Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wіt­ch
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
Pagine: 1, 2, 3
Will
Votate! megasorriso.gif
Will
Per me e' Will megasorriso.gif
Will
Ehi ma qui nn c'e' nessuno! sonconfuso.gif

Si vede ke c sn molte xsone in questo Forum

Vi prego votate piangione.gif iopiango.gif uhm.gif midispero.gif

WILL
shan-pù
ci sono venuta x caso diciamo ke a me piace witch dopo naturalmente manga e anime !!!!!!!!!!!
cmq la MIA PREFERITA è will sopratutto x ke siamo uguali x tutto : vediamo....
statutra forse un po di + ,nascita e segno zodiacale , carattere , gusti etc. ...
va be torno a parlare di anime e manga se nò entro in crisi !!!! eheh.gif
Will
Grazie Shan-pu' inkino.gif
almeno tu hai votato qui nn vienemai ness1!!!!! ehmm.gif
Will
Io qui sto incominciando ad annoiarmi....... ehmm.gif

Nn viene mai nessuno qui..... chenoia.gif

Adesso mi arrabbio davvero sgrunt.gif acc.gif cherabbia.gif facciadishin.gif grrr.gif incavolato.gif mcona.gif cherabbia.gif evilface.gif furybond.gif

Vi ordino d votare e subito gupigupi.gif ,oppure io ahtatata.gif psyco.gif impikkato.gif reimietitrice.gif

STo skerzando linguaccia.gif

Ma vi prego votate! inkino.gif
Ran-pyon
le mie preferite sono irma(burlona come me)hay-lin(creativa come vorrei essere io) e will..............semplicemente MITICA,ed è a lei che va il mio voto.............................. unzunz.gif megasorriso.gif
Justice Gundam
Io voto per Irma!

E' simpatica, ha sempre la battuta pronta, è una pigrona (un pò come me... gocciolone.gif )... e poi, il suo elemento è l'Acqua, il mio preferito!

In ogni caso mi piacciono tutte e cinque! Non riesco a trovarne una antipatica!
max
Hay lin naturalmente, ama disegnare come me e poi è simpatica e originale, decisamente è la mia preferita...yea banzaiii.gif
shan-pù
a me piace cornelia x la sua eleganza ma voto will x ke mi assomiglia in tutto !
cmq taranne o come si scrive psyco.gif a morte !
Ran-pyon
perchè taranee a morte?????????????? sigsig.gif

inkino.gif
Keiko
Io ho votato Irma! è un pò come me! e poi il suo elemento è l'acqua, il mio preferito!
Will
QUOTE (shan-pù @ 12 May 2004 - 13:03)
taranne o come si scrive psyco.gif a morte !

Ank'io la penso kosi' giassai.gif
Xke' a me Taranee sta antipatica! sgrunt.gif
Ran-pyon
chissà perchè.....................oddio,non posso dire che a me stia simpatica..............quasi è anomala,non si sa quasi nulla di lei............ma non credo sia antipatica................... evabbe.gif
bhoooooooooooo................ sonconfuso.gif sonconfuso.gif sonconfuso.gif sonconfuso.gif

cmq la migliore è WILL secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! megasorriso.gif
Will
Anke x me! evabbe.gif
Ran-pyon
..........bene.........su un'altra cosa siamo d'accordo........................... giassai.gif unzunz.gif
Will
Gia' ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif ahahah.gif
shan-pù
io taranne la trovo stupida tutte le persone ke conosco mi dicono ke è una perfetta scema !!!
p.s.. ho comprato il nuovo numero ma nn l'ho letto ?! come vq ha finire !?
p.s.s.: mamma mia x ke sono qui a parlare di quella di quella stupida di taranne ! se nn torno a parlare di anime e manga impazzisco ei ma qualquno
ci va li sto vedendo ke nn ci state andandomolto !???
come usate trascurare i nostri anime/manga !!! ( sto scherzando ma andateci x rò ! ) eheh.gif
--hEY--
la mia preferita è Hay Lin xkè le piace disegnare come me e poi xke a dei gusti come i miei!!!!
Anke irma mi piace xkè è burlona e (quasi) sempre sorridente!! baaa.gif
shan-pù
cmq solo x avvisarvi spero ke a nessuno piaccia taranne !!! gocciolone.gif
Will
Infatti a me nn piace! ehmm.gif
cmq io c vado a parlare d anime! unzunz.gif
Will
Ehi ma ve ne siete gia' andati tutti ? sonconfuso.gif
shan-pù
no ci sono io !!!!! ei x rò nessuno vota cornelia !!! gocciolone.gif
MagazziniereSpaziale
In fondo è un forum, non una chat chegente.gif
Justice Gundam
Mah, a me Taranee non dispiace: magari è un pò scialba (come caratterizzazione, intendo) rispetto alle altre - il che è particolarmente ironico se si pensa che il suo elemento è il fuoco -, ma trovo che sia comunque un personaggio fatto abbastanza bene...

