Gruppo: Utente
Da: torino
Utente Nr.: 502
scusa ma qualcosa sulla casa editrice JADE? a fatto i manga streeth fighter,king of fighter e altri mi sai dire qualcosa? inkino visto ke 6 cosi informata gia da 1 mese prima eheh
[Ho editato la lista dei manga di febbraio che avevi quotato in quanto non permetteva la fluida lettura del topic! Mi raccomando, quotate solo se espressamente necessario!] - jackie
Messaggio modificato da jackie il 04 Jan 2004 - 14:57
a ok anke xke era uscito un nuovo manga della jade (3rd trike streeth fighter) e quando escono nn vedo mai notizia x quello ho kiesto.cmq scusa nn lo sapevo x la quota.
Da: MILANO
Utente Nr.: 825
nana,parakiss,chobits,mi gira la testa.............. urcaurca .......finalmente il seguito di nana e paradise kiss......... waaaaauuuuuuuu!!!!!!!!!!!(esclamazione di gioia!!!)...........
Gruppo: Moderatore
Da: Milano
Utente Nr.: 157
QUOTE (Devil @ 05 Jan 2004 - 01:44)
quando escono nn vedo mai notizia x quello ho kiesto.
Lo so, a volte succede. Ma sappi che se non sono riportate notizie dei manga o delle case editrici che chiedete, vuol dire che non sono state trovate informazioni a riguardo sorrisetto Facciamo sempre il possibile..
A ok grazie lo stesso eheh buon felice anno 2004 a tutti
[Quota solo quando strettamente necessario per la comprensibilità di ciò che scrivi, per favore sorrisetto . In questo caso la tua risposta è subito dopo il post che vuoi commentare, quindi non serve quotare giassai ] jackie
Messaggio modificato da jackie il 07 Jan 2004 - 14:13
Ma davvero ricomincia NANA e PARAKISS????????? Non ci credo........ma da quanto tempo erano in pausa? sonconfuso Pensavo ricominciassero a Marzo!!!!!!!!!! chefigura Cmq sono contento anzi contentissimo!!!!!!!!!!!! cincin megasorriso unzunz yumyum splendor splendor
Gruppo: Newbie
Da: La Maddalena
Utente Nr.: 790
Hola! è la prima volta che partecipo al forum!!! cmq volevo sapere "quando diavolo esce il numero 9 di gantz??????????????" il numero 8 è uscito 2 mesi fa e mi ha lasciato completamente a sbavsbav !!! insomma nn posso aspettare tanto!!!! vi prego fatemi sapere se conoscete la data!!! inoltre il fumetto è ancora in prosecuzione... sapete quanto ho dovuto aspettare per tra l'ucita del 7 e l'8???? 6 mesi!!!! help!!! gnegne [FONT=Arial]