Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FinoAdOra] Inuyasha
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
CapaMichi
QUOTE(Son Goku SS IV @ 19 May 2005 - 08:42)
Cmq guarda che non ho anticipato nulla, perchè ho detto una cosa che si vede nella sigla e una cosa che LORO hanno detto nell'anticipo del prossimo episodio cioè che Inu deve fare quello e quell'altro, in più io ho fatto solo un'ipotesi, tutto qui  giassai.gif
[right][snapback]530902[/snapback][/right]

oh,ma non ti preoccupare!
era da leggere in chiave ironica! dentone.gif

ps però la cosa del moicano non è che sia uno scherzo... ahahah.gif

rastamanno.gif
Harley
Beh ragazzi, bella o non bella, ecco un po' di immagini tratte dalla puntata di martedì scorso ahrahr.gif

Kagome - pronta per attraversare di nuovo il pozzo spazio-temporale

Shippou - saluta Kagome

InuYasha - sta per battersi con il demone Nanafusai

InuYasha 2 - sfodera Tessaiga... per il mostro non c'è scampo!

Miyoga - possibile che capiti sempre al momento sbagliato?

Bunza - sbaglio o una volta si diceva che cane e gatto non vanno d'accordo??

Totosai - qui dev'esserci lo zampino di InuYasha... old style mode però! linguaccia.gif

Son Goku SS IV
QUOTE(CapaMichi @ 19 May 2005 - 13:25)
oh,ma non ti preoccupare!
era da leggere in chiave ironica! dentone.gif

ps però la cosa del moicano non è che sia uno scherzo... ahahah.gif 

rastamanno.gif
[right][snapback]530984[/snapback][/right]

Figurati non ero offeso giassai.gif
Piuttosto vediamo come sarà la prossima avventura... io spero di rivedere presto Lord Sesshoumaru megasorriso.gif Belle immagini Harley ahahah.gif
CapaMichi
QUOTE(Son Goku SS IV @ 19 May 2005 - 15:00)
io spero di rivedere presto Lord Sesshoumaru  megasorriso.gif Belle immagini Harley  ahahah.gif
[right][snapback]531005[/snapback][/right]

ehi è proprio quello che stavo pensando! gupigupi.gif
ho appena scaricato un AMV di sessho inlove.gif e rin...merveilleus!!
keyko
Davvero belle le immagini!!!
Divertente quella di Totosai eheh.gif
E' proprio questo che non mi va giù... troppo gentile... esageratamente sdolcinata la puntata.... lui non è così... cioè lo è ma non lo dimostra così apertamente... per questo anche la puntata mi ha delusa... ehmm.gif

A me non ha deluso... mi ha solo perplessa un po'...
a mio fratello invece non è piaciuta.
Beh! Questione di gusti... linguaccia.gif
Shinji
QUOTE(Son Goku SS IV @ 19 May 2005 - 08:42)
Calma, calma... soprattutto calma e sangue freddo  fiskietto.gif
Ah scusa Shinji non mi ero accorto che era spoiler  eheh.gif
Cmq guarda che non ho anticipato nulla, perchè ho detto una cosa che si vede nella sigla e una cosa che LORO hanno detto nell'anticipo del prossimo episodio cioè che Inu deve fare quello e quell'altro, in più io ho fatto solo un'ipotesi, tutto qui  giassai.gif

Riguardo a Inu è vero, era molto gentile  megasorriso.gif
[right][snapback]530902[/snapback][/right]

No problem Goku, del resto se voi ogni tanto non combinate qualcosina noi altri moderatori cosa staremo quì a fare? giassai.gif linguaccia.gif ahahah.gif

Ad ogni modo anche se non hai rivelato nulla di particolarmente grosso, hai pur sempre scritto delle informazioni che possono non essere state sentite da coloro che la puntata la devono ancora vedere (ad es. il sottoscritto megasorriso.gif ); aggiungere il tag di spoiler non è una cosa difficile per cui (E QUESTO VALE PER TUTTI) in caso vogliate scrivere delle info simili o più "grosse", avvaletevi di questa cosa.

Grazie inkino.gif
Shinji
Son Goku SS IV
Certo, non ho alcun problema, sarà per la prossima volta allora giassai.gif