E poi, anch'io trovo strano che nessuno abbia votato Cornelia: secondo me è la meglio caratterizzata del quintetto. E' una ragazza dal carattere piuttosto complesso, con cui non è sempre facile andare d'accordo... insomma, un personaggio molto interessante (e molto popolare, a quanto ho sentito).
shan-pù
accidenti xrò tutte le tagazzine ke sento mi dicono ke taranne e tutta scema !
ba cmq nn è molto carina io ne avrei fatto a meno poi il suo carattere mi da la nausea !!!!!!!!! gocciolone.gif
Will
A me nn piace!
shan-pù
io la trovo assolutamente brutta e di una personalita skifosa !!!! azafusetto.gif gocciolone.gif
Will
Gia' sbok.gif
max
io la trovo un pò moscia, è il mix delle altre...non è originale secondo me come personaggio...
shan-pù
è tutta scema ma come fa poi ningel a mettersi con una bruttona come lei !!!!!1 gocciolone.gif
--hEY--
Metto subito in kiaro ke Taranee nn mi piace xo la state distruggendo!!insomma avrà qualcosa ke vi piace(credo...)
cmq a me nn mi piace ne come è disegnata ne come è fatta xo il fratello si!!!!capisco Cornelia... sbavsbav.gif

Will
No anke il fratello e' brutto cm lei
sn doti ereditarie linguaccia.gif
--hEY--
NO NON è VERO!!!
è il più carino di tutti con Eric!!!
Will
A me nn piace proprio il fratello!
*Emily_blader*
Ma come,sono la prima a dare il suo voto a Cornelia? chegente.gif ^^
La voto io perchè è la mia preferita,è quella che mi somiglia di più,devo dire che mi ritrovo molto in lei anche se non siamo uguali al 100% (sennò mi chiamerei Cornelia Hale eheh.gif ) ,la ritengo la più intelligente e matura.Mi piace molto la sua serietà e la sua razionalità,sembra fredda e distaccata ma dentrò di sè è dolce e romantica,mi piacciono molto i personaggi così e mi ci ritrovo.
Will sinceramente è un pò stancante con la sua mania di piangersi sempre addosso...E' la mia seconda Witch preferita dopo Cornelia (ma subito dopo Cornelia c'è Orube),ma a volte è davvero insopportabile.
Capisco ciò che dite su Taranee,il suo problema è che non le è mai stato dato spazio nella serie,hanno iniziato solo dalla scorsa serie a farlo,forse proprio perchè si sono accorti di averla un pò troppo trascurata e adesso tendono di riparare in modo evidente.Non la trovo antipatica,anzi,ma le altre sono molto più accuratamente caratterizzate a mio parere.
reyka
io ho votato cornelia perchè è la più carina linguaccia.gif
Will
La mia preferita e' Will! linguaccia.gif
*Emily_blader*
QUOTE (reyka @ 12 Jun 2004 - 17:28)
io ho votato cornelia perchè è la più carina linguaccia.gif

Di certo non è l'unico motivo per votarla e neanche il principale chegente.gif
linguaccia.gif
Will
La mia preferita e' Will xke' un po' c assomigliamo! linguaccia.gif
ROSSANA
io voto per la mitica will unzunz.gif
melany2
ake io ho votato x wwwwwwwwwwwwwwwwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllll inlove.gif
francesca9
senza dubbio voto will eheh.gif
Lea
io voto Hai Lin inkino.gif e no comment
melany2
a me no! cmq alcune volte nn mi è poi kosì tanto antipatica!!!!!!!!!! giassai.gif
all'inizio era davvero insopportabile e fifona! ora invece è migliorata è diventate + forte! gupigupi.gif
Maja
ho votato hay lin perchè è la migliore inlove.gif
Mariana
inlove.gif io adoro witch...io voto per la Cornélia inlove.gif
Sana
io ho votato cornelia!mi piace x tutto e poi caratterialmente mi somiglia un pò!
littlelyla
Io ho votato Hay Lin perche' mi assomiglia nel carattere, adora il disegno, e' semplice, proprio come me! megasorriso.gif
melany2
prima will poi seguono a ruota cornelia e hay lin poi irma e ultima taranee
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.