Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lady oscar in altri anime
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
Alessandra
ciao amici,ho notato una cosa...quanto Lady Oscar sia presente!
So di una puntata di Lupin ("Folle amore a Versailles") in cui il nostro amico ladro incotnra la bella Oscar!
inoltre laltro giorno cambiando canale ho incontrato l'odiosissimo Hamtaro dal veterianrio...e sapete chi era?Il dottor Oscar! un medico identico ad Oscar vestito come lei, circondato da rose che si chiamava dottor Oscar!!e il suo aiutante era uguale ad Andrè e si chiamava Andrè!!!!!!!!!!!! sonsvenuto.gif sonsvenuto.gif

ASSURDO!!!!!!!!!!!
Voi conoscete altri aniem con Lady Oscar? sonconfuso.gif
Ami
UHm..non lo so però l'episodio di Lupin dove compare anche se mega censurato è bello megasorriso.gif
-Fantasy-
Anch'io ho visto solo Oscar in Lupin!!! inlove.gif Bellissimo davvero qull'episodio.....
però quella di Hamtaro mi mancava proprio.... ahahah.gif ahahah.gif
Peccato, volevo vederlo.....U___U
DarkAryn
Anke in Ranma c'è una citazione... camberman.gif
Ami
In Ranma??e dove?? urcaurca.gif
Alessandra
bè,forse compare così tanto perchè è uno dei migliori anime che esistono!

e in Ranma in che modo se ne parla?

Ps direi che inoltre "Il Tulipano nero" è molto simile a Lady Oscar..non è una citazione coem in quelli di cui abbiamo parlato,però... ehmm.gif
emeralda
1-In lamù si parla di lady oscar: viene visualizzata una volta una tv che proietta l'episodio di oScar ed un'altra volta uno do godzilla. In lamù però si vede di + il personaggio di ranma donna.
2- quello di Lupin l'ho visto e l'ho pure registrato. Anche se Oscar è disegnata meno bene rimane comunque un'episodio molto speciale. Se ci fate caso, adesso che proiettano Lupin ci vedremo anche un personaggio uguale alla Nausica di Miyazaki.
3-L'Hamtaro non l'avevo visto.
4- Anche io se preparassi un anime ci metterei dentro un bel tributo ad Oscar.
-Fantasy-
QUOTE (DarkAryn @ 26 Feb 2004 - 11:41)
Anke in Ranma c'è una citazione... camberman.gif

Intendi quando Tsubasa traveste il panda da OSCAR??????

ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif fenomenale!
Junta
bellissima quella puntata! ahahah.gif ahahah.gif
Ami
QUOTE (-Fantasy- @ 26 Feb 2004 - 22:25)
Intendi quando Tsubasa traveste il panda da OSCAR??????

ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif fenomenale!

Grande Fantasy urcaurca.gif io mi ero dimenticata urcaurca.gif ahahah.gif

Per restare in tema "intrusioni" anche se non c'entrano nulla con Oscar vi posso dire che in Touch Tacchan viene regalato al club di baseball per un disegno di Lum autografato dalla Takahashi, in H2 si vede in tv un episodio di Detective Conan e che in Maison Ikkoku Kentaro in un negozio di giocattoli prende in mano una bambola di Lum! megasorriso.gif
myuta
La takahashi ed adachi nei loro manga si citano continuamente:
Su touch ci sono riferimenti a miyuki
Su rough ci sono citazioni a touch
Su lamu ci sono citazioni a maison ikkoku (una volta passano anche per il giardino di casa otonashi col vecchoi padre di soichiro che sta curando le piante!!) ed alle prime opere dell'autrice..

Un'altra citazione che mi viene in mente ora: in KOR, nell'anime o in uno dei film (non ricordo bene), kyosuke va a vedere un film al cinema.... è il primo film di touch!!!!
Ami
QUOTE (myuta @ 27 Feb 2004 - 10:03)
La takahashi ed adachi nei loro manga si citano continuamente:
Su touch ci sono riferimenti a miyuki
Su rough ci sono citazioni a touch
Su lamu ci sono citazioni a maison ikkoku

Si anche questo è vero, anche in Rough c'è una ragazza che legge Touch oppure in Slow Step fa la pubblicità a una sua opera che qui deve ancora arrivare, per non parlare poi di H2: i protagonisti vanno a mostra su lui stesso dove presenta parecchie tavole di opere vecchie!! urcaurca.gif

Quello che mi aveva divertito però era il riferimento di Adachi a opere di altri autori ahahah.gif !
Alessandra
bè Ryo,anche nel tuo City Hunter c'è un riferimento alle mie gattine giassai.gif
Clarice
senza contare i stessi racconti della Ikeda,in cui c'è sempre una ragazza bionda e che si comporta in maniera mascolina
Clarice
altro si può rivedere ancche nei pokemon,nel tulipano nero...........
DarkAryn
Sì Fantasy hai capito bene a cosa mi riferivo...^^

LO è la mia serie preferita da quando sno un bambino praticamente!!
Ami
QUOTE (Alessandra @ 27 Feb 2004 - 13:57)
bè Ryo,anche nel tuo City Hunter c'è un riferimento alle mie gattine giassai.gif

Beh per quanto riguarda Hojo ci sono due storie brevi, Taxi driver e Sogno di fine estate, dove ci sono diversi riferimenti: nella prima il protagonista abita al piano di sotto di Ryo e Kaori mentre nel secondo la ragazza protagonista in un sogno viene perseguitata da Ryo (con Kaori e martellone al seguito) e si trasforma poi lei stessa in Hitomi con tutta la polizia e Toshio alle calcagna megasorriso.gif !!
In F.Compo invece Shion viene abbordata da Ryo megasorriso.gif !!
Inoltre Hojo ha riciclato alcuni personaggi per altre storie: la cantante minorenne di un episodio di CH è la protagonista di Taxi driver, mentre Sara, la bambina con i poteri paranormali (sempre da CH) è protagonista di una storia che si sviluppa in ben 3 volumi wow!
Alessandra
QUOTE (Clarice @ 28 Feb 2004 - 14:06)
altro si può rivedere ancche nei pokemon,nel tulipano nero...........

nei pokemon? urcaurca.gif
in che modo? linguaccia.gif

ps se è nei pokemon è davvero un'offesa al mito di Lady Oscar gocciolone.gif
Nanako
Se non ricordo male, in una puntata di Magica Emy durante una fuga in automobile, a un certo punto si vede un pulmino con la foto di Creamy Mami sulla fiancata... megasorriso.gif
Clarice
QUOTE (Alessandra @ 28 Feb 2004 - 14:57)
nei pokemon? urcaurca.gif
in che modo? linguaccia.gif

ps se è nei pokemon è davvero un'offesa al mito di Lady Oscar gocciolone.gif

Ora non saprei dirti che puntata fosse,so solo che una volta,presa dallo sconforto per le schifezze che c'erano sugli altri canali mi stavo vedendo i pokemon e guarda caso c'era questo personaggio che le assomigliava,anche se vagamente(avete presente la grafica pokemon,spigolosa........ gocciolone.gif gocciolone.gif ).Sta di fatto che ho spento il tv dopo aver visto questa immagine sonsvenuto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.