Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Bad Girl che battono Supereroi
an:Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
1, 2, 3, 4
gigetto
Ciao, conoscete qualche fumetto dove qualche donna massacra di botte il malcapitato Supereroe di turno??
se foste in grado di dirmi anche in che occasione ve ne sarei grato ciao
MagazziniereSpaziale
ora come ora mi viene in mente solo Djustine... ma quelli che batte non sono prettamente superoi bensì presenze sovrannaturali e comunque con connotazioni negaitve. Sopratutto consigliatoad un pubblico maturo. evabbe.gif
gigetto
ti ringrazio ma a me interesserebbero di piu' combattimenti senza l'ausilio delle armi..diciamo solo con la propria forza. ciao
=AKIRA=
anche se non si tratta di un manga hai mai visto il video di kiusura di tekken 3 dove la cinesina (mi sfugge il nome) massacra di botte heiachi al luna park? cheridere.gif
gigetto
certo che lo visto yeahbaby.gif
Lestat
potresti comprarti PRO ... forse nn è esattamente quello che cerchi però potrebbe anche piacerti ... eccoti il link ad un articolo su di lei http://www.lospaziobianco.it/articolo.php?chiave=248
gigetto
non e' il mio tipo preferirei piu sexy
gigetto
up avete novita'??
Chouzette
In 1602 del grande Gaiman (è uscito su 100% Marvel) Natasha (Black Widow) lancia in un burrone l'antenato di Devil...anke se lui alla fine sopravvive ehmm.gif Nella vecchia serie di Spawn lui le prendeva continuamente da Angela, ma tecnicamente la "buona" era lei! Infine, in un numero di Rat Man Electra lo ha massacrato... per ora non me ne vengono in mente altri, ci penserò su camberman.gif
MagazziniereSpaziale
Se si fa il gioco delle citazioni come non dimenticare la miniserie su La Gatta in RatMan? La Gatta sarebbe la cattiva di turno, massacra tutti (RatMan compreso), è sexy ed è questa la sua arma per attrarre le malcapitate vittime sorrisetto.gif
Chouzette
approvoapprovo.gif Vero, come ho fatto a non pensarci ?Con le citazioni si potrebbe andare avanti all'infinito...ma una serie vera e propria non mi viene in mente ehmm.gif
MagazziniereSpaziale
In effetti credo sia difficile trovare una serie completa... poiché la serie sarebbe intitolata all'eroe di turno e non a chi lo massacra temo evabbe.gif
Eric
QUOTE (Chouzette @ 14 Jul 2004 - 22:44)
In 1602 del grande Gaiman (è uscito su 100% Marvel) Natasha (Black Widow) lancia in un burrone l'antenato di Devil...

Ma "1602" è orripilante... gocciolone.gif
gigetto
no ... rat man ha dei disegni talmente infantili che come possono definirsi sexy... io intendo disegni stile crossgen marvel ecc ecc.. mi sapete dire in che numero e' la lotta fra Devil e la vedova nera in 1602?
ciao
MagazziniereSpaziale
Si vede che La Gatta non la hai mai vista linguaccia.gif

Comunque forse ho capito il tipo di disegno che ti interessa, e in effetti quello di Ortolani non ti si addice (anche se non è affatto infantile... semmai "semplice").

Lascio la parola a chi ti può esser d'aiuto inkino.gif
Eric
QUOTE (gigetto @ 15 Jul 2004 - 12:13)
no ... rat man ha dei disegni talmente infantili che come possono definirsi sexy... io intendo disegni stile crossgen marvel ecc ecc.. mi sapete dire in che numero e' la lotta fra Devil e la vedova nera in 1602?
ciao

Primo volume "100% Marvel" (il secondo e ultimo esce settimana prossima).

Comunque ce ne sono un botto.

Due tra i più umilianti che io ricordi (e divertenti) sono Fairchild contro Mr Majestic su "Gen 13" (Wildstorm numero 11) e Mary Marvel che picchia di brutto Capitan Atom sulle pagine di "Quelli che una Volta Erano la JLA", su DC Universe numero... uh... quattro?
gigetto
Mary Marvel che picchia di brutto Capitan Atom sulle pagine di "Quelli che una Volta Erano la JLA", su DC Universe numero... uh... quattro

se riesci ad essere piu' preciso te ne sarei grato chegente.gif
ciao e grazie
Chouzette

La gatta infantile?!?! urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif A me 1602 è piaciuto abbastanza, non è male gocciolone.gif (anke se mi riservo di vedere prima come si conclude)
gigetto
QUOTE (Eric @ 15 Jul 2004 - 11:44)
  Due tra i più umilianti che io ricordi (e divertenti) sono Fairchild contro Mr Majestic su "Gen 13" (Wildstorm numero 11) e Mary Marvel che picchia di brutto Capitan Atom sulle pagine di "Quelli che una Volta Erano la JLA", su DC Universe numero... uh... quattro?

ho cercato sia i numeri di gen13 v1 e v2 n.11 ma non c'e' nessun combattimento tra mr majestic e fairchild ehmm.gif forse il n. e' errato potrebbe essere 111 o altro? saresti in grado di darmi il n. e la serie esatta dove miss marvel picchia capitan atom grazie1000
Eric
QUOTE (Chouzette @ 16 Jul 2004 - 22:44)
La gatta infantile?!?! urcaurca.gif urcaurca.gif urcaurca.gif A me 1602 è piaciuto abbastanza, non è male gocciolone.gif (anke se mi riservo di vedere prima come si conclude)

Boh, io devo ancora capire dove voglia andare a parare. Bei disegni, come per "Wolverine: Origini", ma la storia proprio non la capisco. Non sono "i supereroi del 1600" tipo "la Lega degli Straordinari Gentlemen": sono proprio le classiche icone Marvel trascinate di forza in un'epoca non loro, con il risultato che fanno a cazzotti con l'ambientazione.

Mary Marvel picchia Capitan Atom su "DC Universe" 3, non 4 come dicevo.

Fairchild fa a botte con Majestic sulla rivista "Wildstorm" numero 11, l'ultima apparizione sulla collana antologica dei Gen 13.

Aggiunto Ultimate Elektra che picchia Ultimate Spidey su "Ultimate Spiderman 5" (ma è una breve scazzottata), e Susan Storm che smazza Hulk su "La Guerra dell'Infinito".
gigetto
[NdMod: leggere la regola 3 del Regolamento Generale]
Eric
[NdMod: leggere la regola 3 del Regolamento Generale]
gigetto
ok grazie , ma non so proprio da dove cominciare per trovarli sigsig.gif sapresti indicarmi un sito dove posso almeno vedere le copertine o i titoli magari riesco a compararli con quelli inglesi o viceversa camberman.gif
Eric
Fairchild VS Mr Majestic: da "Gen13" #44.

Mary Marvel VS Capitan Atom: da "Formerly Known as the JLA" #3.
gigetto
grazie 1000 Eric! adoradora.gif
gigetto
ehmm.gif ma perche' il mod ha censurato 2messaggi di questo topic??
ho letto la regola n.3 ma non vedo cosa sia stato scritto di male!
Gigione
Copio la frase che vi interessa
pratiche illegali di qualsiasi tipo, ivi compreso il download e la condivisione di opere d'ingegno protette da diritti d'autore.
camberman.gif
gigetto
chegente.gif ok ok ho capito! non si ripetera'!
gigetto
e combattimento Uomo VS Donna stile Arena dove ci sono solo loro che se le danno di santa ragione ricordate qualcosa?? io mi ricordo la famosa sfida Cosa vs Thundra dove la donna lo stava massacrando poi lui e' stato salvato da Red Richards che lo ha trasformato in uomo .
gigetto
nessuna novita'? arrossisko.gif
Zanza
tomb raider ?

oppure ti suggerirei WirchBlade anche se i fumetti sono introvabili....

che altro dire...

nn ho letto un ciuffolo dei post prima quindi se sono già stati detti non uccidetemi .... sono già morto
gigetto
Purtroppo di combattimenti corpo a corpo ce ne sono pochi in Withcblade
Novita'?
The hitchhiker
uhmmmm ricordo diversi combattimenti donna vs supereroe in Savage Dragon...
ti posto una copertina:

http://image2.milehighcomics.com/istore/im...10716120.12.GIF

è apparso in Italia in uno dei rpimi numeri di Spawn&SavageDragon esauritissimo(o almeno così mi dicono)....

