Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Love Hina
Anigate Forum > Anime & Manga > Anime
frederik
Salve a tutti!!
Sono appena arrivato e vorrei iniziare col parlare del mio manga preferito:Love Hina
Voi che ne pensate? Fatemi sapere....
frederik
QUOTE (frederik @ 20 Mar 2004 - 23:24)
Salve a tutti!!
Sono appena arrivato e vorrei iniziare col parlare del mio manga preferito:Love Hina
Voi che ne pensate? Fatemi sapere....

scusate se ho sbagliato seezione........ midispero.gif
Shinji
Effettivamente se vuoi parlare del manga sei un tantino fuori sezione, ma se è stato realizzato anke l'anime (sinceramente nn ne ho idea nn avendolo mai visto, ma mi pare ke esista), allora puoi commentare quest'ultimo.

Shinji
Ran-pyon
....si l'anime esiste,ma in ialia non credo sia uscito....io ho visto un paio di puntate sukl CD di benkyo......... megasorriso.gif
BraChan86
ank io l'ho visto su benkyo, e in italia è uscito solo il dvd del film...
Seigi Kai Shouri
raga, io ho comprato tutta la serie oggi al cartoon comix :D
in lingua originale e inglese, cmnque l'avevo gia visto e merita di brutto :D
davvero spettakolare ghghghgh
BraChan86
io nn avrei pazienza a vederlo in inglese sonsvenuto.gif
usako-bunny
nn è il massimo, ma almeno lo vedi evabbe.gif cmq preferisco il manga, xkè nell'anime i disegni sn proprio rovinati evabbe.gif cmq carino
SaDn3s5
io avevo il gioco hentai eheh.gif kissà dov è finito...
raiten
love hina lo letto tutto e anche a me piace molto non come genere ma i personaggi rendono la storia molto demenziale e divertente!
BraChan86
QUOTE (usako-bunny @ 22 Mar 2004 - 15:50)
nn è il massimo, ma almeno lo vedi evabbe.gif cmq preferisco il manga, xkè nell'anime i disegni sn proprio rovinati evabbe.gif cmq carino

si lo penso anke io...
alcune immagini ke trovi in giro per internet sn ben fatte, ma se si va a vedere puntate per puntate nn sn proprio il massimo... ehmm.gif
max
inlove.gif io adoro love hina...e divertente ma è anche una storia d'amore...stupendo... inlove.gif inlove.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.