Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beyblade vforce
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Arianna
Ho appena sentito di questo anime in pratica cosa cambierebbe dall'originale? sonconfuso.gif sonconfuso.gif
litewolf
Ho visto la pubblicità, non sarà la nuova serie?
Arianna
Forse, comunque i disegni hanno qualcosa di diverso, mi sembrano più magri. hmmm.gif
kyoko
sì, credo ank'io ke sia una nuova serie.
cmq parte dall'8 settembre mi pare...
Soichiro Nagi
si, dalla prossima settimana ma mi sà che mi asterrò dal guradarlo... unzunz.gif
Arianna
anch'io sono curiosa ,complimenti per l'avatar ! megasorriso.gif
Chipp Zanuff
bay blade vpack lol ma sono ankora piu pikkoli di prima?_?

questo me lo ha fatto notare mio fratello io nn guardo bayblade fiskietto.gif
Soichiro Nagi
QUOTE (Arianna @ 02 Sep 2003 - 22:48)
anch'io sono curiosa ,complimenti per l'avatar ! megasorriso.gif

grazie grazie inkino.gif

proprio perchè è troppo da bambini non credo che lo guarderò.... camberman.gif
eva00
ciaozzz a tutti!!!!!!!io le nuove puntate di beyblade ho iniziato a vederle(a dire il vero x ora solo una) è la nuova serie a prima vista un pò mi è piaciuto credo che continuerò a vederlo!! e voi???????????
Ran89
Si, BeyBlade Vforce è la seconda serie di BeyBlade. L'unica differenza dalla priam serie, è che i personaggi sono disegnati diversamente. Infatti sembrano più piccoli. Ma voi lo guardate BeyBlade Vforce? Io si. linguaccia.gif ciao ciao!
EttoreG
Beyblade non mi piace proprio, ma questa nuova serie è disegnata meglio.
Nella prima Takao sembrava avere gli zigomi larghi quanto le spalle
Arianna
Vero ,però potevano usare gli stessi colori!!
cmq i beyblade sembrano quelli veri ,infatti la colorazione è ottima!!
EttoreG
secondo me invece si è abusato della computer grafica...
Arianna
Però secondo me ne è valsa la pena.! ehmm.gif
Aya_shadow_angel
Beh di sicuro Takao è migliorato... nella prima serie sembrava un rospo obeso ... ebbene si ho guardato metà della prima serie e adesso guardo la nuova quando posso evabbe.gif

Però sono furiosa... non hanno ancora fatto vedere Kai piangione.gif (il quale era più figo prima, ma anche da piccolo non è male linguaccia.gif )
Arianna
inlove.gif Su Kei sono d'accordissimo!!!! inlove.gif inlove.gif
Infatti mi ero registrata alcune puntate in cui era molto presente per riguardarmele!!! inlove.gif
EttoreG
dai ragazze, Kai è un bambino, non può piacervi gocciolone.gif

comunque non mi piace proprio Beyblade, nemmeno questa nuova edizione (seppur disegnata molto meglio) e, ribadisco, l'utilizzo della computer grafica non mi "prende" proprio...erano meglio i vecchi duelli.

E poi, non possono mettere qualche anime migliore al suo posto?
Anche le Gals! che raidue ha censurato e segato dopo 6 giorni -_-
Arianna
Kei è stupendo ,non importa l'età ,oggi l'ho visto ,è troppo bello dìaora in poi mi registro tutte le puntate solo per lui!! inlove.gif inlove.gif

E poi si è messo l'orecchino che le sta da dio!! inlove.gif inlove.gif inlove.gif
Ran89
Vi piace Key?? gocciolone.gif Veramente, io trovo molto più carino il bel Max inlove.gif il ragazzo americano. frak.gif frak.gif Però in questa seconda serie anche Takao è un pò carino linguaccia.gif Rei invece non mi piace proprio skifo.gif skifo.gif skifo.gif Cmq avete ragione: i beyblade nella seconda serie sono stati realizzati con il computer. Si ede benissimo infatti che sono fatti al computer. sorrisetto.gif
Arianna
Key 4ever!! inlove.gif
Aya_shadow_angel
Noooo mi sono persa la puntata di Kei!!!! Davvero ha messo l'orecchino??? inlove.gif E poi io ho alcunefanart DAVVERO carine, anche se è un "bambino" ^^

Cmq Max non mi piace, meglio Rei evabbe.gif
Arianna
Sì ,ha messo l'orecchino!I suoi capelli ora sono tutti grigi!(e non più blu ) ed anche se è un bambino è bello da matti!!! inlove.gif inlove.gif
elsie
ari, tu sei fissata te lo dico io ehmm.gif credevo che l' essere diventato tappo e aver i capelli grigi circa come un vecchietto ti avrebbe fatto passare la "cotta" che hai per lui gupigupi.gif gupigupi.gif
Aya_shadow_angel
Molti dei personaggi più fi*hi della storia hanno capelli grigi... (Qualcuno ha detto SEPHIROTH????? sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif sbavsbav.gif )sbavsbav.gif
elsie
però kei con i capelli grigi è penoso skifo.gif (comunque confesso che era un bel fi*o inlove.gif )
Arianna
oggi l'ho visto vestito nel solito modo (senza l'orecchino! piangione.gif )e nn mi piace tantissimo ,ma sono contenta lo stesso!! inlove.gif
elsie
gocciolone.gif gocciolone.gif gocciolone.gif sei davvero stracotta gocciolone.gif gocciolone.gif
Aya_shadow_angel
Non è la sola! linguaccia.gif
Però io al pomeriggio non ho MAI tempo di guardarlo T____T
elsie
gocciolone.gif
neanch'io ho tempo nel pomeriggio per questo ho chiesto all'Arianna di registrarmelo frak.gif
Arianna
Giusto x questo mi tocca di guardarmelo ,dato che il timer nn va!! piangione.gif

beh ,vorrà dire che ne aprofitterò x guardare Kei!! inlove.gif
Aya_shadow_angel
Ma adesso Kei compare in ogni puntata? Perchè all'inizio non lo si vedeva mai! evabbe.gif Se si, mi riprometto di guardarlo...
Chipp Zanuff
QUOTE (Arianna @ 12 Sep 2003 - 22:07)

E poi si è messo l'orecchino che LE(?) sta da dio!! inlove.gif inlove.gif inlove.gif

gli hanno fatto l'operazioncina? urcaurca.gif
elsie
l'Arianna lo fa spesso fiskietto.gif
Chipp Zanuff
mwahahaha capisko
Arianna
azafusetto.gif azafusetto.gif come osi dire che lo faccio spesso?!!! azafusetto.gif azafusetto.gif

cmq ,modestamente se sono nata x fare le operazioni nn è mica colpa mia!! splendor.gif
elsie
fiskietto.gif oh, è vero fiskietto.gif
Yucchan
cmq secondo me, alcuni personaggi erano disegnati meglio prima (Rei e Kei) mentre altri son meglio ora...(Takao, Max e Prof)
ma non è che ci scappa pure la storia d'amore in questa serie?! ehmm.gif
Aya_shadow_angel
Basta che non coinvolga Kei... azafusetto.gif
Cmq Kei è carino anche così, anche se in effetti questo tratto li ha ringiovaniti tutti un pò troppo... evabbe.gif
Arianna
Ecco anche a me basta che nn coinvolga Kei!! sgrunt.gif
Yucchan
ma si vede lontano un miglio che coinvolgerà Takao... chegente.gif
elsie
secondo me quella tipa... Ilari ci sta provando con Kei fiskietto.gif
elsie
QUOTE (Yucchan @ 23 Sep 2003 - 19:24)
cmq secondo me, alcuni personaggi erano disegnati meglio prima (Rei e Kei) mentre altri son meglio ora...(Takao, Max e Prof)

anche secondo me exclama.gif
Yucchan
naaaa!!
ha gli occhi (o forse dovrei dire botte!?) solo per Takao... chegente.gif

e poi, se solo ci provasse con Kei....
beh, non vorrei essere al suo posto... linguaccia.gif
(basta pensare ad Ari... fiskietto.gif )
elsie
...o ad Aya fiskietto.gif

xò avete visto quando erano su quell'isola, quando Kei si era messo su di lei x coprirla ha detto "sei molto gentile, Kei arrossisko.gif ( inlove.gif )"
Yucchan
giusto!! ahahah.gif

beh, non l'ho visto... ehmm.gif
ma si vede che voleva fare il cavaliere... inlove.gif
elsie
concordo ahahah.gif eheh.gif
Arianna
incavolato.gif incavolato.gif incavolato.gif incavolato.gif mcona.gif mcona.gif mcona.gif mcona.gif

state provando a segnare la vostra fine?!! mcona.gif mcona.gif mcona.gif leprendi.gif leprendi.gif

se Ilary ci prova con kei le prende!! leprendi.gif leprendi.gif leprendi.gif

megasorriso.gif nn è una minaccia!!
Yucchan
QUOTE (Arianna @ 24 Sep 2003 - 21:56)
state provando a segnare la vostra fine?!! mcona.gif mcona.gif mcona.gif leprendi.gif leprendi.gif

ma noi non centriamo....
riportiamo solamente i fatti... chegente.gif
elsie
appunto! fiskietto.gif

e poi mi chiedo come farai a menare un cartone animato! eheh.gif eheh.gif megasorriso.gif
Yucchan
il cartone no....
ma noi siamo accessibili... chefigura.gif
anzi... tu!! mia cara elsie sì che sei in pericolo!!!
vi conoscete no?! linguaccia.gif
io sono al sicuro... chegente.gif

cmq dai... Hilary secondo me pensa solo a Takao... evabbe.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.