Le selezioni ci sono state per una settimana a cavallo tra luglio ed agosto: ogni giorno veniva posta per un tempo limitato una domanda riguardante i libri, uno per ogni giorno, rispondendo esattamente si finiva su un sito partner che ospitava la Penna Magica, nient'altro che un link che rimandava all'iscrizione a Pottermore.
Coloro che sono riusciti a fare la preiscrizione tuttavia non avrebbero avuto accesso immediato al sito, ma avrebbero dovuto aspettare delle mail di invito che informavano della data in cui avrebbero potuto iniziare a giocare.
Io ho passato la selezione il 5° giorno, non perchè non ci avessi provato prima o non sapessi le risposte, semplicemente perchè ogni volta e iscrizioni erano già state chiuse per raggiungimento del numero massimo giornaliero.
A tutt'oggi ancora niente mail, e se è vero che apriranno a tutti ai primi di ottobre praticamente mi potevo evitare la trafila della preiscrizione...
Cmq, c'è qualcun'altro che si è già iscritto tramite la selezione di agosto?
Se sì, vi hanno già fatto entrare? In che casa siete stati smistati? Prime impressioni sul game?
Oppure, avete intenzione di iscrivervi appena aprirà al pubblico? In che casa sperate di finire?
Per chi lo volesse sapere io sono (anzi sarò quando mi faranno entrare) HexNox113 (il nome lo potevi solo scegliere tra alcuni dati da loro
La home italiana la trovate qui: Pottermore