Informativa cookie! Maggiori info

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, che ne permettono il corretto funzionamento. Continuando ad utilizzare il forum, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.

• Annunci

• Kintaro

CHIUSO   22/06/2016

Anigate Forum ha chiuso i battenti in data 23 giugno 2016. SALUTI FINALI in OT.
Maurice

Mayoiga

38 risposte in questa discussione

un gruppo di "sbarellati" delle più varie estrazioni parte in pullman sotto l'egida di una fantomatica associazione, la super genesi  (ESG) per affrontare il tour "ricomincio da zero" diretto a Nanakimura fantomatica località che non risulta su nessuna mappa .

Ogni partecipante dei 30 ha un motivo per mettersi alle spalle la vita dirigendosi nella località dove ognuno è libero dalle regole sociali comuni una località utopica insomma.

fresco fresco dal giappone (prima uscita il 1 aprile)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetta connessione amorale che mi ritrovo: questo sembra valga la pena vederlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un luogo che non esiste... il molise?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante come trama...chissà che tipo di libertà troveranno in questa località.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è appena uscito e non conosco nemmeno la cadenza delle release ma le premesse sembrano esserci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo le premesse per un buon "prodotto" ci son tutte,speriamo che  soddisfacciano le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tutti speriamo che soddisfi(no) le aspettative approvoapprovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se,guardando il trailer il design dei personaggi non mi piace tanto,sembrano troppo magri e con pochi dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto i primi 3 episodi...la trama mi intriga e mi piace, un po' meno i personaggi e come sono caratterizzati. Penso che 30 concorrenti più i 2 della Genesis e l'autista siano un po' troppi, io mi son sentito un po' confuso, però servono per creare una piccola comunità a Nanakimura. Mi piace che ogni concorrente nasconda un oscuro segreto che lo ha portato a prender parte al tour. Penso che ci siano buoni elementi per un buon anime, spero che migliori e non peggiori!

P.s. il protagonista non mi va tanto a genio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente quando ci sono tanti personaggi poi parte l'eliminazione spero di no perche se verte sull'horror lo mollo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo già è iniziata l'eliminazione dei personaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il commento di Andoria devo dire che se ogni concorrente custodisce un oscuro segreto,la storia potrebbe essere sviluppata in modo davvero molto ampio se venissero rivelati i segreti di ognuno di loro descrivendoli in modo dettagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti questo particolare permetterebbe di sviluppare molto bene la storia. Già nel primo episodio si assiste ad un flashback-sogno del protagonista e da quanto ho capito ha combinato qualcosa con una bomba quando era piccolo. Poi ognuno ha il suo segreto che nasconde. Sono curioso di vedere il quarto episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mi riferivo proprio a questo,magari vedere tanti flashback quanti sono i protagonisti,in modo da avere una storia ricca di dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah Beh è normale che parta l'eliminazione non tutti possono farcela, come cantava qualcuno "uno su mille ce la fa"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eliminazione che mi fa venire in mente un altro manga in cui vi sono dei ragazzi che devono eliminarsi a vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo a chi lo sta seguendo,senza spoilerare, che tipo di anime diventa in seguito (io ho visto solo la  prima) se una roba tipo battle royale oppure del tipo un po di sangue ma tanta trama (in tal caso lo seguo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto i primi 3 episodi e sto aspettando di poter vedere il 4 anche con la versione free (ovvero sabato). Non è assolutamente come battle royale. Ancora non c'è stata una sola battaglia o una morte. Però un personaggio è scomparso e tutti lo cercano ma....colpo di scena! Non voglio dirti cosa succede ma ti assicuro che la trama è curata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto di aver già visto 4 episodi r tra qualche minuto vedrò il 5, che si prospetta molto interessante poiché dovrebbe chiarire alcune cose accadute nel quarto...poi vi farò sapere com'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il quinto episodio. È un po' lentino, soprattutto la prima metà. La seconda metà è invece ricca di colpi di scena e alla fine dell'episodio mitsumune e masaki incontrano qualcosa di moolto strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasolunga Mi state incuriosendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh chissà che sarà..Andoria ma tu lo guardi sul tubo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardalo luky! È interessante.

No cybertumor, lo guardo su crunchyroll, che come già detto è totalmente gratuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok è gratuito e oltre a questo; non ti chiede di installare nulla per poterlo far partire giusto?

Modificato da CYBERTUMOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono niente, devi solo scaricare l'applicazione (sul telefono) o visitare la pagina web. C'è una versione gratuita che permette di vedere tutto ma con una settimana di ritardo e una versione a pagamento che permette di vedere tutto un'ora dopo l'uscita in Giappone. Purtroppo il sito è giovane e ci sono ancora poche serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti