CD inediti dei cavalieri del re... ci siamo quasi - an:Forum

[ Il portale per la dimensione manga ] [ Anime e Manga Webzine e Fanzine ] [ Palinsesti TV anime ] [ Il sito per gli sposi ] [ Forum sugli anime e manga ] [ Forum sul cinema ]

Le sezioni della webzine

Notiziario su anime e manga giapponesi

Articoli su anime e manga giapponesi

anime: Noein - Mou Hitori no Kimi e
 Noein - Mou Hitori no Kimi e

Noein: una storia che coinvolge non solo altri mondi, ma anche altre dimensioni temporali...

Le nostre rubriche

I numeri della webzine già pubblicati

Info sul sito

Reply to this topicStart new topic
> CD inediti dei cavalieri del re... ci siamo quasi
Tarrasque
29 Apr 2005 - 10:28
Messaggio #1

Kohai Apprendista
Group Icon

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 3.107

Scusatemi se faccio nuovamente "pubblicità" a questa cosa, ma è una cosa a cui tengo molto e che credo interessi a diversi.

Il progetto per la realizzazione di un CD di inediti dei Cavalieri del Re (provini scartati, rarità, ma anche la sigla UFFICIALE di Caro Fratello!!), perfettamente legale, stampato professionalmente e con la SIAE in regola, è vicino al passare alla fase di produzione vera e propria.

Mancano poche decine di "prenotazioni" perché si abbiano i fondi per passare alla produzione fisica del supporto.

Ribadisco nuovamente che allo stato attuale NON SI CHIEDE UNA LIRA!!!

Si raccolgono solo prenotazioni, che devono essere SICURE e DEFINITIVE, nel senso che una volta raggiunto il numero necessario di CD prenotati per 15 euro l'uno, si verrà contattati personalmente, verranno raccolti i soldi, (e data garanzia scritta) verrà dato alla stampa il CD e passati i tempi tecnici, stimabili in una o due settimane, credo, verranno consegnate le copie ai "sottoscrittori".

Io non c'entro nulla con l'iniziativa, eccetto per il fatto che ho dato la mia adesione, se vi interessa trovate di più qui:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=3...=asc&&start=330

NOTA: vi indirizzo all'ultima pagina della discussione per comodità: rispetto alle opzioni proposte all'inizio del topic, infatti, diverse cose sono cambiate. Se volete sapere dei dettagli chiedete pure lì o a me.

Ciao.
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

- Versione Leggera Oggi è il: 16 May 2008 - 10:57