Informativa cookie! Maggiori info

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, che ne permettono il corretto funzionamento. Continuando ad utilizzare il forum, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.

• Annunci

• Kintaro

CHIUSO   22/06/2016

Anigate Forum ha chiuso i battenti in data 23 giugno 2016. SALUTI FINALI in OT.
Maurice

Mayoiga

38 risposte in questa discussione

Inviato (modificato)

Ok Andoria,ma dimmi una cosa,a livello di ambientazione,di disegni,di caratterizzazione dei personaggi com'è la realizzazione?

Modificato da CYBERTUMOR

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8f0979c844008666a3952a76315c52e2.jpg

Questa è una scena del primo episodio, per darti un'idea della qualità del disegno.

La storia è ambientata a Nanakimura, un villaggio sperduto tra le montagne che sembra non esistere (loro sono gli unici ad averlo trovato). È un luogo inquietante, soprattutto andando avanti con la storia. È stato abbandonato e non vi abita più nessuno. È circondato da boschi, da dove provengono strani rumori ogni giorno. Insomma è un villaggio spettrale che ben si adatta alla storia.

I personaggi sono ben caratterizzati (anche se all'inizio non sembra). Ognuno ha scelto di partire per Nanakimura per qualcosa accadutogli in passato e andando avanti con gli episodi i vari personaggi hanno flashbacks del loro passato (l'episodio 5 è totalmente incentrato su questo)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì devo dire che il disegno mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguardo l'episodio 5 che ho visto stamattina:

L'episodio si concentra sulle vite dei personaggi e sul loro passato. È interessante venire a conoscenza dei motivi che hanno spinto i vari personaggi a partecipare, però trovo che sia stata una scelta sbagliata concentrare in un unico episodio solo flashback, avrei preferito che venissero distribuiti nell'arco di più episodi, interrotti da altri avvenimenti. L'episodio 5 è invece un continuo di vari flashbacks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza. L'anime sta diventando via via più interessante e coinvolgente.

Dopo aver scoperto quale fosse il passato di alcuni partecipanti, la storia si concentra sul personaggio di Masaki (la nostra protagonista), così ambiguo e misterioso.

Nell'ottavo episodio, per non essere uccisa dagli altri partecipanti, rivela il suo segreto e tutto ciò che ha nascosto fino a quel momento. Non voglio spoilerarvi di cosa si tratta, ma vi dico che ciò cambierà tutto, la storia verrà stravolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di qualcosa di impensabile Andoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di sì...non lo avrei mai immaginato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andoria spiegami come diavolo fai ad essere sempre in ritardo di 1 settimana!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah da lui vanno lente! Lagga di brutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena finito e sinceramente boh, carino per carità ma forse leggermente pretestuoso. Probabilmente avrei preferito il classico anime in cui tutti cominciano a crepare male anche per via dello spessore di alcuni personaggi, degni del peggior slasher.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però si intuiva che finiva tutto a tarallucci e vino: già del primo pseudo-morto non  si vede nulla e manco viene trovato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, missQ-lee dice:

Però si intuiva che finiva tutto a tarallucci e vino: già del primo pseudo-morto non  si vede nulla e manco viene trovato....

Questo è vero, però le idee carine c'erano ed è un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho finito. Non penso che sia male, ma mi aspettavo qualcosa di più, magari un po' più di azione e come avete già detto non vengono sviluppate le personalità dei vari personaggi. Mi piace che l'autore abbia voluto far riflettere sull'importanza del nostro passato e anche delle esperienze negative come parte di noi, però non mi è piaciuto il risvolto improvviso che ha preso l'anime dal 9-10 episodio che ha subito portato, troppo in fretta, ad una fine, tra l'altro neanche ben elaborata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti