Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Son Goku SS IV
Carina l'ultima puntata ma credo che la prossima sarà ancora meglio eheh.gif
C-114
eeeeeeeeeeccomi... sono ancora vivo...

sissi! Goku è proprio affidabile e preciso nei riassunti! (magfari to l'ha già mandato, ma io sono tardo...)

io ormai mi sono rassaegnato... mi perdo sempre le puntate... scriverò solo quando le guarderò!
va bhe, ora sparisco dalla circolazione per un po'! ciaux"!
Son Goku SS IV
Sisi tranquillo! Oggi nuova puntata e sono impaziente di vedere che si inventa Naraku, avrà finito di ricostruire il suo corpo? eheh.gif
Kenshiro Kasumi
ragazzi, l'amica di kagome cn la fascia tra i capelli è troppo bella^^
Son Goku SS IV
Si concordo ma Sango non la batte nessuno giassai.gif
Bella puntata ieri, che il nuovo "figlio" di Naraku abbia in sè i desideri di Onigumo?? Mah staremo a vedere eheh.gif
Ami
Ma non era l'episodio dell'uomo senza volto? Se non ricordo male [SPOILER]lui E' Onigumo..[/SPOILER]
=Sangochan=
anke a me piace inuyasha! è uno degli anime più curati in circolazioe! linguaccia.gif
Son Goku SS IV
QUOTE(Ami @ 28 Apr 2005 - 21:39)
Ma non era l'episodio dell'uomo senza volto? Se non ricordo male [SPOILER]lui E' Onigumo..[/SPOILER]
[right][snapback]525179[/snapback][/right]

Certo l'episodio è quello ma io non credo che il demone sia chi tu dici che sia, io ipotizzavo solo sui suoi desideri giassai.gif
Debbychan
a me piaceva finché non hanno cambiato le voci...soprattutto quella di inuyasha! sgrunt.gif
CapaMichi
Sarà... ma a me Muso iniziava a fare pena!!!
ma ora che ricorda tutto, torna ad essere odiato!! ahahah.gif
C-114
personalmente odio musou, soprattutto perchè ha all'incirca fatto fuori kikyo. sgrunt.gif
Son Goku SS IV
Beh in effetti non è il max della simpatia, vedremo come continuerà questa vicenda giassai.gif
CapaMichi
QUOTE(C-114 @ 04 May 2005 - 21:33)
personalmente odio musou, soprattutto perchè ha all'incirca fatto fuori kikyo. sgrunt.gif
[right][snapback]526735[/snapback][/right]

in realtà lui era a malapena cosciente di ciò che NARAKU stava facendo...
certo questo non lo rende inocente!!! santerello.gif azafusetto.gif
...Omicidio colposo!! eheh.gif
Son Goku SS IV
Adesso martedì si vedrà se la vicenda finisce lì o ha altri sviluppi giassai.gif
Shinji
Sta diventando peggio di una telenovela questo combattimento!!! Quasi quasi è degno di quello precedente con la Sacerdotessa nera!!! ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif

Shinji
CapaMichi
quello di tsubaki era andato x le lunghe x via delle due ragazzine iniziate a sacerdotesse, ma non è stato male... questo invece x me è già durato troppo! johnlemon.gif
troppa SUSPENCE: uccidi kagome oppure no???? azafusetto.gif

ahahah.gif ahahah.gif linguaccia.gif
C-114
si! a morte quella cozza, nonchè la brutta copia di Kikyo!
Son Goku SS IV
Sigh perchè ce l'avete con la povera Kagome-chan piangione.gif Cmq è vero questa storia di Muso (si scriverà così?) sta durando parecchio... mah oggi ne sapremo di più, voi che dite finisce oggi? Per me sì giassai.gif
Harley
E così è stato, a quanto pare! eheh.gif

Molto interessante la puntata, soprattutto per le dichiarazioni di Naraku (sinceramente mi hanno un po' spiazzato, non me l'aspettavo proprio!). E poi chi avrebbe mai detto che rivelasse il suo segreto (non si può dire qui, è spoiler! stazitto.gif) proprio in presenza di InuYasha, suo rivale di sempre? urcaurca.gif

Kagura mi sembra sempre più indecisa e combattuta.. ora come ora non sa cosa fare... teme Naraku, ma penso che a breve ne vedremo delle belle eheh.gif

Ah! Miroku grande oratore comq! è stato grazie alla sua abile retorica che Naraku si è visto costretto a spifferare tutto! se fosse stato per Inu questa informazione non credo sarebbe mai venuta fuori rotfly.gif

Ecco qualche shot per farvi ripercorrere l'importante puntata di ieri!

Inu & Miroku - si battono con Musou

Musou - è convinto di poter sconfiggere Naraku...

Naraku - ha rafforzato ulteriormente il proprio corpo... indovinate come?

Kagura - tra due fuochi...

Kikyo - percepisce la presenza di Naraku

Kagome & Inu - sotto le stelle... piccioncini! inciucioni.gif

Son Goku SS IV
Sai che è vero? Bello il pezzo di Miroku che parla con Naraku... quasi alla pari, faceva effetto eheh.gif
CapaMichi
harley...pensi davvero che la cosa finisca qui???
ps da leggere con tono di sfida mexicano.gif
Harley
La vicenda di Musou dici? beh, io penso di sì.... non credo che lo rivedremo facilmente, almeno nelle prossime puntate (poi chissà...) camberman.gif
C-114
AHAHAHAH!!! io so tutto ma non posso dirlo!!! AHAHAHAH!!!
amo fare il bas****o... eh eh... [Nota del mod.= Allora impara anche l'autocensura] giassai.gif
Son Goku SS IV
Ragazzi volete il mio parere? (O forse no ^^) Naraku prima o poi si libererà della parte di Onigumo ne sono certo e scommetto che la prima cosa che farà sarà attentare alla vita di Kikyo... è questione di tempo, per ora non può farlo, io la penso così giassai.gif
CapaMichi
@ in pieno son goku!
è quello che volevo dire io!!!!! dentone.gif
Harley
gupigupi.gif ..ma io infatti ho detto che per ora non lo rivedremo, però c'era anche un "poi chissà..." eheh.gif .
C-114
c'è una cosa di inuyasha che mi ha sempre incuriosito... ma il giappone, quante persone ha? di media in una puntata di inu muoiono 20 persone, escludendo quelle in cui interi villaggi vengono distrutti... sonconfuso.gif è una domanda ricorrente nella mia testa...
CapaMichi
QUOTE(Harley @ 13 May 2005 - 14:43)
gupigupi.gif  ..ma io infatti ho detto che per ora non lo rivedremo, però c'era anche un "poi chissà..." eheh.gif  .
[right][snapback]529185[/snapback][/right]

chiedo perdono adoradora.gif , non volevo farti passare da stupido, mi sono espressa male...è che son goku ha detto ciò che volevo dire io!!! approvoapprovo.gif
ho corretto il post...rileggendolo, se io fossi stata te mi sarei insultata!!! gupigupi.gif
CapaMichi
QUOTE(C-114 @ 12 May 2005 - 19:27)
AHAHAHAH!!! io so tutto ma non posso dirlo!!! AHAHAHAH!!! 
amo fare il bas****o... eh eh... [Nota del mod.= Allora impara anche l'autocensura]  giassai.gif
[right][snapback]528930[/snapback][/right]

rigiro l'insulto. johnlemon.gif

[Nota di me.= Ho imparato l'autocensura.Sono stata brava??] ahahah.gif ahahah.gif
Shinji
Molto brava!!! giassai.gif linguaccia.gif ahahah.gif

Shinji
Harley
QUOTE(CapaMichi)
chiedo perdono adoradora.gif

Perdono di che? per così poco?? gupigupi.gif ma daaai! unzunz.gif

QUOTE(C-114)
c'è una cosa di inuyasha che mi ha sempre incuriosito... ma il giappone, quante persone ha?

Attualmente circa 126.772.000, però si dovrebbe consultare un censimento fatto nell'epoca Sengoku (il problema è trovarlo johnlemon.gif ).. è probabile che a quei tempi fossero molti di meno linguaccia.gif
Son Goku SS IV
All'epoca erano molti meno per molti fattori, già converrebbe venirlo a sapere giassai.gif
Keiko
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

problemi con i familiari(nel sensoche il padre,inca con me, ha detto a mio fratello, aministratore di computer, di cambiarmi la password,cosicchè non posso usare il pc!infatti sto scrivendo da quello della scuola! megasorriso.gif )

belle le ultime puntate della terza serie, ma io mi sto concentrando sulla prima serie che mandano in onda su Sky, canale GXT, n 702! finalmente l'hanno rifatta! che bello! così anche io, povera sfigatella, me lo posso vedere! peccato che lo facciano alle 11 di sera... vabbè!tanto a quell'ora tutti sono già più o meno a letto e il decoder e il videoregistratore sono tutti per me! e così finalmente tutti i giorni posso vedere la prima serie(io sfigata ho visto le ultime puntate della seconda e la terza fino ad ora! iopiango.gif )!!!!!!!

la puntata di ieri era davvero stupenda!

[spoiler]è quella in cui Inu si trasforma in umano per la prima volta davanti a Kagome! che tenero quando ha la testa sulle sue ginocchia e le dice che ha un buon odore! dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee! inlove.gif )[/spoiler]
Shinji
QUOTE(C-114 @ 13 May 2005 - 15:16)
c'è una cosa di inuyasha che mi ha sempre incuriosito... ma il giappone, quante persone ha? di media in una puntata di inu muoiono 20 persone, escludendo quelle in cui interi villaggi vengono distrutti...  sonconfuso.gif  è una domanda ricorrente nella mia testa...
[right][snapback]529208[/snapback][/right]

Se dovessimo fare il conto di quante volte il Giappone è stato attaccato anche in altri anime (soprattutto all'epoca dei mitici robottoni di Go Nagai) oltre che i massacri compiuti in Inuyasha, beh mi domando se questo continente sia ancora presente sul planisfero!!! chefigura.gif

Shinji
C-114
povero Giappone...

@capamichi: accetto! linguaccia.gif
Son Goku SS IV
Beh in effetti pagano dazio di fare tanti manga con vedere in quasi ognuno di essi la propria popolazione sterminata a suon di stragi eheh.gif
Cid
QUOTE(C-114 @ 13 May 2005 - 15:16)
c'è una cosa di inuyasha che mi ha sempre incuriosito... ma il giappone, quante persone ha? di media in una puntata di inu muoiono 20 persone, escludendo quelle in cui interi villaggi vengono distrutti...  sonconfuso.gif  è una domanda ricorrente nella mia testa...
[right][snapback]529208[/snapback][/right]

Ehi ragazzino, da quando in qua si copia la mia fantastica firma? comunque vabbè io l'ho presa in prestito da mitico Ratman! megasorriso.gif

Ma veniamo a Inuyasha (i cui capelli hanno una vaga somiglianza con il mio cagnolino Spillo, se avessi visto l'anime prima di averlo l'avrei chiamato così). Non ti deprimere con queste domande, in Giappone vivono più persone di quanto pensi, sono rannicchiatti in altissimi grattacieli e si riproducono come conigli, perciò per 20 che ne muoiono altri 100 sono appena nati, per questo nonostante anime come Ken il guerriero e Berserk esistono ancora tantissimi dolci esserini con gli occhi a mandorla che possono essere sacrificati per la nostra gioia sui migliori anime e manga del palinsesto televisivo... linguaccia.gif
CapaMichi
io sacrificherei te, che non sai scrivere RANNICCHIATI... chenoia.gif eeeh.gif evvai.gif
Son Goku SS IV
Mah cmq le stragi non è che siano così piacevoli, nemmeno in un anime stupendo come Inuyasha o in altri altrettanto mitici come Ken giassai.gif Cmq loro scrivono le opere e loro fanno morire la loro gente eheh.gif E oggi il prode Inuyasha da Totosai, vedremo che si inventerà megasorriso.gif
C-114
QUOTE(Cid @ 16 May 2005 - 10:59)
Ehi ragazzino, da quando in qua si copia la mia fantastica firma? comunque vabbè io l'ho presa in prestito da mitico Ratman! megasorriso.gif

pff! figurati! sono in questo forum da più tempo di te, adattati, novellino! gupigupi.gif (anche la mia firma presa da RATMAN!)

ecco, di inu c'è una cosa che non mi piace: la storia si sta un po' complicando. continuano a saltare fuori altri personaggi... mi sembra che abbia perso la trama... si blocca troppe volte per delle idiozzie... sigsig.gif sgrunt.gif
CapaMichi
PRIMO: idiozie con una sola ZZZeta.
SECONDO: in fondo hai ragione...quella di ieri era una idiozzzzzia.

però in fondo è stata divertente! approvoapprovo.gif
solo non mi sono piaciuti i gatti...erano una brutta copia della tribù yorou. johnlemon.gif
Son Goku SS IV
Si è vero divertente la puntata di ieri eheh.gif E poi alla fine [spoiler] si è annunciato il modo per poter rompere le barriere, nella prossima puntata Inu dovrà immergere Tessaiga nel sangue di quei demoni... che sia il fatto che la fa diventare rossa come si vede nella sigla? giassai.gif [/spoiler]
CapaMichi
AAAAAAAARGH!!! aaah.gif
e io che urlacchio e danzo come moicani sotto effetto dell'oppio x non sentire le anticipazioni!!!
Arrivi tu e mi canti "o sole mio" sotto la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CapaMichi
micacapito.gif
...e parlo x eufemismi e metafore, xché altrimenti... nontiparlopiu.gif
elisa
Ieri altra puntata che non ha niente a che fare con il manga... mentre le altre mi piacevano comunque... quella di ieri è stata una delusione... e non mi faceva neppure ridere... johnlemon.gif la prossima invece è bellissima e si torna alla storia del manga sorrisetto.gif
Harley
In effetti non è stata un granché, anche se comq me l'aspettavo perché avevo letto piccole anticipazioni ahrahr.gif ... l'ennesima puntata "alternativa" diciamo.. potevano di sicuro farla meglio. L'unica cosa interessante della puntata è stato l'insolito atteggiamento di InuYasha! cioè, in genere è sempre prepotente e scontroso con tutti (ok, con Kagome ultimamente di meno eheh.gif ), mentre ieri mi è sembrato protettivo e gentile con quella specie di gatto Bunza, sembrava quasi un padre che protegge il figlioletto imprudente! urcaurca.gif veramente uno strano effetto! non ero abituato a vederlo comportarsi in maniera così saggia! gupigupi.gif ...che Inu stia maturando definitivamente?
CapaMichi
QUOTE(Harley @ 18 May 2005 - 13:52)
...che Inu stia maturando definitivamente?
[right][snapback]530695[/snapback][/right]

ahahah.gif condivido in pieno le tue opinioni ma non esageriamo!!
keyko
sono tornata finalmente... il mio ultimo post risale a circa 4 pagine fa... linguaccia.gif
ah! ho cambiato immagine... questa mi si addice di più.
tornando all'argomento quoto Harley...
è stato un po' sconcertante vedere InuYasha comportarsi così gentilmente... urcaurca.gif
specie poi con un gatto selvatico così... così...non so... direi irritante ma non penso sia il termine giusto... sonconfuso.gif
non mi viene in mente un termine più adeguato
uffa!!! sgrunt.gif
Son Goku SS IV
QUOTE(CapaMichi @ 18 May 2005 - 13:08)
AAAAAAAARGH!!! aaah.gif
e io che urlacchio e danzo come moicani sotto effetto dell'oppio x non sentire le anticipazioni!!!
Arrivi tu e mi canti "o sole mio" sotto la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[right][snapback]530678[/snapback][/right]

Calma, calma... soprattutto calma e sangue freddo fiskietto.gif
Ah scusa Shinji non mi ero accorto che era spoiler eheh.gif
Cmq guarda che non ho anticipato nulla, perchè ho detto una cosa che si vede nella sigla e una cosa che LORO hanno detto nell'anticipo del prossimo episodio cioè che Inu deve fare quello e quell'altro, in più io ho fatto solo un'ipotesi, tutto qui giassai.gif

Riguardo a Inu è vero, era molto gentile megasorriso.gif
elisa
E' proprio questo che non mi va giù... troppo gentile... esageratamente sdolcinata la puntata.... lui non è così... cioè lo è ma non lo dimostra così apertamente... per questo anche la puntata mi ha delusa... ehmm.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.