Informativa cookie! Maggiori info

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, che ne permettono il corretto funzionamento. Continuando ad utilizzare il forum, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.

• Annunci

• Kintaro

CHIUSO   22/06/2016

Anigate Forum ha chiuso i battenti in data 23 giugno 2016. SALUTI FINALI in OT.
Abigail

Fiera
Festival dell'Oriente

23 risposte in questa discussione

Inviato (modificato)

Finalmente ce l'ho fatto, dopo aver rimandato mille volte l'apertura di questo topic (si, sono terribilmente svogliato in questo periodo gocciolotto).

Argomento: Festival dell'Oriente.
Qualcuno di voi c'è mai stato? Io ci sono andato lo scorso 3 Giugno ed è stato un pomeriggio interessante.

Premetto che non è incentrato sul Giappone ma su tutto l'oriente in generale. C'erano stand da Giappone, Vietnam, Tailandia, Mongolia, Egitto, Sri-Lanka, Indonesia e credo qualcos'altro che al momento non ricordo. Ovviamente c'erano anche i rispettivi ristoranti sbavsbav

Per chi fosse interessato il sito è http://festivaldelloriente.it/ e, anche se io ci sono andato a Milano, il festival è abbastanza "itinerante". Si trova in vari periodi dell'anno in varie città italiane.

Modificato da Abigail

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse venire dalle Mie parti,ci farò un pensierino.Abi quale o quali sono state le cose che più ti hanno interessato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Diciamo che ci sono state parecchie cose interessanti:

• ho assistito ad uno spettacolo in cui c'era una signora giapponese che spiegava e mostrava la cerimonia del te
  • un monaco buddista ha benedetto un braccialetto e me lo ha legato al polso (offerta libera)
  • c'erano delle bellissime armature di samurai
  • due signore giapponesi hanno acconciato e vestito la mia ragazza con un kimono (costo 10€)
  • cibo! cibo everywhere sbavsbav
  • sono stato male tutta la sera dopo aver mangiato tailandese (promemoria: evitare il piccante a livello infernale)
  • il caffé egiziano è buonissimo

Poi c'erano decine e decine di bancarelle con prodotti delle varie regioni. Avrei comprato tutto ma il budget a mia disposizione era molto ridotto iopiango

37 minuti fa, CYBERTUMOR dice:

Dovesse venire dalle Mie parti,ci farò un pensierino.

A Napoli dovrebbe essere a settembre

Modificato da Abigail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belloooooooooooooooo e dimmi la cosa più importante,com'erano le pupe dagli occhi a mandorla?sbavsbavIo ho un debole per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CYBERTUMOR dice:

Dovesse venire dalle Mie parti,ci farò un pensierino.Abi quale o quali sono state le cose che più ti hanno interessato?

Perchè non ci vai veramente? 

LOCANDINA-FESTIVAL-NAPOLI2016-WEB.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco ad organizzarmi ci vado eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CYBERTUMOR dice:

Belloooooooooooooooo e dimmi la cosa più importante,com'erano le pupe dagli occhi a mandorla?sbavsbavIo ho un debole per loro.

@Abigail ... non rispondergli pls.

In ogni caso ho sentito alcuni amici di milano che ci andavano, purtroppo non ero in zona in quel periodo altrimenti mi sarebbe piaciuto, più che altro per il fattore "cibo straniero"  che un pò mi affascina.

Bari è fuori mano e Napoli.... non ho un bel ricordo dell'ultima fiera all'oltremare chefigura ... se non ricordo male a Roma  c'è già stato perchè sennò aspettavo quelle date. In ogni caso se @naive  volesse andarci... potrei "farci un pensierino" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

6 minuti fa, luky 88 dice:

In ogni caso ho sentito alcuni amici di milano che ci andavano, purtroppo non ero in zona in quel periodo altrimenti mi sarebbe piaciuto, più che altro per il fattore "cibo straniero"  che un pò mi affascina.

Bari è fuori mano e Napoli.... non ho un bel ricordo dell'ultima fiera all'oltremare chefigura ... se non ricordo male a Roma  c'è già stato perchè sennò aspettavo quelle date. In ogni caso se @naive  volesse andarci... potrei "farci un pensierino" .

E perché non dovrebbe?a me interessa saperlo.

Modificato da CYBERTUMOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

4 ore fa, CYBERTUMOR dice:

9 minuti fa, luky 88 dice:

Tranquilla Lu, la risposta è abbastanza semplice.