sempre in Savage Dragon c'è anche questa:

http://image2.milehighcomics.com/istore/im...10716120.23.GIF

anche se non è Badgirlvssupereroe....ma è più facile da trovare
nel primo volume di Savage Dragon by Lexy...
gigetto
forse dovremo aspettare il numero 210 di superman dove e' previsto un combattimento all'ultimo sangue fra l'uomo d'acciaio e Wonder Woman... eheh.gif
gigetto
nessuna novita'?? sonconfuso.gif
FrankCastle
Credo ( ma nn ne sono sicuro ) ke fortunatamente al Punitore nn sia mai capitato di prenderne da delle donzelle camberman.gif unzunz.gif
DarkSPAWN
Hmmmm.........allora innanzitutto se ti interessano ste' cose, ti consiglio di comprare Gen13 (1-32) e altre della Image:
-Gen13 Catlin Fairchild vs La cosa (speciale Gen13/Fantastici4)
-She-Dragon contro SavageDragon (xo' se becca na' papagna!)
-She-Hulk vs LaCosa (la lunga notte)
-Catlin Fairchild (contro uomini tante volte unzunz.gif ) vs PowerHouse
-Titania (le guerre segrete 1 e 2) contro la squadra di demolitori e contro Wolverine e Ciclope
-Thundra (speciale vendicatori della costa ovest) vs Una specie di Barbaro........
-Dovresti leggere lo special Birds of Prey
-in cap e i vendicatori.....un personaggio di nome gladiatrix...
-Catlin vs Supergirl
-Nei fantastici 4 dal 32 in poi tutti num. di she-hulk

Di fumetti americani ne ho una cifra e l'elenco e' troppo lungo cmq dimmi a cosa sei interessato + particolarmente e ti do + informazioni eheh.gif

My Webpage

Witchblade,Supergirl,rogue,wonderwoman,catwoman,catlinfairchild,scarletwicth,inv
isiblegirl........avoja a mazzate!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah!in basso a sinistra Red Monika......

gigetto
ciao, molto esaustivo grazie, io pero' sono interessato a combattimenti uomo vs donna magari senza l'ausilio delle armi, dove la donna riesce a darle(anche se magari dopo perde) al malcapitato di turno....trovo molto belli i cage match ovvero uomo contro donna in uno scontro dove sono soli magari in una arena!!ad esempio il match fra fairchild e la cosa in gen 13/f4 ce l'ho ma e' solo un cazzottone dato alla cosa purtroppo, non si vese magari un umiliazione megasorriso.gif
mi sapresti dire i fumetti che mi hai lencato magari col nome americano? grazie10000
DarkSPAWN
Cmq quelli ke ti ho elencato io sono senza l'ausilio delle armi.....hai mai visto Titania imbracciare un fucile?
-Shehulk e la Cosa si chiama "The long Night"
-Fairchidl vs Powerhouse si kiama "Fire from heaven" o Fuoco dal cielo, e qui se le danno di santa ragione con la vittoria della ragazza unzunz.gif
-Ti consiglio vivamente Eroi Comuni o "Common Heroes" disegnato da Adam hughes
-Di arena non so ke dirti e' difficile a parte Thundra Vs Cosa xo' gia' detto..............
-Un numero di Gen13 "Superhuman like you" oppure "London, New York,Hell"
-Lo speciale "Gen13/Monkeyman o'Brien" o "Gen13/UomoRagno" o "Gen13/Superman"
-I numeri Wildstorm 11-12
e tanti altri ke non mi vengono in mente...comune se ti piacciono le badgirl ti consiglio
di cercare su google "supergirl incorporated"....e vedi.........................
e poi di informarti su Adam Hughes il + grande disegnatori di babes!!!!!!!!!!!!!!

ti allego qui un'immagine di AdamHughes e vedi le altre!!!!!!!!!!!!!
Immagine
gigetto
ancora grazie, sei un mito!!!
allora sto impazzendo cercando lo sconto Fairchild vs Powerhouse ma non lo trovo ehmm.gif
ho cercato anche su google ma digitando i due nomi non mi appaiono scontri sai aiutarmi magari dandomi il numero prciso americano dove avviene lo scontro??
e ancora anche "Eroi comuni" o "common heroes" di Hughes non mi da alcun risultato ...forse e' "amazing heroes"??
e infino sto cercando gli scontri fra titania vs wolverine e ciclope ma anche li non ho trovato niente sonconfuso.gif

comunque sei un grande......Caitlin Fairchild eì davvero una gran bella gnoccolona!!ma anche Chastity Cyblade o Lady death non scherzano, pero' purtroppo le loro lotte non sono mai una vs uno...e LaraCroft usa sempre le armi sgrunt.gif
ciao aspetto con ansia la tua risposta megasorriso.gif
DarkSPAWN
Allora........................
In italia si kiama Eroi comuni e in america (scusa) si kiama ORDINARY HEROES......e cmq avendolo te lo devi da compra!!!!!!assolutamente (anke xke' qualsiasi cosa di gen13 ce l'ho azafusetto.gif )
Fairchild vs Powerhouse (cosi' dovrebbe essere il nome dato ke non lo leggo da tempo), si trova in tre fumetti consecutivi 13-14 gen13 dal titolo "fuoco dal cielo" e un'altro su WILDCATS 25........
Lo scontro di titania avviene in Secret war o guerre segrete vol 1 e 2 giassai.gif
Cmq secondo te xke' mi piace gen13 giassai.gif (fair.........kat......)

Ecco luna tavola di ordinary heroes megasorriso.gif

Kat
DarkSPAWN
Un'altra eccola qua.......

Fairchild
gigetto
purtroppo ho cercato in rete ma lo scontro POWERHAUS vs Fairchild non riesco a trovarlo.....sai mica il titolo o l anumerazione dei volumi americani?? ciao e grazie ancora!
DarkSPAWN
Il nome originale e' "fire from heaven" ed il primo numero (sono tre) e' il 12 cosi' e' scritto in internet........
cmq se tu nella sezione imagini scrivi "fire from heaven" ti da' una piccola immagine del fumetto

E un po' difficile trovarlo xke' non conosciuto...............pero' te lo dico subito, lo scontro tra i due durera' per 2-3 tavole....non +
gigetto
ehmm.gif ho trovato la serie che mi hai detto GEN13 "fire from heaven" ma purtroppo l'unico cazzottone dato da Caitlin e' si verso un cattivo ma dura solo 2 immagini e non so se sia Powerhouse il tizio.... e cmq alla fine vince lui, che sia quella che dici tu?
Hai altri scontri da propormi uomo VS donna ?
magari Superman, Batman o Spiderman che vengono pestati da delle belle donzelle eheh.gif
DarkSPAWN
Non perde!!!!!!!!!!!!!!!! azafusetto.gif
In realta' assimila i poteri di kat per poter diventare + forte......dopo dopo si vede catlin ke vince e lo solleva......... giassai.gif

mmmm...................let me thinking.................potresti cercare qualke immagine di Ann o'Brien (scrivi cosi' e cmq la riconosci : e' riccia,alta.........e sta con un gorilla enorme di nome Monkeyman)

altro scontro.................................. maperoio.......................ci dovrebbe essere un numero in kui she-hulk e la cosa si fronteggiano....francamente non ricordo bene..................cmq la cosa ce le pija di brutto
-potresti vedere i 3 volumi di divine right ci sono dei pezzi in cui kat da' dimostrazione di grande forza
adesso come adesso mi viene in mente poco................poi vedo e ti aggiorno! ciao!

gigetto
mmmmm allora credo che ci sia una numerazione sbagliata o qualcos'altro perche' in gen13 Fire from the Heaven non c'e' scontro fra Caitlin e Powerhouse .......forse e' un'altra serie? tipo Divine right o backlash??
anche perche' i numeri che ho io americani di Gen 13 nisba. ehmm.gif
fose sono i numeri precedenti o quelli dopo?? cmq grazie per cuello che stai facendo!! chegente.gif
Fammi sapere ciao
DarkSPAWN
c'e c'e .....ce l'ho...l'ho letto...............la numerazione e' sbagliata ma lo scontro c'e'!!!!!!
tu stesso hai detto ke kat da un cazzotto a un omone (powerhaus)
ecco una piccolissima foto
http://www.mekulius.com/comics/Gen13/Gen13-11.jpg

me n'e venuto in mente un'altro: "GenerationX/Gen13"
gigetto
allora, il fumetto ch emi hai postato nel link e' gen13 v1 n.11 nella serie americana e ti posso assicurare che ce l'ho camberman.gif in effetti il titolo e' Fire from the heaven e ti assicuro che qui' addirittura non c'e' nessuno scontro fra uomo e donna, in quell'episodio c'e' un biondino che rivela a Caitlin di essere suo padre e c'e' lei che lo abbraccia mettendo in evidenza a tutta pagina il suo bellissimo POPO' inlove.gif
lo scontro che ti parlavo prima che dura 2 fotogrammi praticamente un primo cazzotto dato da lei e quello dato poi da lui e' nell'episodio n.10 di gen13 v1 , nel 12 e nel 13 non c'e' niente te lo posso assicurare perche' li ho! fiskietto.gif
forse tu hai avendo la versione italiana e' diverso non so?
ma poi e' Powerhouse o Powrhaus?
ciao
DarkSPAWN
Powerhaus....................( e' dei DV8)
i numeri di fire from heaven sono3: nel 2 o nel 3 si vede kat ke lo prende e lo solleva............nel 1 e quello ke dici tu...(naturalmente le versioni italiane sballano molto in numerazione giassai.gif )
kom'e ke kompri solo in versione originale? ank'io ho qualke fumetto in lingua (una decina o poko piu') ma non tutti......
.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.