Per CapaMichi: che per caso l'AMV di cui parli è con la canzone Kiss From A rose?? Se è quello è bellissimo e... io pure sto completando il mio ultimo AMV su Sesshoumaru eheh.gif
Però spero di rivederlo presto nelle puntate ahah.gif
CapaMichi
davvero stai facendo un AMV su sessho inlove.gif ???
tipregotipregotiprego adoradora.gif quando lo finisci mandamelo!! ti darò il mio indirizzo e-mail!!!!
mandami un pm!! piangione.gif
Harley
eheh.gif eheheh vecchio Saiyan a quanto vedo il tuo AMV su Sesshoumaru ha già delle prenotazioni! unzunz.gif però ho un avviso da dare a tutti coloro che sono in lista d'attesa: io sono in fila già da quando l'AMV di Son era soltanto un progetto eheh.gif quindi buoni e aspettate il vostro turno! fiskietto.gif BWAHAHAHAHAH come sono cattivo! azafusetto.gif azafusetto.gif
Son Goku SS IV
ahah.gif ahah.gif ahah.gif Beh quanto siete buoni giassai.gif Il mio video tratterà delle prime comparse di Sesshoumaru, sto a buon punto ma non ho finito, purtroppo non è semplicissimo eheh.gif Cmq d'accordo CapaMichi quando lo finisco te lo farò sapere e per te Harley beh è abbastanza verosimile che te lo possa persino "consegnare" di persona gupigupi.gif
Tornando a Inuyasha anime (se no poi Shinji mi riprende di nuovo eheh.gif) voi che dite come si comporterà Inuyasha nella prossima puntata? Il riepilogo era un po' vago (e non dico altro) spero solo che alla fine tutto si risolva bene giassai.gif
CapaMichi
QUOTE(Harley @ 20 May 2005 - 21:00)
io sono in fila già da quando l'AMV di Son era soltanto un progetto eheh.gif quindi buoni e aspettate il vostro turno! fiskietto.gif BWAHAHAHAHAH come sono cattivo! azafusetto.gif  azafusetto.gif
[right][snapback]531439[/snapback][/right]

...harley, ti ricordo che sei in debito con me... hmmm.gif lasolunga.gif
ok, mezzo debito!! linguaccia.gif
doublekiss.gif
Harley
Ehi! non dirlo così ai quattro venti! gupigupi.gif

ok ok... ti faccio passare avanti nella fila piangione.gif ..però non farci l'abitudine eh! eheh.gif
Ah! comq ora ho capito perché soltanto "mezzo debito": visto che siamo nel topic del "mezzo-demone".... chegente.gif ...anche il debito si è adeguato! gupigupi.gif rotfly.gif

QUOTE(Son Goku SS IV)
..e per te Harley beh è abbastanza verosimile che te lo possa persino "consegnare" di persona gupigupi.gif

Per questo ho fatto passare CapaMichi avanti nella fila eheh.gif ... però non glielo dire.... shhhhh! stazitto.gif.. che rimanga fra noi! fiskietto.gif
C-114
acci... siamo quasi a 1000 mess... va bhe, i topic di inu sono immortali! ne riapririremo un altro!

Sesshoumaru mi sta un po' qui... ehmm.gif
CapaMichi
QUOTE(Harley @ 21 May 2005 - 13:15)
Ah! comq ora ho capito perché soltanto "mezzo debito": visto che siamo nel topic del "mezzo-demone"....  chegente.gif  ...anche il debito si è adeguato! gupigupi.gif  rotfly.gif [right][snapback]531587[/snapback][/right]

caspita...ma che ragionamenti fai??
e io che pensavo agli screenshots che mi mandi ognittttanto! chefigura.gif

QUOTE(Son Goku SS IV)
..e per te Harley beh è abbastanza verosimile che te lo possa persino "consegnare" di persona gupigupi.gif

Per questo ho fatto passare CapaMichi avanti nella fila eheh.gif ... però non glielo dire.... shhhhh! stazitto.gif.. che rimanga fra noi! fiskietto.gif

fiskietto.gif
Ami
A che punto è la serie rispetto al manga? Qual è il prossimo episodio?
Giusto per curiosità eheh.gif
Harley
Riguardo al manga sono abbastanza indietro, non sono ancora arrivato al punto dell'anime, però da quello che ho capito posso dirti che l'episodio scorso non c'era nemmeno nel manga (vabbè si capiva che era un episodio "libero".. camberman.gif ).
Il prossimo episodio invece è il n. 73 - "La madre e i sentimenti di Shiori", capitolo che invece dovrebbe essere presente anche nel manga se non sbaglio, quindi siamo lì più o meno con la trama. Ciò di cui parlerà non si può dire qui.. ich kann nicht sprächen... sie ist verboten ja! stazitto.gif

QUOTE(CapaMichi)
ma che ragionamenti fai??
e io che pensavo agli screenshots che mi mandi ognittttanto! chefigura.gif

Ma dai stavo scherzando! ahrahr.gif ...in fondo siamo o non siamo nel topic del mezzo-demone?? rotfly.gif
Son Goku SS IV
Beh oggi alle 21,00 ne sapremo di più questo è garantito giassai.gif
CapaMichi
ich kann nicht sprächen... sie ist verboten ja! stazitto.gif

urcaurca.gif ...sai anche il tedesco??! urcaurca.gif
gupigupi.gif cheridere.gif
Harley
Qualcosina ricordo dalle medie (ma nulla di che, non si può dire che sappia parlarlo chefigura.gif)

Ah! ragazzi ma a voi piace questa sigla di apertura? io più la sento, più non mi piace gocciolone.gif ..era molto meglio quella di prima!
Sempre stupenda invece "Every Heart", la ending, peccato che non ci sia mai una volta una in cui non la taglino dopo 4 secondi hmmm.gif
Shinji
Sinceramente guardando le puntate registrate salto sempre le sigle chefigura.gif

Ad ogni modo potrei commentare solamente su quella di apertura dato che, come sottolineavi giustamente tu, quella finale è sempre tagliata.

