Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Simpsons, il topic ufficiale
Anigate Forum > Argomenti affini agli anime e manga > Fumetti & Cartoni animati
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
CYBERTUMOR
va bbuon pe ccas t'arricuordi a puntata e ajer? i m'haggio vist ma nun m'arricord cchiù nnient
gaara
no sincerament nun'marricord,si m ven in ment to facc sapè ahahah.gif

O.T. accidenti pero me lo potevi dire che sei di Napoli organizzavamo qualcosa il comicon
ShamanGirl
(CYBERTUMOR @ 14 Mar 2006 - 16:02) [snapback]613054[/snapback]

cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif dare 5 calci alla lattina è reato punibile,

e questo è un quinto calcio coi fiocchi simpsòn cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif

da morire XDDD ma mi ha fatto ridere anche il cane che pilotava l'aereo XDD o il gatto obeso XDDD
CYBERTUMOR
cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif ora che mi ci fai pensare,chissà cosa a veva in mente il cane cheridere.gif cheridere.gif
gaara
il cane quando ha pilotato l'aereo mi ha ricordato snoopi cheridere.gif
CYBERTUMOR
devo ammettere che la puntata di oggi non mi è piaciuta particolarmente
gaara
si in effetti nn regge con le puntate precedenti

spero che nn stiano cominciando a perdere colpi
CYBERTUMOR
non credo,in genere le puntate in cui vedono il futuro non mi hanno mai appassionato ma non credo che stia perdendo colpi
WICCA87
Quella di oggi è stata una puntata carina anche se ultimamente i simpson mi avevano iniziato a stufare solo vecchie puntate ma da qunado è iniziata la nuova serie... li trovo stra divertenti e spero che la serie nuova non duri solo tre settimane ^^ Comunque la puntata di oggi è stata carina Lisa che rischia di perdere la borsa di studio e finire sposata con milouse mi faceva morire dal ridere
gaara
la puntata di oggi puntata è stata molto divertente cheridere.gif
CYBERTUMOR
siiiiiiiiiiiiii ha ha ha ha troppo forte "homer hai distrutto la torta a forma di sgabello preferito" di lenny cheridere.gif cheridere.gif
CYBERTUMOR
ragazzi ma come? nessuno più guarda i simpson e corre quì a postare le parti divertenti della puntata del giorno? oggi è stato forte bart alla catena cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
Gemini no Saga
che litigava con il cane!!! XDDDD troppo ridere!!! eheh.gif
CYBERTUMOR
e anche quando in quella città da sogno hanno consegnato a flander quell'avvertimento tipo il ghiaccio stà per rompersi,perchè i baffi eran vietati cheridere.gif cheridere.gif
CYBERTUMOR
oggi èstata troppo forte la puntata specialmente quando hanno fatto vedere i diversi paradisi cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
gaara
è una mia impressione o questa nuove "serie" nn è durata neanche una settimana
ShamanGirl
è durata meno di 2 settimane o sbaglio?
gaara
gia in effetti è durata piu di una settimana ma accidenti però che delusione è finita subito
CYBERTUMOR
in effetti solitamente le nuove puntate durano sempre e solo 2 settimane
-Yacky THE BEST-
si in effetti le serie nuove durano sempre di meno.... gocciolone.gif

comunque ho sentito che però verso maggio (non ricordo se in Italia o in America chefigura.gif ) trasmettono il 400° episodio dei Simpson: un episodio speciale...tipo quello con Troy McLure...
CYBERTUMOR
e speriamo che arrivino presto nuove puntate,io guardando il sign degli anelli ho preso spunto per una storia da suggerire a mr groening,se conoscessi la sua mail, cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
-Yacky THE BEST-
dai Cyber racconta...oppure hai paura che ti rubiamo l'idea? eheh.gif
CYBERTUMOR
ma certo,appena termino magari ti dico cosa ho buttato giù come idee giassai.gif
-Yacky THE BEST-
si basta che non ci metti troppo giassai.gif

non c'entra niente ma...vi ricordate questa scena megasorriso.gif :
Marge rivolta a Bart: tutti hanno paura di qualcosa
Homer: non tutti...
Marge: BURATTINI!!
e Homer corre via urlando.... cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif

CYBERTUMOR
troppo forte oggi nella scena in cui arriva homer vestito da uomo futuristico e boe gli spara e prendendo la macchina de tempo esclama"arrivo donne delle caverne" cheridere.gif cheridere.gif
soryu asuka
perchè stanno facendo quelle vecchie??!!! sgrunt.gif
è sempre la solita storia,uffì hmmm.gif
CYBERTUMOR
beh perchè,le puntate nuove son sempre poche,ecco perchè ridanno sempre le vecchie giassai.gif
INFINITO
e bene si grazie alle nuove puntate dei simpson non ti fanno pesare le altre anche se viste e riviste giassai.gif oggi hanno fatto vedere la puntata dove il meccanico voleva eliminare homer manomettendo i freni del carro re del martedì grasso se non erro eheh.gif ma grazie a Telespalla Bob si è salvato inkino.gif
CYBERTUMOR
ah oggi non l'ho vista la puntata qual'era infinito?
Bender che ti offender!
L'avete vista quella di oggi, troppo forte quando homer incontra un altro se stesso di fronte al bar di moe e vede un barboncino rotfly.gif rotfly.gif

