Vai al contenuto

• Tema
  • Colore
  • Sfondo
  • Italiano

Inuyasha

526 risposte a questo topic

#521 Ami

Fan n°1 di Vale

• Utente
  • 1784 Messaggi:
  • Luogo:Milano

Inviato 02 novembre 2006 - 22:40

E' della Star perciņ non dovresti aver problemi.

Nel frattempo in patria č morta pure Kanna e le sue ultime parole sono state un suggerimento a Kagome su come uccidere Naraku. Sarņ insensibile ma la morte di Kanna non mi fa nč caldo nč freddo..

#522 puppy_ni!

Kohai Apprendista

• Newbie
  • 89 Messaggi:
  • Luogo:roma

Inviato 03 novembre 2006 - 13:01

concordo chi se ne frega di kanna!!!!kmq....dopo un po di assenza sn tornata e quindi...................................................................................................................................................................AVETE FINITO DI INFANGARE KIKYO!!!!!Mi dispiace molto ma kagome nn sara mai nemmeno una calza di kikyo!!!!ah ah ah ah ah!!!!

#523 Baran

The Dragon Knight

• Consigliere
  • 2702 Messaggi:
  • Luogo:Mantova

Inviato 03 novembre 2006 - 14:50

approvoapprovo Kanna... era un personaggio molto inquietante... con il suo specchio....

Messaggio modificato da Baran il 03 novembre 2006 - 14:54

#524 Fairy:)

Kohai Iniziato

• Utente
  • 406 Messaggi:
  • Luogo:Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 novembre 2006 - 16:53

Visualizza Messaggiopuppy_ni!, il 03 Nov 2006 - 13:01, ha scritto:

concordo chi se ne frega di kanna!!!!kmq....dopo un po di assenza sn tornata e quindi...................................................................................................................................................................AVETE FINITO DI INFANGARE KIKYO!!!!!Mi dispiace molto ma kagome nn sara mai nemmeno una calza di kikyo!!!!ah ah ah ah ah!!!!

Bene ora che siamo in due gli infangatori di KIKYO non avranno vita facile!!!!ahahahahahahahah!!!!! approvoapprovo

#525 CYBERTUMOR

VAMPYRO TENEBROSO custode dell'OBITORIO dell'OBLIO

• Utente
  • 30178 Messaggi:
  • Luogo:kilpisjärvi

Inviato 04 novembre 2006 - 21:33

povera kikyo oggi ho visto la puntata ha deciso di non accompagnare inu e gli altri,troppo forte la scena di inu che si avvicina a kagome dopo i suggerimenti di miroku inkino inkino inkino
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA

#526 elisa

alias Bijoux

• Utente
  • 1136 Messaggi:
  • Luogo:trieste

Inviato 18 novembre 2008 - 12:16

e dopo tanto tempo il manga sta per finire.. in marzo l'ultimo numero.. peccato che questi ultimi numeri siano trimestrali :S

#527 elisa

alias Bijoux

• Utente
  • 1136 Messaggi:
  • Luogo:trieste

Inviato 16 giugno 2009 - 15:43

letto l'ultimo numero di Inuyasha.. devo dire che mi č molto piaciuto perchč non mi aspettavo una storia cosģ.. mi aspettavo lo scontro e basta.. invece č stata davvero un'idea fantasiosa continuare con Kagome persa nella sfera e Inu che la va a salvare...

ma la mia perplessitą.. 3 anni distanti???? come hanno fatto??????

perņ mi sono commossa :(