Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La squadra del cuore
Anigate Forum > Argomenti correlati agli anime e manga > Generale
Elly
la squadra del cuore (il cartone animato su Italia Teen tv) non sembra la copia spudorata di Holly e Bengy o quasi? evabbe.gif evabbe.gif gupigupi.gif gupigupi.gif
Elly
P.S. il portiere della squadra del cuore è molto più carino di Bengy!!! unzunz.gif unzunz.gif
Alessandra
non l'ho mai visto sonconfuso.gif
di che parla?

(penso di calcio,ovviamente.....ma intendo la trama com'è?Solo partite o quacos altro?)
Elly
si di calcio ovviamente. l'ho visto qualche volta quando ero a casa da scuola. Parla di tra ragazzi che cercano di entrare nella squadra: uno come centrocampista, uno come attaccante e l'altro come portiere. cmq se vuoi cerco la trama sorrisetto.gif sorrisetto.gif

P.S. se hai sky è alla mattina verso le 11 e qlk nel canale 620
Elly
si parla anche di qualcos'altro ma non so di cosa esattamente gocciolone.gif eheh.gif
kira973
sonconfuso.gif non l'ho mai visto nemmeno io sonconfuso.gif
Neo Grendizer
non è quello ispirato al Milan???? Credo che sia la storia di un ragazzino giapponese il cui fratello gioca nel Milan.... urcaurca.gif ma l'autore di "holly e Benji" non doveva fare una storia a fumetti su Hidetoshi Nakata nell'anno in cui gioco e vinse lo scudetto con la Maggggggggica Roma????? unzunz.gif
BraChan86
per quel ke mi riduarda ogni volta ke vedo un anime doeve si parla d calcio collego in automatico a capiyain tsubasa ^^;
Neo Grendizer
Maggiori info su "La squadra del cuore" a questo link: http://www.moonyland.it/hh/home/home.htm
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.