gif
Lein
Non direi semplicemente innamorata ma follemente innamorata!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo però quell'idiota (per modo di dire perché piace anche a me) è sempre dietro a tutte le belle donne ... quando si accorgerà di averne una disposta a tutto per lui?
O forse lo ha capito e se ne approfitt,tanto lei gli sta sempre dietro ... sonconfuso.gif sonconfuso.gif

Avete visto come Inuyasha si è stretto a Kagome quando è arrivato Koga che ha tentato di separarli?Che gelosone ... ahahah.gifa ahrahr.gif inciucioni.gif
Forza Inu,Kagome è tua ... ma datti una mossa,deciditi a lasciar stare Kikyo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son Goku SS IV
Io infatti faccio il tifo per Kagome e Inuyasha e poi su Kikyo è morta e quel che giusto è giusto giassai.gif Certo che mi spiace un po' per Kouga.
keyko
già... chissà come se la caverà d'ora in poi Koga...
Hai ragione Lein... Inuyasha deve decidersi definitivamente tra Kikyo e Kagome!!
e anche Miroku dovrebbe confessare i suoi sentimenti a Sango
Sana
qlk1 mi manda un pm cn il riassunto della puntata di martedi x favore????????
Kenshiro Kasumi
è un pò difficile decidersi per inuyasha, visto ke kikyo e kagome sn quasi la stessa persona
keyko
sarà ma ormai Kikyo è morta...
adesso è Kagome che gli stà accanto.
Kikyo è roba passata, Inuyasha dovrebe rendersene conto.
e poi a me stà moolto antipatica. sgrunt.gif
e comunque Kikyo e Kagome sono molto diverse nel carattere e nel modo di reagire.... si somigliano solo fisicamente e neanche troppo quindi non dovrebbe essere così difficile scegliere per Inuyasha (a meno che non si basi solo sull'aspetto fisico ed in quel caso, fossi in Kagome lo lascerei pardere...)
Keiko
ho iniziato a vedere la puntata di martedì(registrata oggi!) e mi sembra abb carina! però aspetto di vederla tutta prima di esprimere un giudizio definitivo... cmq, è quasi comico Inu che si attacca a Kagome e Kouga che cerca di staccarlo! bellissimo! eheh.gif
Son Goku SS IV
Io adesso voglio assolutamente vedere il seguito domani e chissà se finirà tutto o ci sarà una ulteriore puntata giassai.gif Riguardo al discorso Kikyo-Kagome sono d'accordo in pieno con keyko, anche sull'antipatia sebbene Kikyo d'aspetto sia molto bella sbavsbav.gif
Keiko
sarà anche più bella, ma è difficile, se nn impossibile, stare con qulcuno il cui corpo è fatto delle sue ossa e argilla... e poi, c'è sempre il problema della privacy! non potrebbero mai stare soli perchè ci sono sempre gli spettri portatori di anime... e questo è un bel problema... io voto per Kagome!
keyko
sono d'accordo con voi!!!
anch'io nn vedo l'ora di vedere la prossima puntata...
ma spero proprio che non finisca....
ormai sono così abituata ai miei martedì su Mtv che nn potrei farne a meno.... piangione.gif
cmq gli spettri di Kikyo penso sia l'ultimo problema di Inuyasha.
per ora la sua priorità è sconfiggere Naraku prima di suo fratello...
CapaMichi
Finalmente qualcuno nomina Sesshomaru!!! adoradora.gif
.
..non fatemi sentire sola,datemi appoggio! Non è meraviglioso???
E' un essere tremendamente...glaciale,lo adoro!
inlove.gif inlove.gif inlove.gif

keyko
sul fatto che Sesshomaru sia glaciale non sono esattamente d'accordo... giassai.gif
non è così cattivo come può sembrare...
altrimenti non avrebbe salvato quella bambina con la sua spada... ehmm.gif
meraviglioso, poi, è una parola grossa...
io direi piuttosto che è disegnato bene...
(raga, non scordiamoci che è un disegno...)
CapaMichi
approvoapprovo.gif... xò in fondo mi ci sono solo molto affezionata...
come del resto a miroku...tsume,hige,darcia,Alex row,childman,Kurz weber,
Sua Eccellenza Il Palazzo,... sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif

...other stories, other anime!!! giassai.gif

Son Goku SS IV
Per me è un mito, w Lord Sesshoumaru eheh.gif
Harley
eheheh lo so! ahrahr.gif
hai visto come ha fatto crollare i progetti di Kagura? rotfly.gif le sta bene, così impara! azafusetto.gif ...anche se l'ultima volta stava pensando ad un'altra alleanza che potrebbe fruttarle molto... voglio vedere cosa ha in mente chegente.gif

Ed ecco qualche shot, direttamente dagli ultimi episodi! eheh.gif

InuYasha - appostamento strategico... non può rivelarsi ai suoi nemici nel suo stato umano

Sesshoumaru - figura mitologica nel vento della notte

Kagura - proposta indecente...

Kagome & Shippou - tifiamo per Inu!!!

Miroku - sembra stranamente serio...

Sango - azione d'attacco

trio - vattene Kouga, non hai speranze con lei!!

gruppo - euforia generale (da notare l'espressione di Miroku)
Keiko
urge il riassunto della puntata di martedì... che le anime pie si facciano avanti!
Tika
ragazzi mi servirebbe assolutamente una lista di tutte le puntate, il nome intendo. dalla 26 alla 56
Larhalt
direi che qui trovi tutto quello che ti serve giassai.gif
CapaMichi
[Nota del mod.= Evitiamo di divulgare queste informazioni pubblicamente in quanto considerate Spoiler. Per queste cose esiste una sezione apposita oppure il messaggio privato]
Harley
@ Keiko:
Non sei riuscita a vedere nemmeno la replica di ieri? sonconfuso.gif

QUOTE(Larhalt)
direi che qui trovi tutto quello che ti serve giassai.gif.gif

Questo sito è uno spasso!! wow.gif ti dà addirittura i titoli corrispondenti in jappo, inglese e italiano! bel lavoro Lar! clapclap.gif
Son Goku SS IV
Ah si andate a vedere il nuovo Inuyasha Portal e mi direte, ha tutto e di più, non c'è cosa che non si trovi!! Tornando a noi che è meglio riguardo al riassunto di martedì Keiko se vuoi ci penso io, puoi chiedere a C-114 per avere assicurazioni della mia affidabilità eheh.gif La prossima puntata mi sa che è una delle solite di transizioni ma me la vedo lo stesso giassai.gif

per Haley: belle le immagini, soprattutto quella del trio e quella di Sesshoumaru *inchin* ahahah.gif
keyko
questo "Inuyasha portal" non funziona....
mi spiace... ero curiosa di vedere cosa c'era...
comunque le immagini sono belle... complimenti anche a Larhalt...
Keiko
QUOTE(Harley @ 17 Apr 2005 - 11:59)
@ Keiko:
Non sei riuscita a vedere nemmeno la replica di ieri? sonconfuso.gif
[right][snapback]522182[/snapback][/right]

no... ho puntato il video e messo l'autoview perchè dovevo andare via... torno a casa e bella beata accendo il video e sistemo la cassetta... comincio a guardarlo, ma dopo 1 minuto cambia il canale... che sfiga! avevo chiesto a mio papà e mio fratello di non toccarlo e dicono di non averlo fatto... forse hanno cambiato canale per sbaglio... in ogni caso non l'ha registrato... iopiango.gif

QUOTE(Son Goku SS IV @ 18 Apr 2005 - 09:43)
Tornando a noi che è meglio riguardo al riassunto di martedì Keiko se vuoi ci penso io, puoi chiedere a C-114 per avere assicurazioni della mia affidabilità
[right][snapback]522448[/snapback][/right]

va bene per il riassunto... mi fido!
Son Goku SS IV
Ok allora adesso lo preparo e più tardi te lo mando e cmq la puntata di oggi puoi tranquillamente vederla che non c'entra nulla con l'ultima (almeno così mi pare visto che dovrebbe parlare di Shippou), ma tanto te lo mando certo prima della 21,00 eheh.gif

per keyko: purtroppo Inuyasha portal è in ristrutturazione ma tornaci tra qualche giorno, ti assicuro che ne vale la pena, è il miglior sito in assoluto su Inuyasha giassai.gif
Kenshiro Kasumi
carina davvero la puntata di stasera^^!!!!!!!!!!!!
elisa
mi ha fatto molto ridere la puntata di ieri... ahahah.gif tra l'altro altro episodio che non c'è nel manga ...

però io sono convinta di aver già letto la storia nel sito di wot club. Solo che quando sono tornata a vedere il riassunto non c'è più.... c'è qualcuno che l'aveva letto e che mi può dire che non ho le allucinazioni? sonconfuso.gif

tra l'altro anche altri episodi che sono sicura di aver letto li poi sono stati cancellati.... mistero sonconfuso.gif
Keiko
davero bella la puntata di ieri! mi ha fatto molto ridere! soprattutto alla fine quando Soten disegna Shippou a quel modo... pffffffffffffffffffffffffffff! ahahah.gif
Harley
Come? così??? gupigupi.gif rotfly.gif
Son Goku SS IV
Tu hai proprio tutto eheh.gif
Kenshiro Kasumi
cmq mi ha davvero lasciato di sasso sapere che [spoiler] soten fosse una bambina.................... [/spoiler]
Harley
[spoiler]vabbè neanche tanto poi.. dai tratti si vede che ha un volto femminile:

Soten Raiju 01

Soten Raiju 05
[/SPOILER]

Keiko
QUOTE(Harley @ 21 Apr 2005 - 14:27)
Come? così???  gupigupi.gif  rotfly.gif
[right][snapback]523301[/snapback][/right]

zì zì! proprio cozì! pfffffffffffffffffffffffffffffffffff... ahahah.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.