Ricordo che mantenevano l'intera sigla finale solo nelle puntate dove veniva mostrata una specie di "carta d'identità" del demone sconfitto, ma è durata davvero poco questa prassi.

Shinji
Son Goku SS IV
Già infatti, chissà perchè! Bella la puntata di ieri, soprattutto i sentimenti (per me toccanti) di Inuyasha giassai.gif Io la sigla finale video l'ho presa completa da Inuyasha portal e infatti è molto bella... di quella di apertura mi piace il pezzo finale, è movimentato eheh.gif eheh.gif
elisa
bellissimo inuyasha da piccolo... così carino... la prossima puntata sarà ancora più bella approvoapprovo.gif
Dr oni
Ho sentito parlare di stragi... no ragazzi questo non va per niente bene. Non vi bastano le stragi che avvengono nella realtà? E' ora di prendersi un bel DVD di Hello Kitty per imparare cosa vuol dire pace e serenità (attenzione però che ha come controindicazione la voglia sfrenata di scatenare stragi!).
InuYasha non è violento, i demoni non esistono perciò mi chiedo perchè NON SQUARTA UNA VLTA PER TUTTE QUELLA ROMPISCATTOLE DI KAGOME E NE FA UN ARROSTO CON CONTORNO DI SHIPPPO?
InuYasha è un anime melassoso e noioso, tutto il suo appeal l'ha perso nella prima serie ora è solo una banale storia d'amore per le bimbe che amano il rosa e le storie romantiche! unzunz.gif
keyko
InuYasha è un anime melassoso e noioso, tutto il suo appeal l'ha perso nella prima serie ora è solo una banale storia d'amore per le bimbe che amano il rosa e le storie romantiche! unzunz.gif

a me non pare che sia così...
...sarà che sono una delle "bimbe che amano il rosa e le storie romantiche"...
ma InuYasha è sempre stato a mio parere un'anime che mischiava molto il romanticismo con l'avventura...
ed è normale che ci siano puntate un po' più romantiche e puntate più...
beh... non so come definirle linguaccia.gif
comunque è tutta una questione di gusti...
capisco perfettemente che ci sia qualcuno a cui non piace ma non è giusto prendere in giro le persone a cui piace come credo stessi facendo tu...
tornando alla puntata di ieri... beh! anche a me è piaciuta... soprattutto la parte dove ci sono i ricordi di InuYasha... e hai ragione Elisa... è davvero molto carino...
non trovate che somigli a Shiori???
Beh! forse è solo una mia impressione.....
CapaMichi
QUOTE(elisa @ 25 May 2005 - 10:01)
bellissimo inuyasha da piccolo... così carino...[right][snapback]532712[/snapback][/right]

Approvapprovo!!!! approvoapprovo.gif
keyko
approvoapprovo.gif com'è carino!!!!
che bella immagine!!! evabbe.gif
Son Goku SS IV
Ti ha contagiato Harley dì la verità! eheh.gif
Cmq la puntata era davvero bella e adesso spero che arrivi subito martedì per vederne il seguito giassai.gif
elisa
QUOTE(keyko @ 25 May 2005 - 12:48)
a me non pare che sia così...
...sarà che sono una delle  "bimbe che amano il rosa e le storie romantiche"...
ma InuYasha è sempre stato a mio parere un'anime che mischiava molto il romanticismo con l'avventura...
ed è normale che ci siano puntate un po' più romantiche e puntate più...
beh... non so come definirle linguaccia.gif
comunque è tutta una questione di gusti...
capisco perfettemente che ci sia qualcuno a cui non piace ma non è giusto prendere in giro le persone a cui piace come credo stessi facendo tu...
tornando alla puntata di ieri... beh! anche a me è piaciuta... soprattutto la parte dove ci sono i ricordi di InuYasha... e hai ragione Elisa... è davvero molto carino...
non trovate che somigli a Shiori???
Beh! forse è solo una mia impressione.....
[right][snapback]532742[/snapback][/right]

sono d'accordo con te ... e poi tra un po' avremo di nuovo battaglie ecc ecc ... peccato però che l'anime si interrompa a metà della storia del manga... lascia tutto in sospeso...

Comunque riesco a capire gli altri, l'anime era partito bene ma poi si è un po' stabilizzato.. poche svolte ...insomma è diventato un po' come dire ..piatto ecco... ci vorrebbe un po' di più azione... che comunque tra un po' arriverà con gli episodi successivi inkino.gif
keyko
peccato però che l'anime si interrompa a metà della storia del manga... lascia tutto in sospeso...

come??? ehmm.gif sonconfuso.gif urcaurca.gif
in che senso sonconfuso.gif
potresti spiegarti per favore???
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!