Informativa cookie! Maggiori info

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, che ne permettono il corretto funzionamento. Continuando ad utilizzare il forum, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.

• Annunci

• Kintaro

CHIUSO   22/06/2016

Anigate Forum ha chiuso i battenti in data 23 giugno 2016. SALUTI FINALI in OT.
DarkAryn

Berserk!

247 risposte in questa discussione

Se nn ho controllato male nn ci sno topic dedicati a questa serie.

Cosa ne pensate degli ultimi avvenimenti?

L'armatura del Berserk è troppo sborona... ma rende, anke se nn sta portando certo solo benefici al nostro Gatsu.

E il ritorno di Grifis.. xké è andato a pigliare ancora 'sta benedetta Charlotte?

Bà.. vedrem. fiskietto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,bella trovata dark,io son rimasto alla lotta tra GATSU e GRIFIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che da come si sta evolvendo la vicenda, adesso i nostri eroi raggiungeranno l'isola degli elfi e per un pò rimarranno ai margini della storia, che vedrà più che altro la squadra dei falchi contro il re. Poi, quando Gatsu si sarà ristabilito, lo vedremo tornare più cattivo che mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei poter essere d'accordo con te brok... purtroppo non credo che vedremo più il gatsu che si prendere dalla "voglia di uccidere"! ma la speranza è l'ultima a morire, e quindi non si sa mai!

l'armatura può essere interessante ma non ne deve abusare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più Cavaliere Del Teschio!! E' uno dei miei personaggi preferiti... Mi piacerebbe sapere tutto della sua trasformazione e delle sue vicende (scusate se qualcosa è già stato detto e io non me lo ricordo... ^^''')

Anche a me manca il vecchio Gatsu ehmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazi dalle vostra parole noto che state parlando del manga,ok,sarà un piacere per me venire a conoscenza di fatti che,non ho ancora scoperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè per quanto ne so l'anime è fermo a dopo l'apocalisse! e quindi gli ultimi eventi non ci sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene l'anime dovrebbe riprendere a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso ke le cose si evolveranno cme dice Brock.. mi domando ke ruolo palloso possa avere ancora Charlotte comq.

Speriamo ke almeno sia qualcosa di sbav! gupigupi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero?l'anime riprende a breve ?scusa dove hai letto la notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa ke ho sentito anke io.. vai a sapere se è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso ke le cose si evolveranno cme dice Brock.. mi domando ke ruolo palloso possa avere ancora Charlotte comq.

Speriamo ke almeno sia qualcosa di sbav! piangione

Charlotte è necessaria a Grifis, per diventare Re delle midlands... non escluderei che in futuro possa dare alla luce un eventuale figlio del cattivone... Sperando ovviamente che Miura non muoia prima giassai

io però mi chiedo come possa Gatsu sconfiggere Grifis... ok che Gatsu ha risorse incredibili, ma secondo me neanche con la sua nuova armatura può farcela contro uno dei 5 della mano di dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma speriamo che sia vero,cercherò un po nella rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il seguito dell'anime verrà dato su Italia 1 cm la prima parte?

Mi manca il vecchio Gatsu, ma, soprattutto....mi manca Caska!!!

La vecchia Caska, la guerriera tostissima...era 1 bellissima figura femminile, 1 pò - insignificante d Charlotte...anke Luka cmq nn è male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che lo diano al più presto,e anche in orario notturno fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia stato finito neanche in patria, figuriamoci quando lo vedremo noi su italia1... fra qualche anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia certo che kentaro si è adagiato sugli allori per non terminarlo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia sentita in fumetteria, nessuna fonte certa inlove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio, Cyb è di comprarti il manga... ovviamente punta sulla versione Maximum, perchè i primi numeri della prima edizione e della collection costano un patrimonio; l'anime non rende assolutamente giustizia al manga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo non ci piove il manga è superiore,ma il maximum che ha più della collection?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,come mai non continuate a spoilerare? dai continuate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio consiglio, Cyb è di comprarti il manga... ovviamente punta sulla versione Maximum, perchè i primi numeri della prima edizione e della collection costano un patrimonio; l'anime non rende assolutamente giustizia al manga

concordo, l'anime è orrendo confronto al manga.

La versione Maximum è la migliore, sia xadattamenti xia xqualità della carta e della stampa è xquesto ke te la consigliano Cy,oltre al fatto ke ora è+facilmente reperibile. sonconfuso

Modificato da DarkAryn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi,come mai non continuate a spoilerare? dai  continuate

beh, se vuoi sapere quello che sta succedendo attualmente in Berserk, ti posso dire in breve che adesso il nostro Gatsu ha formato una specie di compagnia dell'anello, comprendente un ragazzino (Isidoro), una maghetta (Shilke), due ragazze (Caska, che ha perso la ragione e Farnese) e un ragazzo molto in gamba con la spada (Serpico) oltre a due elfi. Gatsu per il momento ha abbandonato i suoi propositi di vendetta nei confronti di Grifis e si sta dirigendo col gruppo sopracitato verso l'isola degli elfi, dove Caska potrà finalmente vivere al sicuro sonconfuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke se ci conto poco ke Caska vivrà serenamente poraccia. dentone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti