Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chobin
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
miky
CHOBIN

Dal cielo della notte
Una stellina si staccò
E sulla Terra dondolando
Dolce si posò
E saltò fuori un coso d'ufo
Piccolo così
Simpatico, dolcissimo
Guardate: eccolo lì!
-Fantasy-
Lo ricordo appena, la canzone si, tutta, ma il cartone pochissimo.... piangione.gif

CMQ credo che ci sposteranno il topi in anime dato che è giapponese come cartone animato.....
cre250
io lo ricordo, ma non è che mi fosse tanto simpatico, se la tirava troppo solo perche era un principe e trattava la bambina ed il nonno troppo male, sebbene lo abbiano accolto nella loro casa.
no no non mi piace linguaccia.gif
Gigione
Sposto in quanto inerente alla sezione Anime... camberman.gif
tsumika83
waaaaaaaaaaaaaaaaa Chobin era il mio cartone preferito in assoluto!!!! Non me lo ricordo molto però ci ero molto affezionata. Mia mamma se lo ricorda benissimo invece chefigura.gif ... dice che le facevo registrare tutte le puntate e che poi me le guardavo e riguardavo fino alla nausea linguaccia.gif
Sweetie
Già Chobin, lo ricordo poco anch'io: ci andavo matta!!!

inlove.gif inlove.gif inlove.gif
pucci
Bhè anche io non lo ricordo molto bene, lo vedovo in estate quando ero a pranzo da mia nonna e le facevo subire tutti i cartoon... lo scorso anno girando casualmente i canali della tv in una rete locale, ne ho vista una puntata ero contentissima però credo nn abbiano proseguito perchè gli altri giorni hanno fatto giusto altre 2 o 3 puntate, in tempo per prendermi la videosigla
Laira
si era cossì dolce inlove.gif
anche se do ragione a Cre diavoletto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.