Ma a voi vi piacciono le nuove di puntate cioè quelle che più o meno vanno dalle 14 serie in poi, adesso siamo alla 16, sinceramente a me non tanto hanno perso molto dalle vecchie. sonconfuso.gif
CYBERTUMOR
scusa è la puntata ove il sosia è vestito elegante e si chiama tizio incognito?
*Shaina90*
Sinceramente credo che siano sempre "mitico" cheridere.gif cheridere.gif
Bender che ti offender!
(CYBERTUMOR @ 21 Apr 2006 - 00:33) [snapback]619887[/snapback]

scusa è la puntata ove il sosia è vestito elegante e si chiama tizio incognito?

Si quella, stavo morendo dalle risate.
CYBERTUMOR
cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif a chi lo dici quando entra e lo cacciano fuori ugualmente troppo forte

ma poi cvhe noe tizio incognito cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
Bender che ti offender!
Sembra inventato per questo lo cacciano cheridere.gif cheridere.gif
CYBERTUMOR
già infatti ricordo boe dire qualcosa sul presunto travestimento usato da homer per entrare e passare inosservato cheridere.gif
Bender che ti offender!
Vista quella d’oggi?
Non troppo bella
Ma mi diverto sempre rotfly.gif rotfly.gif megasorriso.gif megasorriso.gif cheridere.gif cheridere.gif
In pratica quella che bart se ne va di casa e scopre di essere andato a vivere sotto alla casa di Tony Hawk, oltre a lui come guest star anche i blink 182 (hei noi abbiamo un nome cheridere.gif cheridere.gif )
CYBERTUMOR
no questa puntata anche se l'avrò vista non la ho presente.
Rikimaru84
(Bender che ti offender! @ 21 Apr 2006 - 16:51) [snapback]620093[/snapback]

Vista quella d’oggi?
Non troppo bella
Ma mi diverto sempre rotfly.gif rotfly.gif megasorriso.gif megasorriso.gif cheridere.gif cheridere.gif
In pratica quella che bart se ne va di casa e scopre di essere andato a vivere sotto alla casa di Tony Hawk, oltre a lui come guest star anche i blink 182 (hei noi abbiamo un nome cheridere.gif cheridere.gif )

Troppo bella! ahahah.gif
lapiccolapierlu
bella la puntata di oggi gupigupi.gif
tony hawk fighissimo..
e poi grande homer ahrahr.gif cheridere.gif cheridere.gif
INFINITO
i simpson sono veramente grandi e divertenti cheridere.gif anche se le puntate sono stata viste non dispiace rivederle gupigupi.gif anche questi non spariranno facilmente dalla tv inkino.gif
CYBERTUMOR
beh io penso proprio che i simpson non spariranno mai,son sempre seguiti e fanno audience
Bender che ti offender!
Si ti proprio ragione io che ho visto tutte le puntate 2 volte li rivedo cmq volentieri, cmq deve uscire il film, e le serie devono ancora terminare, chissà quando.
CYBERTUMOR
l'unica cosa ,se le serie potessero durare di più,magari un mese sbavsbav.gif
junpei
mi sapete dire il titolo della puntata in cui appare spongebob?
selma
Ho trovato un quiz molto carino sui SIMPSON!!!
The Simpson
CYBERTUMOR
ragazzi ma avete visto la puntata di oggi? quando homer ha tamponato la carrozza della regina d'inghilterra? e avete visto alla fine l'altra figlia di abram? cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif cheridere.gif
selma
L'ho vista trp divertente!!!
bellissimo il collare di diamanti e pietre preziose della regina..
cmq bellissima la presa in giro a Blair... cheridere.gif cheridere.gif
mi sono scompisciata dalle risate nell'ultima parte vedendo la 2 figlia di Abram..è identica ad homer!!!
Rocky
(selma @ 27 Jul 2006 - 15:06) [snapback]653467[/snapback]

Ho trovato un quiz molto carino sui SIMPSON!!!
The Simpson

non c'è gusto...l'ho finito al primo tentativo!

Consglio di leggere "I Simpson e la filosofia" -che ho da poco finito di leggere- che spiega come il mondo springfildiano si possa ricondurre alle filosofie passate... certo, è un po' più pesante che guardarsi un episodio dei Simpson in TV chegente.gif
CYBERTUMOR
ragazzi che puntata hanno fatto ieri? a furia di guardare simpson su fox e italia uno,mi dimentico ,

ps sto facendo un'indigestione di simpson a furia di guardarlo,ma è un'indigestione molto gradita megasorriso.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.