Vai al contenuto

• Tema
  • Colore
  • Sfondo
  • Italiano

Dead Space

X360 PC PS3

3 risposte a questo topic

#1 jonahcandy

Baby Kohai

• Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2011 - 09:53

Dead Space è un survival horror del 2008, della Visceral Games per Xbox360/PS3/PC.
Isaac Clarke, il nostro protagonista (o anche povero sfigato...) è un ingegnere minerario che insieme a Kendra Daniels e Zach Hammond viene incaricato di dirigersi nella USG Ishimura, astronave ferma nell'orbita di un pianeta (Aegis VII) apparentemente per un guasto meccanico. Tuttavia durante l'atterraggio un mal funzionamento mette fuori combattimento anche la loro navetta, e presto Isaac e compagnia si accorgeranno che quello che è successo a bordo dell'Ishimura è da attribuirsi a tutt'altro che ad un semplice guasto meccanico.

Ho comprato Dead Space qualche giorno fa e lo trovo semplicemente stupendo. Mentre ti aggiri per le stanze e i corridoi della Ishimura si sentono scricchiolii, grida, cose che graffiano, e c'è sempre la possibilità che qualcosa esca fuori da un buco e ti si appenda al collo. Quest'atmosfera mi piace da impazzire, ed era da tempo che un gioco non mi prendeva così tanto da starci incollato 10 ore in 3 giorni.

--------------------------------------------------------------------
wii accessories
wii motion plus
wii accessory

Messaggio modificato da Larhalt il 01 settembre 2011 - 21:03

#2 Baran

The Dragon Knight

• Consigliere
  • 2702 Messaggi:
  • Luogo:Mantova

Inviato 07 gennaio 2011 - 12:50

N.d.Mod: Sposto la discussione nella sezione corretta

#3 CYBERTUMOR

VAMPYRO TENEBROSO custode dell'OBITORIO dell'OBLIO

• Utente
  • 30178 Messaggi:
  • Luogo:kilpisjärvi

Inviato 08 gennaio 2011 - 13:27

E' un bel titolo davvero io devo ancora giocarci come si deve.Comunque mi sa che mio fratello ti ha battuto perché una volta fu capace di stare incollato alla ps1 dalle 7 del mattino fino all'1 di notte a giocare ad un gioco di strategia che però non ricordo qualè.Le uniche pause:per andare in bagno e durante il pranzo e la cena
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA

#4 Vincent

Ai ev e drim!

• Utente
  • 558 Messaggi:
  • Luogo:Molfetta

Inviato 24 maggio 2011 - 08:26

CAPOLAVORO, poi prova Dead Space 2