Sono esattamente come tutte le ragazze: ce n'erano di belle e ce n'erano di meno belle. Ma poi alla fine è sempre questione di gusti ahrahr
Comunque Cyber, quelle nel video che ho linkato sono quelle che c'erano anche a Milano. Credo che il personale sia sempre quello più o meno.
Ma soprattutto non c'erano solo occhi a mandorla perchè c'erano anche moltissime persone da India, Nepal, Egitto, ecc. che non hanno questa caratteristica eheh

9 minuti fa, luky 88 dice:

Mi raccomando se non sei un'amante del piccantissimo evita gli "spaghetti ubriachi" del ristorante Thai e sopratutto non fidarti mai quando ti dicono che "Non sono molto piccanti... Il giusto..." [cit. maledetta vecchia thailandese]

Modificato da Abigail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh,venire a contatto con ragazze di diverse etnie è comunque interessante Abi.Ho un debole per le ragazze dagli occhi a mandorla,però anche le altre non dispiacciono. Ovviamente poi sì,tutto dipende dai gusti.Per il thailandese,ho sentito molte persone parlarne bene,però anche qui dipende dai gusti.Ma a Te ha fatto male solo il superpiccante o altro?

Modificato da CYBERTUMOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che io ho già di mio problemi di stomaco quindi il super-piccante mi ha distrutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok,chiaro.Secondo Me deve essere stato interessante assistere a come funziona la cerimonia del tè,senza nulla togliere alle altre cose in programma ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto qualche pubblicità girovagando per milano, ma personalmente non ci sono mai stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Abigail dice:

Tranquilla Lu, la risposta è abbastanza semplice.

Sono esattamente come tutte le ragazze: ce n'erano di belle e ce n'erano di meno belle. Ma poi alla fine è sempre questione di gusti ahrahr
Comunque Cyber, quelle nel video che ho linkato sono quelle che c'erano anche a Milano. Credo che il personale sia sempre quello più o meno.
Ma soprattutto non c'erano solo occhi a mandorla perchè c'erano anche moltissime persone da India, Nepal, Egitto, ecc. che non hanno questa caratteristica eheh

Mi raccomando se non sei un'amante del piccantissimo evita gli "spaghetti ubriachi" del ristorante Thai e sopratutto non fidarti mai quando ti dicono che "Non sono molto piccanti... Il giusto..." [cit. maledetta vecchia thailandese]

In effetti è per quello che devo portarmi dietro @naive ... odio il piccante ! Sono delicata di bocca... (no @missQ-lee , no.) e rischio di prendere fuoco se provo qualcosa di anche poco piccante, per cui naive proverà per me nel caso! Yeahhh! Fatemi sapere se venite a conoscenza di altre date ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luky 88 dice:

Sono delicata di bocca... (no @missQ-lee , no.)

Certo che le servi proprio su un piatto d'argento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità quanto ci hanno messo a vestire la tua ragazza ? era un kimono od uno yukata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante! Qua a Napoli già c'è stato, anche se non ricordo quando (forse a marzo-aprile). Ci sarei voluto andare, ma per impegni non ho potuto. Quando torneranno qua a Napoli (da quanto ho letto a settembre e quindi tra poco, meno male!) mi piacerebbe molto andarci, soprattutto per conoscere meglio le culture giapponese, cinese e magari anche thailandese. Le varie attività da Abigail mi sembrano molto interessanti, soprattutto la cerimonia del tè e la benedizione da parte di un monaco buddhista.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Maurice dice:

una curiosità quanto ci hanno messo a vestire la tua ragazza ? era un kimono od uno yukata

Era un kimono ma, essendo una fiera e visto che lo facevano per soldi, gliel'hanno messo sopra i suoi vestiti quindi non ci hanno messo moltissimo. Credo circa 10 minuti o poco più (in due persone) compresa l'acconciatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abi hai immortalato il momento? se sì,condividi con Noi,sempre se ti va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chefigura beh non è carino chiedere le foto delle donzelle altrui cmq se hai fatto qualche foto anche di altro è gradita sempre !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ehhhh non ho mica chiesto di mostrarci la sua donzella ignuda, o vestita con qualche costume che lascia intravedere le sue bellezze,in quel caso non mi sarei permesso di avanzare una simile richiesta;né ho chiesto ad Abi di mostrare a Me personalmente una foto della sua donzella,anche in quel caso lungi da Me un simile azzardo.Ho semplicemente chiesto se gli va di condividere con Noi una foto che ritrae sì la sua donzella,ma inerente all'evento,visto che la curiosità è vedere come le dona il kimono o lo yukata che sia e non vedere  Lei in quanto tale.A Me sinceramente non sembra nulla di strano,comunque se la cosa dovesse procuragli fastidio,imbarazzo, sarà Abigail stesso a comunicarmelo senza alcun problema,anche se,ripeto non credo ci sia nulla di strano in ciò che ho chiesto.

Modificato da CYBERTUMOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà le uniche foto che ho sono quelle delle armature samurai che già si vedono nel video e poco altro. Non sono un gran fotografo eheh

Poi magari quando ho un attimo e le trasferisco sul pc ne carico qualcuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ti diamo i voti per come hai immortalato eh.eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti